Il primo passo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da Dafne73 »

Complimenti, sono contenta per te. Ti auguro di aver sempre più occasioni per uscire sempre con maggiore serenità.
Uscire di casa con i vestiti addosso e trucco non è poco, solitamente si cercano punti di partenza lontani dai conoscenti, addirittura si fanno uscire fuori dalla propria regione

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da stefania007 »

Grandissima .... tanta stima e orgoglio x una cosa che io non ho ancora provato..... ma ci riusciro' ne sono convinta.....!! BRAVAAAA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da Marinatravoi »

Deb ha scritto:Bravissima Marina sono felice per te e vedrai, adesso che ci hai preso gusto chi ti ferma più; se poi ti metti anche scarpe con tacco adatto alla guida!!!!
Ahahah, grazie Deb, spero davvero che vada come dici tu molto presto!
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da Marinatravoi »

Dafne73 ha scritto:Complimenti, sono contenta per te. Ti auguro di aver sempre più occasioni per uscire sempre con maggiore serenità.
Uscire di casa con i vestiti addosso e trucco non è poco, solitamente si cercano punti di partenza lontani dai conoscenti, addirittura si fanno uscire fuori dalla propria regione
Sai, cara Dafne, per me il momento più rischioso é fondamentalmente quello iniziale, dalla porta di casa al garage...una volta fuori in macchina e raggiunto un luogo pubblico il più é fatto e in questo periodo, uscendo di sera, poco dopo cena, con poca gente in giro e la mascherina che ti copre buona parte del viso, il rischio di essere riconosciuta è molto basso...
stefania007 ha scritto:Grandissima .... tanta stima e orgoglio x una cosa che io non ho ancora provato..... ma ci riusciro' ne sono convinta.....!! BRAVAAAAImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille Stefania, anche tu ci riuscirai, ne son convinta anch'io!
Marina

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da stefania007 »




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da Julie »

Marinatravoi ha scritto:Comunque, non é agevole guidare col tacco 10, dovrò comprarne di più basse : Lol :
Lo dite tutte... Ma solo io non ho mai trovato nessuna differenza nel guidare coi tacchi rispetto a guidare con le scarpe da uomo? E dire che ho anche il piedino pesante...
--
Julie : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da maxima »

Julie ha scritto:
Lo dite tutte... Ma solo io non ho mai trovato nessuna differenza nel guidare coi tacchi rispetto a guidare con le scarpe da uomo? E dire che ho anche il piedino pesante...
Confermo che Julie non ha problemi a guidare con i tacchi! ...e la consolo dicendole che anch'io non trovo poi questa differenza! nelle mie uscite non ho mai avuto la necessità di cambiare scarpe per guidare...
Maxima

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da Julie »

maxima ha scritto:Confermo che Julie non ha problemi a guidare con i tacchi!
: II-011.jpg :
maxima ha scritto:...e la consolo dicendole che anch'io non trovo poi questa differenza!
: b0812.gif :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il primo passo

Messaggio da Marinatravoi »

Devo dire che quella sera ero molto timorosa, poi ripensandoci, ho anche commesso l' errore di non arretrare il sedile e sicuramente buona parte del disagio é nato da lì, non avevo la giusta libertà nei movimenti dei piedi...10 cm in più sono tanti...comunque, sto ordinando scarpe con tacco medio e dovrebbe andare molto meglio, senza arretrare troppo il sedile...
Marina

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Il primo passo

Messaggio da Jessica60 »

Sei stata molto coraggiosa, complimenti. Io non potrei mai. L'unica uscita en femme l'ho fatta sul terrazzo di casa mia.....quando era buio e ad un'ora tarda ihhh...ihhhh... Potrei farla (forse) se trovassi un'altra sorellina in zona, per avere un sostegno morale......altrimenti nada!

Rispondi