...e oggi shopping!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

...e oggi shopping!

Messaggio da vernica71 »

Dopo la giornata di ieri, la voglia di proseguire era grande, ma, purtroppo,
oggi dovevo andare a fare visita dai suoceri... quindi niente gonne o vestitini...
Quindi ho optato per i leggings! : Chessygrin : I suoceri sono abituati alle mio mise
stravaganti, quindi non ci sono problemi...
Leggings neri, body bianco a lupetto e maglioncino rosa lungo... Stivali, e solito cappottino...
I suoceri abitano in centro città, così ne ho approfittato per buttare un'occhio alle vetrine...
Aspettavo che riaprissero i negozi di scarpe per acquistare un paio di sneakers da usare tutti i
giorni per andare in ufficio... Con mia moglie passiamo davanti alla vetrina di GEOX... "Proviamo ad entrare?"
mi chiede... "Magari trovi qualche cosa che ti piace..."
Così entriamo e la commessa in attesa dietro alle porte ci accoglie con un sonoro "BenvenutE!" : WohoW :
Con mia moglie ci scambiamo una occhiata d'intesa e decidiamo di vedere come va a finire...
Intanto la commessa ci guida nel reparto donne e comincia a spiegarci come riconoscere i modelli in saldo
mostrandocene qualcuno... ma continua a rivolgersi a noi sempre al femminile...
Noi cominciamo a guardare i vari modelli finché trovo quello che mi piace, prendo la scarpa dal ripiano
e la mostro a mia moglie e ci scambiamo dei pareri... la commessa interviene nel nostro dialogo chiedendo se
volevamo provarle e quali numeri portare...
A quel punto ero carica e a mio agio e stavo per rispondere che erano per me, ma non avendo informato prima
mia moglie, lei è partita come sempre indicando il mio numero e chiedendo di provarle... : Wink :
Terminata la prova, la commessa mi ha chiesto se anche io volessi provare qualche cosa... tentata ma
l'acquisto l'avevo già fatto... quindi ci ha accompagnato alla cassa, ha passato la scatola alla cassiera con un "L'acquisto delle signore!"
La cassiera ha continuato: "Siete gia registratE!" : WohoW : "Sì! E ho fornito il mio numero di cell... scoprendo di aver maturato
anche un buono da €10!
Quello che ho notato è che a differenza delle volte in cui siamo andate nel negozio con me en-homme, sia la commessa che la cassiera
risultavano più confidenti sia nel descrivere i modelli che nelle chiacchiere di contorno...

Sono uscita dal negozio con la convinzione che avrei tranquillamente potuto espormi senza il benché minimo
rischio... è la prima volta che provo questa sensazione di sicurezza.

Veronica

ImmagineImmagine
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...e oggi shopping!

Messaggio da indecisa »

Deve essere proprio piacevole essere accolte come una signora!
P. S. : belle le sneakers ed anche il tuo outfit

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...e oggi shopping!

Messaggio da vernica71 »

Non è certo la prima volta che mi scambiano per una signora, ma è la prima
volta in cui mi sono sentita davvero considerata tale senza ombra di dubbio!
E questa sensazione mi ha dato quel tanto di sicurezza da permettermi di parlare
(di solito mi limitavo ad annuire) e di muovermi in modo meno rigido e più rilassato...

Veronica

p.s. oggi in ufficio con le nuove sneakers... che nessuno ha notato... tranne mia madre a
pranzo: "Sono le scarpe nuove? Belle!"
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi