Il sogno di Marina

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Il sogno di Marina

Messaggio da Marinatravoi »

Non molto tempo fa scrissi un breve raccontino...Marina sognava così un primo incontro con una donna biologica...che purtroppo non c'è mai stato...finora.
Emozionata come non mai, mi ritrovo nella stanza a contemplare nuda tutto ciò che sto per indossare...lei sta aspettando di là , in sala, si è detta trepidante dal desiderio di conoscere finalmente Marina, sicura che non resterà delusa. Spero caldamente che non si sbagli, tengo molto a lei, così bella sia fuori che dentro, nell'anima. Da qualche tempo ci scriviamo e...le impressioni che ho avuto su di lei sembrano proprio destinate a confermarsi. Lei che mi aspetta vestita elegante, la immagino seduta sul sofà col suo tailleur blu, la camicia di seta bianca...ha i miei stessi gusti nel vestire ed ha un sorriso dolcissimo...cielo, che sia davvero la donna giusta? Inizio ad indossare il perizoma, poi il body di pizzo nero e le calze autoreggenti coordinate...finalmente é la volta della camicetta di raso rossa, la mia preferita...la minigonna nera...le scarpe nere, tacco 10, qualche difficoltà ad allacciare i cinghietti, le mani tremanti...ora il rossetto, rosso rutilante, una pettinata ai lunghi capelli mori, assesto la frangetta. Mi guardo allo specchio e...si, mi sento carina...eppure ancora per un attimo mi prendono i dubbi: e se mi trovasse ridicola? Ma sento la sua voce dalla sala: Marina ci sei? Mi faccio coraggio e la risposta é il rumore dei miei tacchi a spillo mentre mi sposto nel breve disimpegno...mi affaccio in sala col cuore che mi batte all'impazzata: lei é là , sul sofà, come immaginavo...la sua espressione é di puro stupore: Marina, ma sei bellissima! E le tue gambe sono da urlo! I timori svaniscono, capisco che é sincera...mi dice che vuole completarmi il trucco e io accetto volentieri...usa un ombretto dalla tonalità violetta e completa l'effetto col mascara...il risultato ? Perfetto, guardandomi in uno specchio...ci sediamo una accanto all'altra sul sofà e ci guardiamo...l'emozione di entrambe si percepisce nell'aria, ma un sottofondo musicale jazz ci aiuta a rilassarci un po'...il suo profumo è agrumato, mi inebria e non penso più a niente, solo che sono felice...le accarezzo i capelli...i nostri visi sono vicinissimi e guardandomi negli occhi lei sussurra che mi adora...subito quelle parole si sciolgono sulle mie labbra...
Marina

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sogno di Marina

Messaggio da maxima »

ma quindi il sogno si avvera??? sarebbe fantastico e il tuo bellissimo e coinvolgente racconto mi ha fatto sognare ad occhi aperti!
maxima

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sogno di Marina

Messaggio da Marinatravoi »

Ehm, evidentemente non mi sono spiegata bene all'inizio:il sogno non si é ancora realizzato...la mia attuale compagna non sa nulla di Marina, neanche lontanamente immagina la sua esistenza e come ho già avuto modo di accennare in altri post, almeno per ora non ci sono i presupposti per farle la rivelazione...lei ha un concetto del maschio molto incentrato sulla virilità e non apprezzerebbe di sicuro un mio apparire en femme...la cosa ovviamente mi spiace, ma dato che non conviviamo, almeno posso essere Marina quasi tutti i giorni...spesso le telefono en femme e ciò mi rende sopportabile la situazione...ma il sogno è sempre ben vivo e chissà...forse un giorno...leggere di alcune di voi che si sono rivelate anche dopo molti anni ed é andata bene, mi fa pensare che nulla é impossibile.
Marina

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sogno di Marina

Messaggio da indecisa »

Il racconto è bello e piacerebbe molto anche a me vivere una emozione del genere magari con una sorellina più brava ed esperta di me.

