Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da vernica71 »

Eh sì... a strafare il rischio diventa reale e basta poco per fare un disatro colossale!
Per fortuna questa volta è andata bene (o almeno credo... ) ma mi serva di lezione per
la prossima volta!
Ultimo dell'anno... La mattina vado con mia moglie a fare la spesa e quasi senza pensarci
mi preparo per quello che sta diventando il mio consueto abbigliamento del weekend: mini, maglioncini,
calze nere e stivali... L'aria è freddina, ma sono coperta a sufficienza.
Al supermercato mi tocca aspettare fuori dalle casse... c'è molta gente e gli ingressi sono contingentati...
Entra solo mia moglie...
Molti mi guardano e passano oltre... anche le ragazze giovani (quelle che temo di più)... quindi o passo o
non desto sospetti...
Mi prende una strana sensazione di normalità e quotidianità, quasi alcolica... mi sento come se tutto mi
sia concesso... e partorisco una idea folle che però, lì e sul momento, mi è sembrata quasi ovvia: è l'ultimo
dell'anno e stasera si va di lustrini... Non a casa però, visto che lo passeremo con mia mamma... quindi?
Alla funzione di fine anno!

Tornata a casa apro l'armadio e recupero i vestiti a cui avevo pensato. Il body di lurex a manica lunga, carino
tutto trasparente tranne la fascia all'altezza del seno... Una gonnellina a strati di tulle (con fodera) corta appena
sopra al ginocchio e un maglioncino argentato con manica a pipistrello e scollo a V... Provo il tutto con le calze
coprenti nere e l'effetto mi piace... Così mi faccio dare un colpo di ferro al maglioncino dalla moglie che stava
stirandosi il suo vestito e appendo il tutto per la sera.
Verso le 5 mi preparo, indosso il tutto e mi assicuro che il cappotto nasconda il bordo della gonna che non è
così corta come sembra... Così la tiro un po' su di vita per allontanare l'orlo da quello del cappotto. Sciarpa
con lurex argentato e via.

La chiesa è piena come a Natale, ovviamente, perché è una messa importante nella liturgia ed è molto seguita...
Anche sta volta c'è gente seduta anche dove mi trovo io che può osservarmi da vicino per almeno 3/4 d'ora...
Per non paralre delle sedie posizionate proprio sotto alla scalinata che porta alla mia postazione! E' vero che sono girati di 90°
rispetto alla mia posizione, ma se girano la testa mi vedono benissimo da 1m sotto! E distano da me solo un paio di metri!

Cerco di non pensarci e mi concentro su quello che devo fare... Durante la prima lettura, però, mia moglie, che si trovava
accanto a me, mi lancia uno sguardo un po' allarmato e mi fa cenno al bordo del cappotto: si intravede il bordo del tulle! : Eeek :
La gonna non ha elastico in vita ma una fascia in raso con la cerniera laterale.. mi va a pennello... tirandola su ci è rimasta
fino a quando non ho cominciato a cantare... poi, col movimento della pancia è tornata alla sa posizione normale!

No posso ovviamente togliere il cappotto per sistemarla, così cerco di tenermi di spalle alle persone che possono vedermi...
Mi rendo conto che è come chiudere gli occhi sperando che gi altri non ti vedano più, però...

Tiro la fine della funzione sperando che nessuno faccia caso a quel bordo di tulle (ormai in bel centimetro) che pende da sotto!
Appena finita la Messa, vado di volata nel bagno della Sacrestia e lì constato allo specchio che il problema è ben "grave"...
la gonna è scesa del tutto e a pendere da sotto il cappotto ci sono quasi 2cm di tulle nero!!
Lì me la ritiro su e cerco di fermarla con l'aiuto del maglioncino.

Ma la cosa non funziona e tempo di arrivare all'uscita della chiesa il tulle rispunta imperterrito!
Sulla porta incontriamo una nostra amica che ci fa gli auguri e ci trattiene chiacchierando per diversi minuti... in un punto
ben illuminato e di passaggio... : Blink :
Così facciamo tutta la strada di ritorno a casa con mia moglie che si interpone sistematicamente tra me e mia mamma
e la sua amica cercando di coprire l'orlo ribelle.

Non so se qualcuno ha notato qualche cosa... pare di no...

