Ok tutto pronto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Ok tutto pronto

Messaggio da marina65 »

Ho da fare all'ufficio postale del paesello , sicuramente mi chiedono i documenti quindi onde evitare di mettere in imbarazzo l'impiegato meglio andarci en homme , quindi lascio il fondotinta e il rossetto , tanto con la mascherina non lo vedono ,tolgo il ritocco alle sopracciglia , smalto via e' rosso fuoco e si nota , lasciamo tette e il resto tanto ci vado in tuta con sopra un piumone neutro se non fosse per l'interno rosa a pallini ma non lo devo aprire ... Ci vado faccio quello che devo fare ma noto che l'impiegato mi guarda ma non dice nulla ....... Torno a casa e la moglie
- Ma all'ufficio postale sei entrata cosi' ?
- Si
- Ma non ti hanno detto nulla ?
-SI che mi dovevano dire ? Una volta che sono en homme !
- Sicura sicura ?
- Si !
- Ok guardati allo specchio !

Mi ero scordata gli orecchini con il pendolo e la parrucca ...... : Chessygrin : : Chessygrin : Ok tanto per cambiare anche questa settimana la mia bella figurella la ho fatta !

Cmq la Moglie tanto per non infierire :

- La cosa tragica e che non e' che te le vai a cercare e che ormai sei talmente rincoglionita che neanche ci fai caso ed hai solo 55 anni e spicci e non oso immaginare tra 15/20 anni che mai riuscirai a combinare .... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Ok tutto pronto

Messaggio da Jessica60 »

Divertente....ih....ih.....ih....

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ok tutto pronto

Messaggio da giuly271 »

Sei in buona compagnia. Un paio di volte, uscita per andare a lavoro,sono tornata indietro perché salendo in macchina mi sono accorta che avevo su i leggins lucidi che porto normalmente in casa e con calze in bella vista.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ok tutto pronto

Messaggio da Marinatravoi »

Magari se non ti struccavi passavi più inosservata, chissà...
Marina

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ok tutto pronto

Messaggio da Cucciola »

Mi sto rotolando.

Cucciola
2481

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Ok tutto pronto

Messaggio da Milly »

Fantastica .....pero per me devi andare en femme ....senza remore...forza dobbiamo essere noi stessw......siiiiii

marina65

Re: Ok tutto pronto

Messaggio da marina65 »

Milly ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 10:39 Fantastica .....pero per me devi andare en femme ....senza remore...forza dobbiamo essere noi stessw......siiiiii
Ehm ..... misa' che qui dentro sono quella che forse ha fin troppo poche remore ad uscire en femme o alla come capita mixata homme / femme ecc.ecc. ...... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Ok tutto pronto

Messaggio da Milly »

Allora sei una forza...gramdeeeeee

Rispondi