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Il sogno di Marina

Messaggio da AmbraAngiocd »

Racconto emozionante e bellissimo, ancora di più lo sarebbe se si realizzasse. In bocca al lupo, sii artefice del tuo sogno per farlo diventare realtà.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sogno di Marina

Messaggio da Marinatravoi »

Grazie ragazze...mai dire mai é diventato il motto preferito di Marina
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sogno di Marina

Messaggio da Marinatravoi »

In un freddo pomeriggio di settembre, Marina si é ritrovata nuovamente immersa come per incanto nel suo sogno...emozionata, guardo la mia amica negli occhi dopo il nostro primo dolcissimo bacio...lei sorride e mi chiede se mi andrebbe di uscire a fare shopping con lei! Sento il mio cuore aumentare i suoi battiti, un dolce calore mi invade il viso...mi sento pervasa da un misto di paura e desiderio per quella che sarebbe la mia prima uscita, ma il secondo finisce per prevalere sulla prima e accetto. Con la mano tremante chiudo la porta di casa e scendiamo...arriviamo alla sua macchina senza incontrare nessuno, si, decisamente è meglio che guidi lei in questa occasione...lei si volta verso di me e mi sorride dicendomi di stare tranquilla, andrà tutto bene...lei é contenta che io abbia accettato, io sono in estasi. Arriviamo al centro commerciale, saliamo insieme sulle scale mobili...la gente intorno è presa nei propri pensieri, improvvisamente ogni paura svanisce, mi sento a mio agio...siamo due belle signore eleganti che vanno a fare una delle cose che piace di più alle donne...niente di strano. Lei mi dice che vuole andare in una boutique a provare dei vestiti...per me va benissimo, anch'io vorrei rinnovare un po' il mio guardaroba. Lei sa già dove andare, entriamo nel negozio e una commessa ci accoglie sorridente. La mia amica sta guardando alcuni vestitini a tubino, ne sceglie un paio, uno nero ed uno bordeaux...condivido la scelta...io sono attirata da una camicetta a manica lunga, in seta bianca e beige, é un po' costosa, ma mi piace troppo...al tatto la stoffa é di una morbidezza unica, immagino come dev'essere piacevole indossarla...non sono sicura della misura, la commessa capisce la mia perplessità e avvicinandosi a me sorride dicendomi che posso provarla, indicandomi il camerino...la mia amica sorride e annuisce...vado in camerino e la provo...esco e mi dicono entrambe che mi sta benissimo...la commessa mi propone una gonna beige da abbinarle...la provo, ha indovinato subito la mia misura...mi dice di tenere la camicetta un po' più morbida sulla gonna...mi guardo allo specchio e capisco che ha ragione...detto fatto, siamo alla cassa coi nostri bellissimi acquisti...ringrazio la commessa per i consigli, lei mi risponde: "Grazie a lei, signora, spero che tornerà ancora, sto aspettando dei nuovi arrivi che potrebbero piacerle...ha molto buon gusto!" Questa volta arrossisco, ma per la gioia di quel complimento. Usciamo e dico alla mia amica che vorrei comprarmi un profumo. Sorride e mi dice:"Ci hai preso gusto, eh?" Non posso dire il contrario...Entriamo in una profumeria e alla fine scelgo Poison...passeggiamo ancora un po' per il centro...lei mi prende per mano...sono felice di camminare con lei al mio fianco, di sentire il rumore dei nostri tacchi, le borse coi nostri acquisti in mano...la gente ci passa attorno, mi sento bene, Marina si sente bene, accolta nel mondo reale e non più relegata ad un microcosmo virtuale...ci avviamo alle scale mobili...riapro gli occhi e sorrido, seduta da sola sul mio divano, magari un giorno il mio sogno si potrà avverare, ma mi sono talmente immersa nella mia fantasia che mi sono comunque emozionata, come se tutto stesse accadendo per davvero...e va bene così...almeno per ora...
Marina

Rispondi