Marina colpisce ancora !

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Marina colpisce ancora !

Messaggio da marina65 »

La moglie insiste che lo studio a Casa non e' il massimo perche' in pratica non stacco mai quindi sta spingendo perche' mi prenda un'appartamento/ufficio dove appoggiarmi e dove magari iniziare a fare vita piu' regolare intendo con normali orari non come spesso succede adesso che magari alle 22.00 sto' ancora lavorando , quindi per accontentarla ho iniziato un giro di telefonate ricognitive presso le agenzie immobiliari della zona , oggi ho visto su internet un paio di locali che mi potrebbero interessare e questo e' stato piu' o meno il testo della telefonata :

-Buongiorno sono XXX la chiamo in riferimento al locale di Via XXX che ho visto su Internet , le volevo chiedere se era ancora disponibile , se il prezzo trattabile ecc.ecc.

L'agente immobiliare mi ha fornito tutte le info del caso , invitandomi ad andare a vederlo nel pomeriggio

Ora a studio come succede adesso ci andrei en femme e da persona pragmatica quale sono onde evitare problemi successivi :

- Prima che le faccio perdere tempo e ne perdo io , io sono un travestito , ma tranquillo non esercito nel senso che il locale mi serve come ufficio di consulenza non per farci altro , volevo sapere se per caso ci sono preclusioni da parte della proprieta' ........

Non so' che gli e' passato per la testa ma per 4 minuti non ha risposto e poi mi ha rassicurato ed ovviamente ci sono andato en femme ........

La Moglie sta iniziando a mettere le crocette dove non deve andare con me' , credo che se continuo la mia indagine di mercato alla fine avra' messo le crocette su tutto il paesello .........

Al ritorno della visita al possibile Ufficio , passo al supermercato una delle dipendenti sta muovendo un transpallett in maniera abbastanza rozza e mi evita per un pelo ed io un po' sovrapensiero , che poi sovrapensiero e il mio standard

- Evitato , sa' meglio cosi' domani non sarebbe stato carino leggere sui giornali che un Frocio e' stato Infrociato da un TRANSpallett

La moglie ha messo la crocetta anche sul supermercato vicino casa ..........

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da Max »

: Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da Jessica60 »

: Groupwave :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da sylvix »

abito da solo in un'inutile grande casa sul mare, ma lo studio, dove praticamente sto vivendo dall'inizio dell'ennesimo lockdown, si sta rivelando estremamente funzionale.
certo, mi mancano la città, il traffico, la sporcizia e la puzza di piscio di ny, i viaggi, le interminabili ponderazioni nelle salette aeroportuali, i coglioni con cui parlavo ogni giorno, mi mancano le mie cazzate, ma con il lavoro ridotto in modo drastico, riesco a gestire tutto da casa senza troppo sforzo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da LellaB »

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da Roby »

Marì, sei una forza.
Mi sa che le crocette le stai mettendo tu, nel senso che stai conquistando tutti gli spazi disponibili nel paesello... credo.che la gente si stupirebbe o al limite non ti riconoscerebbe se ti vedesse vestito da "tuo fratello"

A proposito, forse vale la pena di spiegare che nel nostro non raffinato vernacolo, "infrociare" vuol dire urtare, andare a sbattere.

Baci

Roberta (quella cresciuta nel paesone accanto al paesello)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da Alyssa »

Non si finisce mai d'imparare... : book :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

marina65

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da marina65 »

Roby ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 12:55 Marì, sei una forza.
Mi sa che le crocette le stai mettendo tu, nel senso che stai conquistando tutti gli spazi disponibili nel paesello... credo.che la gente si stupirebbe o al limite non ti riconoscerebbe se ti vedesse vestito da "tuo fratello"
Oddio ormai mi conoscono in tutte le versioni possibili , ieri per completare l'opera sono pure passata dal tabaccaio e con la massima naturalezza possibile ho fatto una ricarica della postepay del ragazzo , ovviamente en femme e dando i documenti di un'uomo, quello stesso che Venerdi' era stato li a pagare delle bollette e che mi assomigliava , non solo ma la tabaccaia mi ha chiesto pure se ero io , chiaramente con altre persone presenti ed ovviamente non mi e' neanche passato per l'anticamera del cervello pensare minimamente a vergognarmi ..........

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da Roby »


marina65 ha scritto: [...]
chiaramente con altre persone presenti ed ovviamente non mi e' neanche passato per l'anticamera del cervello pensare minimamente a vergognarmi ..........
Credevo che la parola "vergogna" non avesse proprio un posto nel tuo vocabolario!!
ImmagineImmagine
Ti voglio bene
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Marina colpisce ancora !

Messaggio da virgolette »

E ci mancherebbe altro: di cosa si dovrebbe vergognare ?
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi