Prima volta en-femme in pieno giorno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Kate_T »

Si veramente complimenti! La parrucca mi sembra molto bella e credibile
CHe bello ;)

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da saretta251 »

Ragazze mi avete emozionato e soprattutto incoraggiato molto, vi abbraccerei una ad una. La mia "fortuna" è che sono sempre stata abbastanza magra, poi negli ultimi anni faccio sport in maniera molto costante, faccio attività fisica 5 volte a settimana tra corsa, esercizi a corpo libero e cardio, in pratica se vado avanti così mi auto consumo : Lol : : Lol :
Scherzi a parte grazie per i consigli, effettivamente la postura e i movimenti sono da sistemare un pochino!! La borsetta e il cappotto li avevo in macchina che ho usato come cavalletto : Wink : Gli orecchini invece li avevo dimenticati a casa : WallBash :
A proposito di orecchini, sapete che faccio fatica a trovarli senza buchi! sui siti di abbigliamento c'è qualcosa ma sono sempre bruttini.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Eva2016 »

saretta251 ha scritto:Ragazze mi avete emozionato e soprattutto incoraggiato molto, vi abbraccerei una ad una. La mia "fortuna" è che sono sempre stata abbastanza magra, poi negli ultimi anni faccio sport in maniera molto costante, faccio attività fisica 5 volte a settimana tra corsa, esercizi a corpo libero e cardio, in pratica se vado avanti così mi auto consumo : Lol : : Lol :
Scherzi a parte grazie per i consigli, effettivamente la postura e i movimenti sono da sistemare un pochino!! La borsetta e il cappotto li avevo in macchina che ho usato come cavalletto : Wink : Gli orecchini invece li avevo dimenticati a casa : WallBash :
A proposito di orecchini, sapete che faccio fatica a trovarli senza buchi! sui siti di abbigliamento c'è qualcosa ma sono sempre bruttini.
E per quale motivo non ti fai i buchi???

Non devi mica mettere degli orecchini enormi e luccicosi ogni giorno.
Oramai gli orecchini per l'uomo sono normali.. Falli e vedrai che sarai felice

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Milly »

Le ho riguardate oggi, sei davvero pou bella di come ricordassi, è bello essere come siamo vero?

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Michela »

Complimenti anche da parte mia per la tua prima uscita eri davvero carina e assolutamente a tuo agio e non si sarebbe detto che era la tua prima volta.
Hai fatto bene a scegliere una mattina di un giorno feriale dove sicuramente la gente va di fretta e ci si sente meno osservate.
Ora potrai ripetere l’esperienza quando vorrai cercando di migliorarti di volta in volta se lo vorrai ma sei partita davvero bene.
È vero che la mascherina aiuta si può anche evitare il fondotinta e ci si sente più sicure ma personalmente non vedo l’ora di rinunciarvi e tornare alla vita di prima evitando difficoltà nel respirare e l’ appannamento degli occhiali quando si usano.
Michela

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Eleonora »

con il fisico che hai non devi farti problemi.....allenati con il trucco e vai alla grande....vedrai che ci prendi gusto
e non ti ferma più nessuno
bravissima
Deb

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da virgolette »

Mi sembra davvero un inizio promettente, specialmente per il senso della misura: trovo molto armoniosi e credibili gli abbinamenti che hai costruito, sicuramente adatti al tuo fisico e molto misurati. Birichina ma di buon gusto la minigonna svolazzante abbinata ai collant disegnati, molto femminili e sbarazzini ma assolutamente non esagerati. Brava, continua così.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Saretta, io vedo una bella ragazza sia in gonna che coi jeans, complimenti anche per il coraggio o meglio la determinazione, mi immagino l'adrenalina e l'eccitazione che avrai provato, io prima di uscire di giorno in posti frequentati, ne devo fare di strada, a parte la parrucca che ormai sembra un gatto morto, come ha detto Virgolette 😂, devo imparare parecchio col trucco, è un mondo bellissimo, ma è molto ampio e un po complicato. Comunque piano piano, ciao carissima e di nuovo complimenti!

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Prima volta en-femme in pieno giorno

Messaggio da Vanessa »

Complimenti per l'eleganza e il fisico. Come mi piacerebbe uscire enfemme con te!. Non siamo poi distanti.
Kiss da Vanessa.

Rispondi