Una serata improvvisata

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Una serata improvvisata

Messaggio da saretta251 »

Ciao ragazze
è da un po' che non scrivo! Lavoro, impegni familiari e tante altre cose da fare mi tengono lontana dal forum, ogni tanto leggo qualcosa quae là ma sono pigrissima, ammetto di non avere un buon rapporto con forum, chat e social in generale!
Ebbene, ieri sera complice un imprevisto sono rimasta sola a casa senza famiglia che ritorna sabato e quindi cosa si può fare una sera libera?
Uscireeeee
Quanto mi piacciono le improvvisate!
Prendo il pomeriggio di permesso, mi rilasso, faccio una corsetta sotto il sole cocente e dopo doccia così inizio la preparazione. Abiti estivi ne ho pochissimi, quindi mi metto a rovistare tra le cose della mia compagna e salta fuori un paio di shorts aderenti ed un top a righe marrone con le bretelline argentate. L'abbinamento tra loro direi che ci sta.
Gli shorts sono corti e un po' aderenti ma essendo tessuto elasticizzato ci stanno giusti giusti, meglio non mangiare un grammo in più di pasta! mi arrivano appena sotto le chiappette e visto che sedere e gambe sono ancora decenti perchè non mostrarle?! Top senza molte pretese ma mi sta giusto! scarpe le ho comprate dai cinesi nel pomeriggio, mi piaceva l'idea di un abbigliamento molto giovane al limite della teenager, quindi mi sono presa delle scarpe come si usano ora con un po' di zeppa così da far risaltare di più le gambe!
Neanche farlo apposta, ho fatto la depilazione a inizio settimana, quindi gambe e petto liscissimi. Gasatissima, mangio di fretta qualcosa e inizio il trucco.
Sono una perfetta inesperta del trucco! aiuto questa è la quarta volta che lo faccio da sola, poi mi viene in mente una cosa che in questi brutti periodi virali è molto usata: la mascherina!
Eh si ragazze con la mascherina problema labbra e barba direi che passa in secondo piano, quindi si può anche lasciar correre se non sono perfetti con le giuste ombreggiature. Tanto per fare quattro passi a Milano per le vie del centro non devo toglierla ;) Poi con questa psicosi del virus a Milano evito qualsiasi locale! quindi stasera si passeggia soltanto.
Uno dei momenti più difficili è stato uscire di casa con ancora luce! essendo già truccata dovevo in qualche modo camuffarmi. Allora mi sono messo una maglietta larga per nascondere top e reggiseno, un paio di pantaloni sopra gli shorts e cappellino. in una borsa le scarpe e la parrucca.
Controllo che non ci sono rumori o persone che stanno uscendo di casa e via come una freccia a prendere la mia macchina.
Sicuramente se mi vedeva qualcuno anche da lontano avrebbe pensato a qualcosa di sospetto! mi vedevo come nel film di Fantozzi che pedina la moglie!
Morale che appena uscita dal paesello mi sentivo più tranquilla!
Senza pensare arrivo a Milano, ma devo cambiarmi! cavoli non ci ho pensato prima, ora dove mi metto? pensavo ci fosse meno gente in giro. Alla fine dopo vari su e giù tra vie e viuzze traverse di Corso Buenos Aires trovo un posticino tranquillo e finalmente Sara è pronta! una pettinata, controllo che la parrucca sia giusta e ritorno verso il corso. Parcheggio e finalmente ariaa!
Sarà per la mascherina che mi copriva parte del viso ma mi sentivo tranquilla, ho sempre il terrore di trovare qualcuno che conosco a girare per Milano, ecco perchè preferisco lidi più lontani!
Non appena arrivo in piena movida, gli sguardi di uomini e donne sono subito su di me! Non voglio sapere il loro pensiero, in questo momento per me è estasi!
Un netturbino dal suo camioncino mi saluta con lo sguardo del giaguaro! allora qualche nota positiva c'è! Certo se era il tizio della porche magari.... scherzo!!! non sono la tipa che fa questo genere di cose. Un po' esibizionista lo sono ma sempre con la testa sulle spalle! Però ricevere apprezzamenti, chiunque sia, fa sempre molto piacere!
passeggio lungo il corso, c'è tanta gente in giro e un po' di paure ogni tanto mi assalgono sempre per paura di essere in qualche modo riconosciuta!
Non so quanti chilometri avrò fatto! ma alla fine mi ritengo soddisfatta, vorrei bere qualcosa ma ho dimenticato il portafogli sull'auto! cavoli! meglio che ritorno prima che mi ritrovo con i vetri in frantumi!
Prendo una via laterale del corso e mentre cammino da un balconcino sento un tizio che mi saluta. All'inizio non pensavo fosse rivolto a me! poi mi giro e vedo che mi guarda e mi dice: "ciao, dove vai così di fretta?" io gli rispondo, cercando di tirare fuori la voce meno rozza che mi poteva uscire dopo un'ora di cammino senza parlare, con la mascherina, e con la gola arsa dalla sete: "a casa" Lui mi invita a venire su da lui, mi vuole offrire da bere: "dai vieni su che beviamo qualcosa assieme!" Mi fermo lo guardo, al momento penso, quasi quasi, vado su bevo e poi me ne vado, così ho bevuto gratis e mi sono dissetata!!! Poi pervade la realtà del fatto che se vado su non è per "bere qualcosa", ma poi dico fra me e me, ma mi ha visto bene!? forse no!
Tra la mezza felicità di un seondo apprezzamento con tanto di invito a sfondo sessuale, direi che ho fatto il pieno.
Ovviamente declino l'invito con un "grazie ma devo proprio scappare, ciao ciao " e torno alla mia macchina che fortunatamente è ancora intatta nonostante il portafogli in bella vista sul sedile!
Il rientro è stato infinito, tanti semafori, ma con la radio a tutto volume e contenta di questa improvvisata inaspettata!
Certo ragazze che ho una voglia matta di fare una uscita come si deve, senza la museruola, in un bel locale affollato a ballare. E' stata una bella serata ma troppo associale!
Chissà se dopo questa crisi locali come la famosa disco di Desenzano avranno le forze per riaprire.
Intanto lungo le strade di Milano le operatrici del sesso hanno ripreso la loro attività!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da Dany66 »

