Normalità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Normalità

Messaggio da vernica71 »

Dopo pranzo, vista la bella giornata, con mia moglie abbiamo deciso di andare a trovare un amico
prete che, raggiunta l'età della pensione, ha lasciato la parrocchia in cui ha servito fino a questa estate
e si è ritirato in un'altra chiesa della città in cui si è messo a disposzione come confessore e celebrante
residente. La chiesa in cui risiede ora è una chiesa storica con diverse opere pittoriche di rilievo, così,
avendolo avvisato per essere sicure di trovarlo disponibile, si è offerto di farcela visitare.
Senza nemmeno pensarci, ho infilato il cappotto, ho preso la borsa e ci siamo incamminate verso il centro...
I mezzi pubblici mi hanno sempre messo ansia quando uscivo con leggings perché mi sembrava che tutti
mi squadrassero... Oggi, forte dell'esperienza della mattina, ho preso l'autobus, pieno di ragzzini che non mi hanno
degnata di uno sguardo, e la metro dove mi sono pure seduta di fronte ad una coppia di ragazze che non possono
non aver visto calze e gonna... ma non hanno fatto una piega! : WohoW :
Una gita interessante, durante la quale mi sono sempre sentita a mio agio anche sui mezzi un po' troppo affollati...

Sto già scegliendo gli abiti per la settimana prossima....! : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Normalità

Messaggio da momy »

Che bello...... e quanta invidia

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Normalità

Messaggio da momy »

ma poi dal vs. amico prete eri donna donna? oltre a calze e gonna avevi anche il seno ed eri truccata? scusa la curiosità ma i tuoi racconti sono molto interessanti... mi piacciono le tue esperienze e soprattutto la complicità che hai con tua moglie... brave davvero e complimentissimi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Normalità

Messaggio da vernica71 »

No... niente trucco, ovviamente...
Però per il resto sì... Non ho dovuto togliere il cappottino, ma sotto avevo tutto... collane comprese...
Però anche i guantini e la sciarpa... Di solito, se tira aria fredda, uso anche un berrettino di maglia lavorata...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Normalità

Messaggio da momy »

vernica71 ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 9:27 No... niente trucco, ovviamente...
Però per il resto sì... Non ho dovuto togliere il cappottino, ma sotto avevo tutto... collane comprese...
Però anche i guantini e la sciarpa... Di solito, se tira aria fredda, uso anche un berrettino di maglia lavorata...

Veronica
che forte che sei...

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Normalità

Messaggio da Jessica60 »

E che te lo dico a fare..........invidia pura. Voglio una moglie come la tua......sigh, sigh : Sad :

Rispondi