e poi... l'ho rifatto!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da vernica71 »

Visto il risultato di sabato l'altro, ho voluto replicare ma 'sta volta ho deciso che avrei
trascorso il week-end...
Quindi, sabato mattina, dopo doccia, sistemazione generale e preparazione per andare a
fare un po' di spesa... Stesso outfit di sabato l'altro...
Una volta pronta, con mia moglie siamo uscite e siamo andate a prendere l'autobus.
La giornata è freschetta e il cappottino arriva qualche centimetro sopra il ginocchio...
l'aria risale lungo l'interno coscia ma non sento freddo...
Prendiamo l'autobus... ci sediamo e noto che piegando il ginocchio il tessuto delle calze si
tende e diventano molto più evidenti ma nessuno bada a me anche se chiacchiero con mia
moglie e il rumore non copre la mia voce...
Arrivate a destinazione andiamo al bar vicino al supermercato... Qui a Milano era zona rossa e
quindi il caffe lo si beve fuori... c'è un po' di gente, tra cui diverse signore... Qui devo togliere la
mascherina per bere ma non sembra che nessuno faccia caso a me...
E così anche dentro il supermercato... Mi rilasso...
Tornate a casa mi viene in mente di provare qualche cosa di più per la sera...
Così apro l'armadio di Veronica e faccio scorrere gli appendini... Tiro fuori un vecchio abito... un tubino
nero smanicato che non ho mai avuto l'occasione di usare... Lo provo e mi sta a pennello!
Quindi, venuta l'ora di andare a Messa, mi infilo l'abitino sopra alla maglietta di tulle... un tre file di perle (finte),
cappottino, stivali e via...
Anche sta volta nessuno a fatto caso a quello che indossavo... 24 ore en-femme : Chessygrin :

Veronica

ImmagineImmagine
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da momy »

che bella... complimenti anche a tua moglie

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da vernica71 »

Soprattutto a mia moglie!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da Dany66 »

Sogni meravigliosi per me,ma complimenti a voi.

Avatar utente
Enricalabella
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 22:57
Località: Genova
Età: 67

Utente bannato

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da Enricalabella »

Cara Veronica, hai raccontato in maniera semplice una giornata straordinaria , con un finale ancora più straordinario. Tu sei una figura femminile pressoché perfetta, e quindi il passaggio in autobus e lo shopping al centro commerciale sono momenti che puoi permetterti quando e come vuoi, allo stesso modo potresti andare in chiesa tranquillamente, come partecipante alla funzione in maniera "anonima" , certa di non destare alcuna particolare curiosità.... il fatto veramente straordinario è che tu non vai a messa come una persona qualsiasi, ma sei parte attiva nell'animazione liturgica!! Questo è veramente bello!! Perchè penso sia sostanzialmente impossibile che le tante persone che ti conoscono al maschile non ti abbiano riconosciuta...ma , di fatto, hanno "integrato" Veronica nella comunità, con grande naturalezza e maturità!!! Questo è un grande "passaggio" che può aiutare il cammino di molte di noi!!! Naturalmente complimenti all'intelligenza di quella grande donna che è tua moglie!! Siete una grande coppia!!

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da AnnaSettantatre »

Che bello leggere che hai ritrovato la motivazione per stare bene! Brava, complimenti a entrambe!
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 205
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da Pamela45 »

Complimenti Veronica,
ma ancora di più alla moglie.
Ci sono manifestazioni d'affetto che sono splendide.
Chi ama cerca la felicità dell'amato. : Thumbup :
: Love :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da vernica71 »

Enricalabella ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 11:49 Cara Veronica, hai raccontato in maniera semplice una giornata straordinaria , con un finale ancora più straordinario. Tu sei una figura femminile pressoché perfetta, e quindi il passaggio in autobus e lo shopping al centro commerciale sono momenti che puoi permetterti quando e come vuoi, allo stesso modo potresti andare in chiesa tranquillamente, come partecipante alla funzione in maniera "anonima" , certa di non destare alcuna particolare curiosità.... il fatto veramente straordinario è che tu non vai a messa come una persona qualsiasi, ma sei parte attiva nell'animazione liturgica!! Questo è veramente bello!! Perchè penso sia sostanzialmente impossibile che le tante persone che ti conoscono al maschile non ti abbiano riconosciuta...ma , di fatto, hanno "integrato" Veronica nella comunità, con grande naturalezza e maturità!!! Questo è un grande "passaggio" che può aiutare il cammino di molte di noi!!! Naturalmente complimenti all'intelligenza di quella grande donna che è tua moglie!! Siete una grande coppia!!
Posso permettermelo? Credo che buona parte del merito vada alla mascherina che nasconde bene molte imbarazzanti "ombre"... : Wink :

Comunque grazie!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da vernica71 »

AnnaSettantatre ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 17:01 Che bello leggere che hai ritrovato la motivazione per stare bene! Brava, complimenti a entrambe!
E' un periodo complicato sotto molti punti di vista... Dovevo fare qualche cosa per non esplodere! : Wink :
Fortunatamente ha cominciato a fare un po' più freddo e ho potuto risfoderare il cappottino...
Comunque è vero... mi fa stare bene... e ho deciso di ripetere l'esperienza ogni volta che ne ho l'occasione...
Infatti oggi ho ripetuto! : Chessygrin :

Questa mattina dovevo accompagnare mia suocera dalla parrucchiera e fare alcune commissioni assieme a mia moglie,
quindi, di buon mattino mi sono preparata con lo stesso abbigliamento della scorsa settimana (che avevo ancora appeso
alla porta dell'armadio), sono uscita e ho preso la macchina... guidato fino a casa di mia suocera, e poi l'ho portata dalla
parrucchiera... Mentre le facevano i capelli, con mia moglie siamo andate in un Tigotà per comprare qualche regalo e poi
ci siamo messe in fila per entrare da un salumiere della mia zona per la spesa di mia suocera... Viste le restizioni la coda l'abbiamo
fatta sul marciapiede con l'ombrello... Non ero l'unica con stivali e collant coprenti, ed è stato comunque piacevole sentire l'aria
fredda lambire le gambe e risalire sotto la gonna...
E la sera ancora a Messa... Questo weekend lungo lo sfrutto tutto...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e poi... l'ho rifatto!

Messaggio da vernica71 »

Pamela45 ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 17:41 Complimenti Veronica,
ma ancora di più alla moglie.
Ci sono manifestazioni d'affetto che sono splendide.
Chi ama cerca la felicità dell'amato. : Thumbup :
: Love :
Assolutamente d'accordo!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi