Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da maxima »

mentre scrivevo hai postato le foto in black!! stai benissimo e sei bellissima! Andrò presto anche a vedere le foto sul sito di Victoria Credo che. vedendoti e sentendoti così bella sarà sempre più difficile tenere nascosta questa tua parte di te!
Non per ultima un po’ di (bonaria) invidia per la tua bellezza, per la complicità della tua lei (che potrebbe essere da esempio e rassicurazione per le nostre mogli/compagne) ..e per la tua età! hai tanto tempo davanti a te e potrai vederti ogni volta sempre più bella e femminile!
maxima

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Parte 6
Ultimo abito lungo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da AnnaSettantatre »

Da togliere il fiato...sono senza parole..
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Grazie a tutte per i complimenti.
Il mio lato femminile interiore si fa sempre più sentire ed è una meravigliosa spirale che mi risucchia.
Quando ero dalla Mua abbiamo parlato e mi ha raccontato di tante sue clienti come noi che tengono nascosto il loro lato femminile alle mogli o parenti.
Vengono lì si fanno truccare e poi escono magari in compagnia di altre amiche come noi. Il vantaggio di Milano è che ognuno si fa più gli affari suoi mentre io abitando in un paesino lo saprebbe tutto il mondo e potrei avere vita difficile anche al lavoro.
Io sono l'unico caso di crossdresser etero capitata nelle sue mani.
Ora sono sul suo sito. Se sia una piccola spinta di apertura della società verso il nostro mondo? Questo non lo so ma anche se lo fosse ne sono orgogliosa di averne fatto parte.
Diciamo che al momento sono un pò confusa perchè vedendomi in 3 abiti e 4 parrucche diverse non so ancora bene cosa sia adeguato per i miei lineamenti.
Abbiamo concordato con la Mua e la mia ragazza che forse sto meglio senza frangia.
Per il colore diciamo che preferisco il castano o nero ma forse per questioni di occhio non avendo i capelli biondi.
Per la mise invece mi vedo meglio con abiti scuri e più aderenti.

Adesso sono affamata di provare nuovi look e make up diversi ma purtroppo come sapete sono al momento limitata.

Celeste

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Celeste »

Molto bella davvero. Comunque anche nelle foto 5 e 6 con la frangia e i capelli lunghi secondo me stai benissimo : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da LellaB »

Complimenti! Sei bellissima soprattutto con la parrucca nera, mi piacciono un sacco le ultime foto. Il trucco e la parrucca hanno confermato quanto già il ritocco fotografico aveva evidenziato, cioè i tuoi tratti molto femminili e il tuo fisico perfetto. Una bellissima esperienza che, immagino, ti avrà dato tantissime emozioni. Mi piacerebbe sapere come ha commentato la tua ragazza vedendoti donna...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da saretta251 »

Mi è letteralmente caduta la mascella! Tu sei molto femminile e hai un viso stupendo .... qui scatta una sana invidia!
: II-064.jpg :
Viktoria è proprio brava!
Avevo in programma anch'io un giretto da lei nei prossimi giorni ma devo rimandare a tempi migliori

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Bravissima! Una esperienza che lascerà il segno...
Hai un fisico molto femminile, anche braccia e spalle che sono l’incubo di molte di noi...
Decisamente parrucca nera, quella delle ultime foto con abito nero. Sei strepitosa.

L’abito dell’ultima foto se lo possono permettere in pochissime.... fortunatella!

Ok next step da fare perché sarebbe peccato sprecare la fortuna che hai: depilazione integrale, braccia e ascelle comprese... allora ti potrai permettere mini abiti ultrasexy! : Love : : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da maxima »

Sabrinasexy69 ha scritto:Bravissima! Una esperienza che lascerà il segno...
Hai un fisico molto femminile, anche braccia e spalle che sono l’incubo di molte di noi...


Ok next step da fare perché sarebbe peccato sprecare la fortuna che hai: depilazione integrale, braccia e ascelle comprese... allora ti potrai permettere mini abiti ultrasexy! : Love : : Love :
Fossi in te non avrei dubbi a seguire il consiglio di sabry!
e secondo me potresti avere un ulteriore sussulto!
Maxima

Avatar utente
lisami
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 18 agosto 2018, 17:10
Località: Milano
Età: 47

Utente bannato

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da lisami »

Bellissima, da mozzare il fiato!
Bye bye from Lisa

Rispondi