Finalmente un pomeriggio mio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da saretta251 »

Ciao a tutte, non vi leggo da un po, purtroppo lo stare a casa con tutta la famiglia è così, tempo per Sara quasi nullo.
Oggi finalmente sono sola e il pomeriggio me lo sono passato tutto per me. : Birthday : : b0804.gif :
Finalmente dall'intimo alle scarpe, completamente en-femme. Non mi sono truccata, quindi il viso lo lascio per giorni migliori : Lol :
Che dire, ci voleva questa boccata d'aria, mi mancava. Ora devo rimettere via tutto : Cry :
Non appena si potrà tornare ad una vita normale, mi organizzerò per benino e dedicarmi a me stessa per due o tre giorni da qualche parte lontana da casa. Mi porterò anche la macchina fotografica così mi farò qualche foto più presentabile di me, giurin giuretto. : b0816.gif :
Vi metto una foto, di pessima qualità, ma oggi ve la condivido.
IMG_20210122_160107~3[1].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da Exys20den »

Sei molto carina.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da Serena Crossdresser »

saretta251 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 16:51 Ciao a tutte, non vi leggo da un po, purtroppo lo stare a casa con tutta la famiglia è così, tempo per Sara quasi nullo.
Oggi finalmente sono sola e il pomeriggio me lo sono passato tutto per me. : Birthday : : b0804.gif :
Finalmente dall'intimo alle scarpe, completamente en-femme. Non mi sono truccata, quindi il viso lo lascio per giorni migliori : Lol :
Che dire, ci voleva questa boccata d'aria, mi mancava. Ora devo rimettere via tutto : Cry :
Non appena si potrà tornare ad una vita normale, mi organizzerò per benino e dedicarmi a me stessa per due o tre giorni da qualche parte lontana da casa. Mi porterò anche la macchina fotografica così mi farò qualche foto più presentabile di me, giurin giuretto. : b0816.gif :
Vi metto una foto, di pessima qualità, ma oggi ve la condivido.
IMG_20210122_160107~3[1].jpg
... bravissima Saretta !
Non è facile trovare del tempo per noi stesse.
Ma abbia fiducia che col tempo le cose cambiano ( o le si fa cambiare ) ... : Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da saretta251 »

Serena Crossdresser ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:24 Ma abbia fiducia che col tempo le cose cambiano ( o le si fa cambiare ) ... : Love : : Love : : Love :
Credo faremo prima a farle cambiare!!! : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da Serena Crossdresser »

saretta251 ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:32
Serena Crossdresser ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:24 Ma abbia fiducia che col tempo le cose cambiano ( o le si fa cambiare ) ... : Love : : Love : : Love :
Credo faremo prima a farle cambiare!!! : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Lol : : Lol : : Lol :
... così mi piaci ... dura !!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da sylvix »

un abbigliamento del genere in casa ci può stare benissimo, brava!
capisco le problematiche legate alla mancanza di tempo, che, avendo quasi sempre vissuto da solo, non mi hanno mai afflitto più di tanto.
tuttavia, almeno nel mio caso specifico, quello che adesso manca è la voglia; i casini-domino innescati dal kovid, mi hanno tolto il gusto del cazzeggiare in giro, shopping incluso.
forse è un bene, ma rimpiango la routine-quotidienne, come la chiamavo io, del vivere a modo mio.
jeg taler ikke dansk!

Medleine

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da Medleine »

Ti invidio tantissimo quelle mani così affusolate, con un bello smalto luccicante e un paio di anelli, sembrerebbero proprio quelle di una donna 😊 le mie sono, si piccole, ma troppo noccolute e con unghie larghe 😭
Comunque anche il resto del fisico non è affatto male 👌🏻

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da giuly271 »

Grazie di aver condiviso con noi una parte del tuo pomeriggio. Brava e complimenti.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Saretta, bel fisico...certo non passeresti inosservata, se uscissi così...molto sexy.
Marina

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Finalmente un pomeriggio mio

Messaggio da Jessica60 »

Carpe diem Saretta.....almeno tu riesci a ritagliarsi degli spazi......

Rispondi