Prima volta fuori

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta fuori

Messaggio da Valeria »

praticamente dal crossdressing state discutendo del margiogliodressing
Valeria

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Prima volta fuori

Messaggio da Donatella S »

Favolose, anche io mi sento di dire la mia. Rispetto e ammirazione per chi si trova per la prima volta a decidere da quel momento in poi per sempre, se tuffarsi nel mondo in cui si vive, si agisce, si lavora, ecc...ecc.. Condivido il pensiero di Angela Ingrid che dice che si può dare meno nell'occhio se tutto in noi, è mirato alla femminilità e non solo in parte.... ma come possiamo sentirci "dentro" Stefania 71 ? L'emozione è stratosferica, c'è un misto di paura, di voglia di approcciarsi lentamente e nello stesso tempo di sfida verso tutto e tutti là fuori dal portone..... Mi rincuora lo scritto misto promessa che la prossima volta sarà tutta femminile Stefania, e questo migliora ed aumenta l'adrenalina, l'autostima..... Ti verrà voglia di gridare in mezzo alla piazza con le braccia verso il cielo : - CI SONO ANCHE IIIIIIOOOOOO .... Sarà un successo. Baci
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Prima volta fuori

Messaggio da Milly »

Si la sensazione che si prova è bellissima donatella lha descitta in maniera perfetta, certo essere perfette comporta tanta cura del nostro corpo, ma il risultsto è stupendo e la sensazione di essere è qualcosa che ti entra dentro e ti fa sentire meravigliosa, ti fa battere ilmcuore forte forte e ti fa sentire civa ....siiiiiiii

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Prima volta fuori

Messaggio da Jessica60 »

L'uscire allo scoperto deve dare una botta di adrenalina niente male......chissa' se mi capitera' di provare.......per adesso mi limito alle pareti domestiche..... : Cry :

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta fuori

Messaggio da Eva2016 »

Deb ha scritto:che coraggio ad uscire metà enfemme e metà no!! complimenti
Praticamente è la mia prassi! L'unica volta che ho messo le gonne ero in panico completo una settimana fa!!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Prima volta fuori

Messaggio da Milly »

Sei stata grande secondo me, limportante è fare quello che si sente...ti ammiro tanto

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta fuori

Messaggio da Monica Poli »

Roby ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 23:54 Però io lo comprendo il desiderio di uscire mezz' e mezz.
Provo a spiegarmi, non è semplice: passare per donna essendo un uomo vuol dire in un certo senso "imbrogliare" , passare per quel che non si è.
È vero, qualcuno potrà obiettare che è proprio questa l'anima del Crossdressing.
Però io dico che non siamo tutti uguali e qualcuno magari ha un terribile bisogno di VERITÀ. Quindi uscire da uomo effeminato, con qualcosa di femminile addosso vuol dire presentarsi esattamente per quello che si è. Metterci la faccia senza trucco e senza inganno.
Che poi non è detto che l'immagine sia necessariamente quella dell'uomo effeminato. Penso ad esempio a Davide (ma ce ne sono stati e ce ne sono anche molti altri) che pur indossando cose anche evidentemente femminili come ad esempio una minigonna, non danno né l'immagine effeminata né hanno atteggiamenti effeminati...
Certo che non passano inosservati, e quindi si espongono molto più di chi esce completamente en femme a problemi di vario tipo.
È quello che una volta chiamavamo "crossdressing estremo", se vi ricordate.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta fuori

Messaggio da Eva2016 »

Monica Poli ha scritto:
Roby ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 23:54 Però io lo comprendo il desiderio di uscire mezz' e mezz.
Provo a spiegarmi, non è semplice: passare per donna essendo un uomo vuol dire in un certo senso "imbrogliare" , passare per quel che non si è.
È vero, qualcuno potrà obiettare che è proprio questa l'anima del Crossdressing.
Però io dico che non siamo tutti uguali e qualcuno magari ha un terribile bisogno di VERITÀ. Quindi uscire da uomo effeminato, con qualcosa di femminile addosso vuol dire presentarsi esattamente per quello che si è. Metterci la faccia senza trucco e senza inganno.
Che poi non è detto che l'immagine sia necessariamente quella dell'uomo effeminato. Penso ad esempio a Davide (ma ce ne sono stati e ce ne sono anche molti altri) che pur indossando cose anche evidentemente femminili come ad esempio una minigonna, non danno né l'immagine effeminata né hanno atteggiamenti effeminati...
Certo che non passano inosservati, e quindi si espongono molto più di chi esce completamente en femme a problemi di vario tipo.
È quello che una volta chiamavamo "crossdressing estremo", se vi ricordate.
Già, come me insomma... Un ibrido! ImmagineImmagineImmagine

In questi anni vanno di moda!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Rispondi