Bello ed emozionante.Un racconto che mi ha fatto sognare di essere di fianco a te.Fantastico!!!Sono in attesa della tua seconda uscita...magari con qualche foto.Grande Saretta : Thumbup :

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da Priscilla_B »

Bellissimo racconto!! Molto emozionante!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da nadia »

Brava bel racconto...poi queste improvvisate sono sempre emozionanti, un regalo inaspettato!!!
Anch'io avrei voglia di un'uscita come si deve, ma sinceramente più in inverno... non riesco proprio ad immaginarmi in shorts, toppino e scarpe aperte...per me collant (o autoreggenti) 20 den e décolleté tacco 10 sono obbligatorie...il minimo sindacale... ahahahah...kiss
Nadia

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da Roby »

Grande Saretta, ben fatto.
Queste sono le migliori uscite, quando non ci stai tanto a pensare, ti prepari e ti "butti nella mischia", anche da sola, senza il filtro del gruppo o dell'immancabile amica più esperta.
Così si costruisce e si consolida la sicurezza in sé stessa

nadia ha scritto: [...]per me collant (o autoreggenti) 20 den e décolleté tacco 10 sono obbligatorie...il minimo sindacale... ahahahah...[...]
A parte che il tacco 10 lo puoi mettere pure d'estate, cara Nadia e care amanti delle calze ad ogni costo, non sapete cosa vi perdete: la sensazione della gamba completamente nuda (perfettamente depilata, ovviamente) scoperta da una gonna corta o lunga a piacere e baciata dal sole tiepido. Impagabile!!
E poi perché rinunciare ad un'uscita solo perché non è stagione di calze??

