Un Sabato metà e metà

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Un Sabato metà e metà

Messaggio da La Lucy »

Rasatura sempre fatta con rasoio a mano ma niente alone mi cresce pochissimo

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un Sabato metà e metà

Messaggio da Roby »

La Lucy ha scritto: [...]
Il tacco è alto 7 cm mi sarebbe piaciuto anche a me almeno più alto almeno 10 cm anche se sono 1.85 ma essendo la prima volta con i tacchi mi accontento ed almeno adesso se le ordinerò online mi saprò regolare con il numero[...]
Cara, parliamo di altezza dei tacchi.
Se i tacchi alti rispondono ad una tua personale ricerca estetica o anche feticistica (non ci sarebbe niente di male), allora prendili alti come vuoi, divertiti!!
Però, se un giorno farai il.grande passo di uscire, vorrei farti pensare ad almeno un paio di buone ragioni per indossare tacchi bassi.
1) coi tacchi bassi sei più comoda. Invece che sforzarti di dissimulare il mal di piedi e tentare di stare in equilibrio su trampoli col sorriso stampato in viso, potrai essere più disinvolta, naturale e magari concentrarti su movimenti ed atteggiamenti più femminili. Starai meglio, ti godrai di più l'uscita e passerai meglio.
2) senza tacchi sei già 20 cm più alta della donna media. Più cm di tacchi aggiungi più ti differenzi dalla donna media e spiccando tra la gente ti rendi ancora più visibile. Il tacco basso mitiga quest'effetto di altezza e quindi ancora una volta va a favore della passabilità.
Ci saranno anche argomenti a favore dei tacchi alti, stile, estetica... dipende dalla priorità che ci si vuole dare.
Poi l'importante è fare una scelta consapevole.
Baci
Roberta


PS io uso abitualmente le ballerine, sono alta 1,85
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un Sabato metà e metà

Messaggio da sylvix »

Roby ha scritto:
La Lucy ha scritto: [...]
Il tacco è alto 7 cm mi sarebbe piaciuto anche a me almeno più alto almeno 10 cm anche se sono 1.85 ma essendo la prima volta con i tacchi mi accontento ed almeno adesso se le ordinerò online mi saprò regolare con il numero[...]
Cara, parliamo di altezza dei tacchi.
Se i tacchi alti rispondono ad una tua personale ricerca estetica o anche feticistica (non ci sarebbe niente di male), allora prendili alti come vuoi, divertiti!!
Però, se un giorno farai il.grande passo di uscire, vorrei farti pensare ad almeno un paio di buone ragioni per indossare tacchi bassi.
1) coi tacchi bassi sei più comoda. Invece che sforzarti di dissimulare il mal di piedi e tentare di stare in equilibrio su trampoli col sorriso stampato in viso, potrai essere più disinvolta, naturale e magari concentrarti su movimenti ed atteggiamenti più femminili. Starai meglio, ti godrai di più l'uscita e passerai meglio.
2) senza tacchi sei già 20 cm più alta della donna media. Più cm di tacchi aggiungi più ti differenzi dalla donna media e spiccando tra la gente ti rendi ancora più visibile. Il tacco basso mitiga quest'effetto di altezza e quindi ancora una volta va a favore della passabilità.
Ci saranno anche argomenti a favore dei tacchi alti, stile, estetica... dipende dalla priorità che ci si vuole dare.
Poi l'importante è fare una scelta consapevole.
Baci
Roberta


PS io uso abitualmente le ballerine, sono alta 1,85
sottoscrivo!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Un Sabato metà e metà

Messaggio da La Lucy »

Grazie dei consigli molto utili allora per il mio prossimo paio di scarpe ma prevedo più sandali opterò per una suola piatta

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un Sabato metà e metà

Messaggio da Roby »

La Lucy ha scritto:Grazie dei consigli molto utili allora per il mio prossimo paio di scarpe ma prevedo più sandali opterò per una suola piatta
Alcuni modelli di sandaletti bassi possono essere molto carini... approvati!!
Ricorda le unghie smaltate, praticamente obbligatorie coi sandali

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Un Sabato metà e metà

Messaggio da La Lucy »

Lo smalto volevo mettermelo sia sulle unghie delle mani e che dei piedi quando ho fatto le foto anche per vedere il risultato ma non ho avuto tempo.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un Sabato metà e metà

Messaggio da Coffee »

Roby ha scritto: Ci saranno anche argomenti a favore dei tacchi alti, stile, estetica... dipende dalla priorità che ci si vuole dare.
Poi l'importante è fare una scelta consapevole.
Baci
Roberta
Buongiorno.
La nostra Roberta unmetrottantacinque, un bel sorriso e un paio di ballerine vuol depistarti -.^
Non cadere in tentazione, non cedere al lato oscuro della calzatura superflat!
Ci penso io a rimetterti in carreggiata. ^.^
Non servono tacchi altissimi per esser eleganti, basta saper scegliere la forma del tacco più appropriata.
Delle gambe snelle fanno a cazzotti con un tacco quadrato, prova a prendere in considerazione un tacco medio non troppo sottile oppure un kittenheel. Sicuramente più instabile del pesante tacco quadrato, regala una silhouette più gradevole perché la linea del tallone-polpaccio non viene interrotta dal tacco.
Inoltre é ottimale per accompagnarti verso tacchi più impegnativi se un domani li vorrai indossare.

Avanti tutta! \^.^/

Rispondi