E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da MARINA65 »

Prima sono dovuta uscire per fare un'accredito sulla postepay del figlio maggiore della compagna e mi hanno fermato quelli della Polizia Locale , la prima volta in 2 anni che vivo qui e penso che se ne sono pentiti , infatti ero mezzo mezzo ovvero truccata con lo smalto senza parrucca e orecchini ma con un bellissimo pantalone di taglia femminile ed il mio piumone con l'interno rosa a pois , quindi sono partiti con Sig.ra e poi finiti al lei molto piu' neutro , ovviamente avendo dimostrato che effettivamente avevo fatto quello che dichiaravo , avevo la ricevuta , mi hanno lasciato andare senza verbale e non hanno voluto neanche che compilassi l'autocertificazione e dubito che mi rifermino ... : Chessygrin : Chiaramente il tabaccaio mentre mi parlava aveva l'aria di uno che pensava "Ma tutti i tipi strani capitano qui da me' ? " : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Ma d'altronde e' richiesto il documento con foto non ci potevo andare full en femme perche' non corrispondo alla foto del documento , meglio andarci cosi' che quando sono tornata la mia mi ha chiesto di dirgli con esattezza a quale tabaccaio sono andata , cosi' evita di andarci .... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da Roby »

Marina, ormai non ci sono più parole!.
O ti fanno cittadina onoraria di M*** o ti danno il foglio di via!!


Ma seriamente, l'accredito sulla PostePay rientra nel casi di estrema necessità?

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da indecisa »

Marina meno male ci sei tu!!! Grande!!! Ti abbraccio forte

MARINA65

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da MARINA65 »

Roby ha scritto:Marina, ormai non ci sono più parole!.
O ti fanno cittadina onoraria di M*** o ti danno il foglio di via!!
ImmagineImmagineImmagine

Ma seriamente, l'accredito sulla PostePay rientra nel casi di estrema necessità?

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Credo che quelli della pattuglia abbiano fatto finta di nulla ma domani controllano come possono fare per farmi perdere la residenza qui e quindi farmi il foglio di Via e dubito che se lo fanno trovo qualche Comune disposto ad accogliermi ... : Chessygrin : : Chessygrin : .....

La ricarica Postepay era di necessita' per il ragazzo perche' era segnato da una parte con un contratto nel settore turistico dove lo pagavano a giornate di lavoro , per il noto problema questo mese ha lavorato poco o nulla e in attesa che arrivino i soldi del Governo ora qualcuno gli deve dare una mano ad andare avanti quindi a lui ci pensa la Mamma con l'aiuto del Compagno/a ,perche' come nelle migliori tradizioni di questo strano Paese chiamato Italia dove i legami familiari contano ancora qualcosa , ci si stringe tutti un po' e ci si divide quello che si ha aiutandosi reciprocamente , ovviamente a quelli della Polizia Locale ho spiegato la situazione ed hanno capito, anche se mi sembravano piu' interessati a capire chi ero e se magari ero un Extraterrestre in missione speciale perche' la mia compagna , che tu conosci , dice sempre che esiste il pianeta terra abitato dai terrestri e poi esiste il mio pianeta da dove ogni tanto scendo sulla terra e quando scendo mi comporto nella maniera piu' normale del mondo distruggendo le poche certezze che hanno i terrestri , tipo oggi quelli della pattuglia sapevano che esistevano gli uomini , le donne ,i gay e i travestiti oggi hanno scoperto che esisto Io che ero in giro conciata a quella maniera senza imbarazzo .... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da roby_rm »

Mi sembra ovvio:
MARINA65 ha scritto:... truccata con lo smalto senza parrucca e orecchini ma con un bellissimo pantalone di taglia femminile ed il mio piumone con l'interno rosa a pois...
gli hai fatto capire quanto fossero bruttine le loro divise tutte uguali, magari solo blu o nere e senza fantasia e si sono vergognati!