C'è da dire però che se questa cosa fosse successa qualche mese fà sarei morta di paura. Ora, invece, non mi ha terrorizzata,
e l'imbarazzo è stato pari a quello di trovarmi in giro con una calza smagliata senza cambio... Quasi l'ho trovato divertente...
ma assolutamente da non rifare! : Lol :
La prossima volta devo controllare la lunghezza della gonna prima di uscire...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da indecisa »

Che avventura!!!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da Serena Crossdresser »

vernica71 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 23:09 Eh sì... a strafare il rischio diventa reale e basta poco per fare un disatro colossale!
Per fortuna questa volta è andata bene (o almeno credo... ) ma mi serva di lezione per
la prossima volta!
Ultimo dell'anno... La mattina vado con mia moglie a fare la spesa e quasi senza pensarci
mi preparo per quello che sta diventando il mio consueto abbigliamento del weekend: mini, maglioncini,
calze nere e stivali... L'aria è freddina, ma sono coperta a sufficienza.
Al supermercato mi tocca aspettare fuori dalle casse... c'è molta gente e gli ingressi sono contingentati...
Entra solo mia moglie...
Molti mi guardano e passano oltre... anche le ragazze giovani (quelle che temo di più)... quindi o passo o
non desto sospetti...
Mi prende una strana sensazione di normalità e quotidianità, quasi alcolica... mi sento come se tutto mi
sia concesso... e partorisco una idea folle che però, lì e sul momento, mi è sembrata quasi ovvia: è l'ultimo
dell'anno e stasera si va di lustrini... Non a casa però, visto che lo passeremo con mia mamma... quindi?
Alla funzione di fine anno!

Tornata a casa apro l'armadio e recupero i vestiti a cui avevo pensato. Il body di lurex a manica lunga, carino
tutto trasparente tranne la fascia all'altezza del seno... Una gonnellina a strati di tulle (con fodera) corta appena
sopra al ginocchio e un maglioncino argentato con manica a pipistrello e scollo a V... Provo il tutto con le calze
coprenti nere e l'effetto mi piace... Così mi faccio dare un colpo di ferro al maglioncino dalla moglie che stava
stirandosi il suo vestito e appendo il tutto per la sera.
Verso le 5 mi preparo, indosso il tutto e mi assicuro che il cappotto nasconda il bordo della gonna che non è
così corta come sembra... Così la tiro un po' su di vita per allontanare l'orlo da quello del cappotto. Sciarpa
con lurex argentato e via.

La chiesa è piena come a Natale, ovviamente, perché è una messa importante nella liturgia ed è molto seguita...
Anche sta volta c'è gente seduta anche dove mi trovo io che può osservarmi da vicino per almeno 3/4 d'ora...
Per non paralre delle sedie posizionate proprio sotto alla scalinata che porta alla mia postazione! E' vero che sono girati di 90°
rispetto alla mia posizione, ma se girano la testa mi vedono benissimo da 1m sotto! E distano da me solo un paio di metri!

Cerco di non pensarci e mi concentro su quello che devo fare... Durante la prima lettura, però, mia moglie, che si trovava
accanto a me, mi lancia uno sguardo un po' allarmato e mi fa cenno al bordo del cappotto: si intravede il bordo del tulle! : Eeek :
La gonna non ha elastico in vita ma una fascia in raso con la cerniera laterale.. mi va a pennello... tirandola su ci è rimasta
fino a quando non ho cominciato a cantare... poi, col movimento della pancia è tornata alla sa posizione normale!

No posso ovviamente togliere il cappotto per sistemarla, così cerco di tenermi di spalle alle persone che possono vedermi...
Mi rendo conto che è come chiudere gli occhi sperando che gi altri non ti vedano più, però...

Tiro la fine della funzione sperando che nessuno faccia caso a quel bordo di tulle (ormai in bel centimetro) che pende da sotto!
Appena finita la Messa, vado di volata nel bagno della Sacrestia e lì constato allo specchio che il problema è ben "grave"...
la gonna è scesa del tutto e a pendere da sotto il cappotto ci sono quasi 2cm di tulle nero!!
Lì me la ritiro su e cerco di fermarla con l'aiuto del maglioncino.