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Roby ha scritto:Grande Saretta, ben fatto.
Queste sono le migliori uscite, quando non ci stai tanto a pensare, ti prepari e ti "butti nella mischia", anche da sola, senza il filtro del gruppo o dell'immancabile amica più esperta.
Così si costruisce e si consolida la sicurezza in sé stessa

nadia ha scritto: [...]per me collant (o autoreggenti) 20 den e décolleté tacco 10 sono obbligatorie...il minimo sindacale... ahahahah...[...]
A parte che il tacco 10 lo puoi mettere pure d'estate, cara Nadia e care amanti delle calze ad ogni costo, non sapete cosa vi perdete: la sensazione della gamba completamente nuda (perfettamente depilata, ovviamente) scoperta da una gonna corta o lunga a piacere e baciata dal sole tiepido. Impagabile!!
E poi perché rinunciare ad un'uscita solo perché non è stagione di calze??

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Concordo! Uscire d’estate mettendo in mostra più pelle possibile: TOP!

Brava saretta... la prossima volta una fotina?
Ah! Per un locale vedi ‘incontri e uscite’ del 18... per ballare temo si dovrà aspettare!
Baci

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da saretta251 »

Roby ha scritto:Grande Saretta, ben fatto.
Queste sono le migliori uscite, quando non ci stai tanto a pensare, ti prepari e ti "butti nella mischia", anche da sola, senza il filtro del gruppo o dell'immancabile amica più esperta.
Così si costruisce e si consolida la sicurezza in sé stessa

A parte che il tacco 10 lo puoi mettere pure d'estate, cara Nadia e care amanti delle calze ad ogni costo, non sapete cosa vi perdete: la sensazione della gamba completamente nuda (perfettamente depilata, ovviamente) scoperta da una gonna corta o lunga a piacere e baciata dal sole tiepido. Impagabile!!
E poi perché rinunciare ad un'uscita solo perché non è stagione di calze??
Beh ma il trucco era orrendo!! : Lol : la mascherina ha fatto il suo sporco lavoro di coprire : Wink : : Nurse :
La pelle al vento è la più bella sensazione che si possa provare!
Sabrinasexy69 ha scritto: Concordo! Uscire d’estate mettendo in mostra più pelle possibile: TOP!

Brava saretta... la prossima volta una fotina?
Ah! Per un locale vedi ‘incontri e uscite’ del 18... per ballare temo si dovrà aspettare!
Avete ragione ragazze, per le foto sono un po' impedita, l'altra sera potevo portarmi dietro il telefono di Sara e fare una foto, non ci ho pensato! O meglio ci ho pensato ma ora mai non avevo dietro l'altro telefono. Mi sarebbe piaciuto condividere qualcosa.

per le uscite in gruppo preferisco quando si organizza fuori Milano, però mi piacerebbe riuscire a combinare e conoscere qualcuna di voi. Prima o poi ce la farò!

Mettere in mostra qualche scarsa grazia è bello, poi non so cosa vedano gli altri! nel senso che io mi vedo in un modo ma cosa percepiscono le altre persone sarebbe bello saperlo realmente.
Intanto sogno : Wink :

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da saretta251 »

Vi metto una foto di archivio fatta qualche mese fa, ho coperto sfondo e faccia, ma per ora è tutto quello che ho!
Non è il massimo non si vede nulla, ma conto davvero di uscire in qualche vostra serata
ciaoo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da Dany66 »

Cavoli!!!con quel fisico lo credo che gli inviti arrivavano da tutte le parti.Stupenda!!

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Una serata improvvisata

Messaggio da saretta251 »

Grazie Dany, la foto è di pessima qualità ma ti ringrazio ;)

Rispondi