Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Dafne73 »

Complimenti anche da parte mia, si vedeva anche da altre tue foto che hai predisposizione naturale a trasformarti in una bella donna, con un risultato simile per me sarebbe quasi impossibile ritornare in abiti maschili.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Rispondo un pò a tutte voi.

I peli sulle braccia mi limitano si.

Per il fatto che Katy vada in letargo in estate adesso come adesso è dovuto al fatto che le mie gambe senza un collant non riesco a vedermele e se poi aggiungiamo un ipotetica parrucca, un seno e un trucco temo sia un pò troppo da sopportare nella stagione estiva.

Per il tipo di parrucca che più mi si addice tra le 4 provate preferivo il nero lungo o al massimo il biondo lungo.
Con il biondo lungo, l'acconciatura e l abito adatto potevo ben figuare in un episodio del Trono di spade....
Il castano con la frangia mi dava l'impressione di assomigliare ad Angelica Huston
Mentre il nero lungo mi faceva strega cattiva.
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Scherzo ovviamente.

Altra cosa che devo migliorare sono le pose nelle foto.
Al momento non sono sciolta non riesco a fare pose femminili e sembro un palo di legno.

Una cosa che mi sono dimenticata di scrivere.
Prima dell'appuntamento ha voluto vedere una mia foto del viso al maschile e subito mi aveva detto che si presta moltissimo a una trasformazione in donna. Cosa confermata poi ancora da lei dal vivo e adesso anche da voi.
Il mio sogno è poter collaborare con Mua e poter entrare come si dice "nel giro" e poter fare magari la modella crossdresser ma temo rimarrà un sogno.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da momy »

Sei davvero molto bella e molto femminile.... complimenti anche alla tua ragazza che ti supporta... a proposito di questo, cosa ha detto nel vederti così donna donna?

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Era entusiasta per essere al fianco di una vera Mua per la prima volta, per me invece ha detto che ero irriconoscibile nel senso positivo ovviamente.
Era felice per me per aver potuto realizzare un piccolo sogno.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da roby_rm »

Katymakeup ha scritto:Rispondo un pò a tutte voi.

I peli sulle braccia mi limitano si.

Per il fatto che Katy vada in letargo in estate adesso come adesso è dovuto al fatto che le mie gambe senza un collant non riesco a vedermele e se poi aggiungiamo un ipotetica parrucca, un seno e un trucco temo sia un pò troppo da sopportare nella stagione estiva.

Il mio sogno è poter collaborare con Mua e poter entrare come si dice "nel giro" e poter fare magari la modella crossdresser ma temo rimarrà un sogno.
- potresti "alleggerirti le braccia! : Smile : (una supporter)
- d' estate potresti alleggerirti, e non è che perderesti tanto...
- perché? Se non hai i numeri tu.... : Smile : E poi mai limitare la fantasia e/o i desideri! ;-)

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Katymakeup ha scritto: Per il tipo di parrucca che più mi si addice tra le 4 provate preferivo il nero lungo o al massimo il biondo lungo.
Altra cosa che devo migliorare sono le pose nelle foto.
Al momento non sono sciolta non riesco a fare pose femminili e sembro un palo di legno.

Nero nero, mi dispiace non tutte possono essere bionde....tu sei nera : Chessygrin :

parlando di pose...mica facile, a questo serve una professionista, mi sembra che ti abbia suggerito bene. Poi nel tempo si impara....e non si smette mai di imparare se ti riguardi nelle tue foto.
Ora dimmi...quante volte mentre ti fotografava ti ha detto "sorridi!"? e perche' non hai sorriso? le donne sorridono in foto! anzi le donne sorridono sempre!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Roby difficilmente potrò avere altre occasioni di collaborare con delle Mua.
Bisogna trovare quelle interessate alle trasformazioni male to female.

Sabrina oh tante volte mi ha detto sorridi.
Al maschile non mi reputo molto fotogenico e non mi piaccio mai nelle foto.
Al femminile a casa mi sento più sciolta e vengo meglio anche per il fatto che posso provare e riprovare.
Davanti ad un fotografo mi sentivo più rigida e meno disinvolta purtroppo.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Alyssa »

Alla faccia del bicarbonato di sodio! (cit.)

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Novella »

Sei proprio molto bella Katy, e stai molto bene nelle foto. Anche io ti vedo meglio con i capelli neri, mi sembrano perfettamente naturali per te.

Ho letto, e non so quanto è vero, che la chioma bionda alleggerisce i tratti del viso, mentre quella nera li rende più spigolosi. Forse nel caso tuo i tratti del viso più che ammorbiditi vanno esaltati, perché molto convincente come donna. Forse è questa la ragione per cui ad alcune di noi sta meglio il biondo e ad altre il nero?

Vorrei solo scrivere complimenti, ma visto che l'argomento avambracci è stato toccato mi permetto di suggerire un'idea, chissà se funziona. Come dice Sabrina alleggerire un po' non si nota tanto d'estate. Io aggiungo, e se oltre ad accorciarli li sbiancassi con la 20 volumi? Sai, c'è chi ha peli o capelli bianchi anche a 30 anni, talvolta localizzati. Tanto i criticoni vedrebbero solo le braccia scoperte, con sopra ciò che li rassicura tanto, che ne sanno del resto?

Oh tutto questo non toglie che sei strafiga e bellissima, complimentoni ancora , per la bellezza e l'esperienza fatta : Love :

Altro che quando avevi l'avatar con faceapp... : Wink :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Cristina Visconti »

Complimentissimi Katy, stupenda.
T'ha fatta strafiga ma probabilmente la base era giá un ottimo punto di partenza.
Comunque si vede la Viktoria ci sa fare

La CRI
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Rispondi