Ma la cosa non funziona e tempo di arrivare all'uscita della chiesa il tulle rispunta imperterrito!
Sulla porta incontriamo una nostra amica che ci fa gli auguri e ci trattiene chiacchierando per diversi minuti... in un punto
ben illuminato e di passaggio... : Blink :
Così facciamo tutta la strada di ritorno a casa con mia moglie che si interpone sistematicamente tra me e mia mamma
e la sua amica cercando di coprire l'orlo ribelle.

Non so se qualcuno ha notato qualche cosa... pare di no...

C'è da dire però che se questa cosa fosse successa qualche mese fà sarei morta di paura. Ora, invece, non mi ha terrorizzata,
e l'imbarazzo è stato pari a quello di trovarmi in giro con una calza smagliata senza cambio... Quasi l'ho trovato divertente...
ma assolutamente da non rifare! : Lol :
La prossima volta devo controllare la lunghezza della gonna prima di uscire...

Veronica
... la avventurosa vita della crossdresser ... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da Max »

Ormai ci stai facendo l'abitudine, sta decisamente cambiando la tua idea di "rischio". Noi comuni mortali ci facciamo problemi a uscire con 2 cm di tacco in più, tu ti preoccupi della gonna che scende dal cappotto... e in posti dove la gente ti conosce... ma le calze si vedono benissimo comunque!!! Fantastica : Chessygrin :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da Andrea »

Questa volta hai rischiato grosso!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Scherzi a parte, mi sembre di leggere in questo tuo episodio un desiderio sempre più forte di viverti al femminile con il rischio che questo possa diventare incontrollabile.

Voglio dire che il margine in cui può capitare, come in questo caso, di essere scoperta è vicinissimo, con un desiderio magari inconscio che si veda qualcosa senza che però razionalmente sia esplicito.

Sei giunta proprio al limite: soprattutto in un ambito pubblico come quello della Messa dove peraltro sei conosciutissima.

Adesso devi decidere tu se andare oltre o fermarti.

Un abbraccio

Andrea
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da Dedesignora »

Nella vita a volte è il caso a far decidere sul come evolvono le situazioni, tu certamente mi sembra ci stia mettendo del tuo per venire completamente alla luce. Ti capisco benissimo, e forse mi sono immedesimata troppo facendo questo commento, anche se, nella realtà, sono lontanissima da quello che stai vivendo tu.
Un abbraccio più virtuale che mai!
Dedè

marina65

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da marina65 »

Che dire il rischio e' il nostro mestiere ! : Chessygrin : : Chessygrin :

Seriamente come a suo tempo ho scritto quando prendi sicurezza nell'uscire alla fine o trovi la forza di mettere un punto , fermarti e stabilire i paletti oltre i quali non vuoi andare e rispettarli oppure la cosa diventa talmente naturale che arrivi all'outing non dichiarato senza neanche farci caso e per come la vedo io , vecchia menefreghista dei giudizi altrui , forse e' la cosa migliore perche' ti risparmi mille seghe mentali su come la prenderanno gli altri ecc.ecc. salvo poi accorgerti , tu da quello che leggo te ne sei accorta , che agli altri di noi frega poco o nulla e quindi abbiamo passato le notti in bianco inutilmente magari rovinandoci la vita per il nulla .......

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da Mari-dany »

Io sarò ritardata, ma non l'ho capita.
Sei andata in chiesa con la gonna sotto il cappotto e ok. Ma sotto avevi i calzoni? O solo le calze coprenti nere?
In questo caso dovresti spiegarmi come sei passata inosservata , se ti conoscono tutti solo al maschile.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da Jessica60 »

Purtroppo il rischio fa parte del nostro essere crossdressers. Ovviamente il rischio e' proporzionale all'esposizione......vorrei affrontare i tuoi, rispetto ai miei, che tutte le volte che mi capita di abbigliarmi e truccarmi, devo poi stare attenta di essermi struccata a puntino e aver fatto sparire eventuali capelli che si staccano dalla parrucca......i tuoi rischi, per dirla alla nostra maniera sono "acqua fresca".......Un bacio.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ad un pelo da un clamoroso outing pubblico...

Messaggio da vernica71 »

Max ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 10:22 Ormai ci stai facendo l'abitudine, sta decisamente cambiando la tua idea di "rischio". Noi comuni mortali ci facciamo problemi a uscire con 2 cm di tacco in più, tu ti preoccupi della gonna che scende dal cappotto... e in posti dove la gente ti conosce... ma le calze si vedono benissimo comunque!!! Fantastica : Chessygrin :
: Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi