Fermata dai Carabinieri

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Fermata dai Carabinieri

Messaggio da Roby »

Qualche giorno fa, quando la mia regione era in Zona Rossa per le restrzioni Covid, sono stata controllata dai Carabinieri...  ora vi racconto.

Dovevo andare dal mio psicologo in un comune diverso dal mio e quindi era richiesta un'autocertificazione.

Per i nostri incontri ci tengo a presentarmi "in ordine", insomma al femminile.  

Per me passare al femminile alla fine vuol dire semplicemente darmi un po' di trucco, sciogliere i capelli (che di solito raccolgo in una coda) ed indossare un po' di gioielleria. Un'operazione da 10 minuti, che però devo fare fuori casa, visto che il trucco è offlimits.   Per l'abbigliamento vado di unisex: Jeans e maglioncino a V quindi non ho bisogno di cambiarmi.

Quindi esco di casa e mi fermo in un posto un po' appartato, il parcheggio di un grande magazzino chiuso, nell'area di carico e scarico; come detto mi trucco, mi sistemo i capelli, indosso un paio di braccialetti ed in quel momento vedo un uomo che si avvicina alla mia auto.  I vetri erano chiusi e bagnati per una leggera pioggerellina, quindi non capisco bene chi sia e cosa voglia.

Ad un primo momento mi spavento, ingrano la marcia e faccio per andare via. Ma l'uomo agitato mi fa dei cenni... non capisco, abbasso il finestrino sempre più in ansia e dico che me ne sto andando

Ma lui mi fa: "signora, ma cosa sta facendo? siamo i carabinieri, spenga il motore per favore"

A quel punto spengo il motore e viene la domanda di rito: "signora per favore favorisca la patente e libretto".


Dopo un po' torna dicendo : "ma scusi, mi spiega cosa sta facendo qui?".    

ed io "guardi, ho appuntamento col mio psicologo, questa è l'autocertificazione controfirmata da lui. Solo che prima di andare ho bisogno di prepararmi, quello che stavo facendo".

"ah ho capito, ha bisogno di sistemarsi..."

Ormai le carte erano scoperte: inizialmente mi hanno chiamata signora, poi hanno visto i documenti e sono passati ad una forma più neutra ma non hanno fatto nessuna obiezione.

Solo mi hanno spiegato che per loro un'auto così appartata era sospetta e per questo sono intervenuti.

io da parte mia ho spiegato che in un primo momento non avevo capito che erano carabinieri e pensando ad un malintenzionato avevo avuto paura.

Comunque alla fine mi hanno lasciata andare, senza nessun problema.

Con la calma, molto rispetto e spiegandosi, è andato tutto bene.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da Milly »

Immagino la paura di vedere arrivare gente mamma mia, meno male che è andato tutto bene....

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da Milly »

Scusa la domanda se posso, roby non indossi mai gonne?

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da Donatella S »

Wow, Roby, meno male che in un attimo si è praticamente chiarito tutto..... E che hai trovato anche persone che al giorno d'oggi, con tutte le informazioni sul mondo sessuale ad ogni livello che ci sono e provviste di un bagaglio culturale che minimo è un grado superiore d'istruzione, hanno permesso a te di dipanare qualunque dubbio ..... Se questa cosa fosse successa negli anni 60 (ad esempio) dove le FF.OO erano costituite con una certa elevata percentuale di personale che faceva solo domanda di arruolamento..... e che per "ordini ricevuti", non discute.... (non voglio neanche pensarci...) Un abbraccio.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da LauraB »

Credo che alla fine sia piu mimetico parcheggiarsi in mezzo a due auto.. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da Dedesignora »

Ciao,
si avevo scritto riflessioni e mia esperienza passata legata al tuo racconto Roberta. Penso che per mio errore sia andato perso.
In pratica però sostenevo quello che ha scritto Laura in due parole.
Ora devo scappare.
Un bacio a tutte
Dedè

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da Roby »

Milly ha scritto:Scusa la domanda se posso, roby non indossi mai gonne?
Certo a volte indosso anche gonne, dipende da come mi va di vestirmi.
Di sicuro non mi sento obbligata a mettermi in gomma per sentirmi donna.
Baci
Robi

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da Milly »

Ok roby hai ragione nkn serve la gonna....ma ero tanto curiosa....

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da valeriaconte »

Ti capisco, anch'io sono stata fermata dalla polizia qualche anno fa e non avevo neanche i documenti : Eeek : , però ero a piedi vicino casa.

Pochi giorni fa, in zona rossa, vicino casa, sono passata vicino a un posto di blocco, per fortuna fermavano solo le auto.
Ero a braccetto con lei , mia moglie, il carabiniere col mitra mi squadrata dall'alto in basso, con sguardo severo, e siamo passate : Blink :

Valeria

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Fermata dai Carabinieri

Messaggio da Michela »

Anch’io nelle uscite per gli ultimi preparativi scelgo zone appartate come hai fatto tu Roberta ma forse ha ragione Laura ad osservare che a volte si passa quasi più inosservate in posti più affollati e forse si rischia anche meno infatti pensa se invece dei carabinieri si fosse trattato di qualche malintenzionato.
Per fortuna avevi l’autocerificazione che è la cosa più importante di questi tempi.
Capisco perfettamente la tua paura e il tuo imbarazzo ma per fortuna è andato tutto bene.
Io non sono mai stata fermata dalle forze dell’ordine l’unica esperienza diciamo simile che ho vissuto è stata poco prima dello scorso Natale quando all’uscita da un centro commerciale ha iniziato a suonare il dispositivo antitaccheggio e sono stata controllata da un addetto alla sicurezza.
Io ero tanto in imbarazzo ma per fortuna l.uomo si è mostrato corretto e cortese.
Certo che essere accompagnata nel suo ufficio è sottoposta al controllo della borsa e controllata con il dispositivo manuale iniziando dal cappotto per poi scendere alle gambe ( indossavo una gonna al ginocchio ) è stata una esperienza della quale avrei fatto volentieri a meno.
Ma ora resta solo un ricordo anche perché non avevo nulla da nascondere.
Michela

Rispondi