G R E A T! (ora credo che non posso dire: educarne 2 per colpirne cento, vero? : Sad : )

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da Serena Crossdresser »

MARINA65 ha scritto:Prima sono dovuta uscire per fare un'accredito sulla postepay del figlio maggiore della compagna e mi hanno fermato quelli della Polizia Locale , la prima volta in 2 anni che vivo qui e penso che se ne sono pentiti , infatti ero mezzo mezzo ovvero truccata con lo smalto senza parrucca e orecchini ma con un bellissimo pantalone di taglia femminile ed il mio piumone con l'interno rosa a pois , quindi sono partiti con Sig.ra e poi finiti al lei molto piu' neutro , ovviamente avendo dimostrato che effettivamente avevo fatto quello che dichiaravo , avevo la ricevuta , mi hanno lasciato andare senza verbale e non hanno voluto neanche che compilassi l'autocertificazione e dubito che mi rifermino ... : Chessygrin : Chiaramente il tabaccaio mentre mi parlava aveva l'aria di uno che pensava "Ma tutti i tipi strani capitano qui da me' ? " : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Ma d'altronde e' richiesto il documento con foto non ci potevo andare full en femme perche' non corrispondo alla foto del documento , meglio andarci cosi' che quando sono tornata la mia mi ha chiesto di dirgli con esattezza a quale tabaccaio sono andata , cosi' evita di andarci .... : Chessygrin : : Chessygrin :
Sempre più mitica !!! : Nar : : Queen : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da Donatella S »

Eccomi.... Intanto è un vero piacere leggere le varie esperienze e le immancabili risposte... Mi fanno ricordare, ciò che ho avuto io come esperienza di controllo da parte delle FF.OO. Guidavo il furgone della ditta per la quale lavoravo, il titolare, non mi ha dato un foglio che dichiarava che il/la dipendente, al di fuori dell'orario di servizio poteva usare il mezzo.... Erano le 23... (ben oltre l'orario di lavoro).... Indossavo un tubino da dance in disco e sopra, una pelliccia, parrucca nera capelli lunghi, tacchi da 16. Trucco adeguato alla serata. Mi ferma la Polizia Locale (Vigili che sono considerati gli spietati).... Documenti !..... scendo dal furgone e tremavo. tremavo non perchè faceva freddo... tremavo non perchè ci ha messo un pò a controllare la patente.... tremavo non perchè mi potevano dire che la foto sul documento non corrispondeva a ciò che si vedeva ..... Mi fanno : okey, vada pure ma aggiorni la data di scadenza della patente perchè non si legge bene..... Tremavo ancora quando sono ripartita..... tremavo perchè solo 30 minuti prima avevo accettato la 2° birra media da bere in compagnia.... E questa "grazia" mi è servita di lezione per non mettermi mai più alla guida sotto effetto alcool.....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da Exys20den »

Donatella S ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 19:31 Eccomi.... Intanto è un vero piacere leggere le varie esperienze e le immancabili risposte... Mi fanno ricordare, ciò che ho avuto io come esperienza di controllo da parte delle FF.OO. Guidavo il furgone della ditta per la quale lavoravo, il titolare, non mi ha dato un foglio che dichiarava che il/la dipendente, al di fuori dell'orario di servizio poteva usare il mezzo.... Erano le 23... (ben oltre l'orario di lavoro).... Indossavo un tubino da dance in disco e sopra, una pelliccia, parrucca nera capelli lunghi, tacchi da 16. Trucco adeguato alla serata. Mi ferma la Polizia Locale (Vigili che sono considerati gli spietati).... Documenti !..... scendo dal furgone e tremavo. tremavo non perchè faceva freddo... tremavo non perchè ci ha messo un pò a controllare la patente.... tremavo non perchè mi potevano dire che la foto sul documento non corrispondeva a ciò che si vedeva ..... Mi fanno : okey, vada pure ma aggiorni la data di scadenza della patente perchè non si legge bene..... Tremavo ancora quando sono ripartita..... tremavo perchè solo 30 minuti prima avevo accettato la 2° birra media da bere in compagnia.... E questa "grazia" mi è servita di lezione per non mettermi mai più alla guida sotto effetto alcool.....
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : veramente bella!!!!

STANDING OVATION!
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da Milly »

Semplicemente gantastica, che bello sapere di tutte qeuste piccole grandi situazioni ....bravissima....

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E pure le FFOO locali sono sistemate .......

Messaggio da Monica Poli »

Grande Marina!

La polizia locale o vigili urbani che siano, forse sono gli unici che mi mancano nella mia corposa collezione di controlli da parte delle FFOO mentre sono en femme.
Ma arriveranno, prima o poi.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi