Lo smalto all'improvviso...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Jessica60 »

Ohkatia ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 12:04 Monica, una nuova puntata vera e propria non è arrivata ancora, l'unica cosa è che sto da martedì con lo smalto rosso ai piedi (il che non mi dispiace) e tutto tace. Mi sembra strano il suo atteggiamento, anche se ieri sera prima di andare a letto mi ha chiesto di controllare se per caso si era rovinato lo smalto.
Appena le ho mostrato i piedi, è rimasta felice e col sorriso stampato.
Mi devo aspettare qualche novità da oggi e nel weekend.
Bello il tuo rapporto con la moglie, è quello che anelo anch'io, ma che so non lo sarà mai.....hai a fianco una donna molto intelligente......

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da maxima »

bellissima esperienza katia!
io ricordo con piacere quella volta che la mia lei (ormai mia moglie) mi stese lo smalto alle unghie delle mani in occasione di una festa in cui ci eravamo vestite da streghe entrambe. Fu una sensazione bellissima, purtroppo mai più ripetuta, anche se, alcuni giorni fa, avendo lei ricevuto in regalo un set per manicure ha proposto di fare il trattamento una sera insieme. Naturalmente lei arriverà allo smalto e io mi dovrò fermare alle creme. Peccato, almeno uno smalto trasparente lo desidererei...
Maxima

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Ohkatia »

Jessica, se leggi attentamente i post precedenti, capirai che tutto ciò sta capitando negli ultimi giorni. Io sto insieme alla mia compagna da due anni e non abbiamo mai parlato di travestimento o interessi sessuali. Per caso mi è capitato che mi ha messo lo smalto domenica e ha voluto che lo tenessi tutti i giorni. Non so in che direzione stiamo andando ma me non dispiace. Chissà oggi pomeriggio cosa mi riserverà visto che ieri ha voluto controllare lo smalto se fosse ancora integro.
Vi aggiornerò care amiche

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Ohkatia »

maxima ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 14:59 bellissima esperienza katia!
io ricordo con piacere quella volta che la mia lei (ormai mia moglie) mi stese lo smalto alle unghie delle mani in occasione di una festa in cui ci eravamo vestite da streghe entrambe. Fu una sensazione bellissima, purtroppo mai più ripetuta, anche se, alcuni giorni fa, avendo lei ricevuto in regalo un set per manicure ha proposto di fare il trattamento una sera insieme. Naturalmente lei arriverà allo smalto e io mi dovrò fermare alle creme. Peccato, almeno uno smalto trasparente lo desidererei...
Maxima
Maxima, con la mia ex moglie, nacque proprio ad un Carnevale la nostra complicità con me e gemme. Cominciò per gioco ed è finito per giocare almeno una volta al mese nel letto. In quel periodo era lei che me lo chiedeva, sempre e solo in casa o per andare a qualche festa in maschera. Capitò un'unica volta che, dovendo andare ad un matrimonio lontano e rimanendo a dormire in albergo, lei al rientro dalla cerimonia mi propose la trasformazione. Lei era molto precisina e quindi, dopo la doccia, mi fece manicure, pedicure e trucco professionale molto sexy. Mi fece indossare un completo sexy nero con baby doll incluso. Aveva pure portato un bel paio di sandali alti per me.
Fu una serata speciale perché mi chiese anche di dormire così e passare la mattina en femme.
Spero che con la mia compagna, possiamo andare nella stessa direzione

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Monica Poli »

Ohkatia ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 12:04 Mi sembra strano il suo atteggiamento...
Mmmmhhhhh... Stai all'erta! : police :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Ohkatia »

Care amiche, alla fine è diventato un weekend totalmente al femminile. Un po' me lo aspettavo ma non lo credevo fino in fondo. Venerdì rientrato da lavoro, ha voluto subito farmi il manicure applicando lo smalto rosso. Durante il manicure le ho chiesto quali fossero le sue intenzioni e lei subito mi ha risposto che avrebbe voluto trascorrere il w.e. con me come amica in occasione della festa delle donne. Sono rimasta sbalordita ma emozionata. Le ho detto che l'avrei fatta contenta. Allora lei, ormai super entusiasta, subito mi ha preparato un bagno schiumoso per poi farmi anche la depilazione. Io ero al settimo cielo ma cercavo di non mostrarlo. Mi ha fatto asciugare col suo accappatoio rosa e ha voluto che indossassi gli infradito per mostrare lo smalto. Pensavo che la serata continuasse con la vestizione ma se n'è parlato il giorno dopo. Quindi boxer e piagiama, cena e serata normale.
All'indomani, come al solito andiamo a fare la spesa insieme e lei mi dice di prepararmi. Io le faccio notare che ho lo smalto alle mani e lei mi dice di usare i guanti neri in lattice così non si sarebbe notato.
Prima del supermercato, andiamo dai cinesi perché vuole fare qualche acquisto per me. Io ero eccitato ma imbarazzato. Mi compra un brasiliano di pizzo nero con reggiseno abbinato, un collant nero 20 den, un paio di autoreggenti e una parrucca castana..
Voleva allargarsi anche di più ma io l'ho frenata (forse ho sbagliato?).
Lei è uscita con la convinzione che potremmo recuperare in futuro.
Tornati a casa, dopo pranzo e dopo una grande doccia. Siamo passati alla vestizione e al trucco. Oltre l'intimo e i collant, mi ha fatto indossare un abito nero a tubino classico non aderente smanicato con sopra una sciarpa nera. Ero davvero felice ma cercavo di nasconderlo. Per le scarpe abbiamo optato per un paio di sandali dorati (lei ha il 39 e io il 40, quindi il disagio è stato minimo) tacco 10 con plateau, Orecchini a cerchio con clip, collana e anelli tutti dorati. Mi sentivo una vera signora. Dopo mi sono accomodata per il trucco. Un trucco perfetto con ombretto sfumato dal marrone al dorato; Eye liner nero e contorno occhi nero con mascara. Rossetto 💄 rosso abbinato allo smalto. Parrucca e profumo. Non so descrivere le mie sensazioni ed emozioni.
Dopo che anche lei si è preparata elegantemente, ci siamo accomodate in salotto per un tè e abbiamo iniziato a chiacchierare. Mi ha chiesto pure quali erano le mie emozioni a riguardo e se mi sentivo a disagio. Più tardi con grembiule avanti, abbiamo preparato una cenetta insieme come due amiche. Mi sentivo volare. Dopo aver cenato, anche con l'euforia dataci dal vino, abbiamo iniziato a coccolarci sul divano ma lei a voluto che continuassimo in camera. Ho tolto il vestito e i collant e ho messo un babydoll e le autoreggenti e anche lei. Da lì una nottata fantastica.
La mattina dopo ho indossato la sua vestaglia rosa con la parrucca e l'ho raggiunta in cucina. Lei ne è stata felicissima e mi è venuta incontro abbracciandomi e dicendo " buon giorno cara".
Dopo mi ha struccata e sono andata a fare la doccia. All'uscita mi ha fatto indossare un suo perizoma visto che avevamo comprato un solo slip.
Di nuovo trucco più sobrio e vestizione con vestitino bordeaux.
La giornata è trascorsa benissimo, simile al sabato e lei mi ha chiesto se ne faremmo altre.
Il lunedì le ho portato le mimose e lei è rimasta male perché non le ha comprate anche a me.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da maxima »

Sembra un sogno ...che credo ognuna di noi vorrebbe poter vivere almeno una volta! Non oso pensare le sensazioni e le emozioni così forti.
Comunque brave!!
Maxima

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Jessica60 »

Fantastica la tua compagna.....bella la vostra complicita'.....invidiaaaaaaaa massima!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Monica Poli »

Ora devi pubblicare qualche foto, che sono sicuro non sono mancate in questa eccitante due giorni!!! : Wink : : Wink : : Wink :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lo smalto all'improvviso...

Messaggio da Marinatravoi »

Certo che dire che sei fortunata è riduttivo...prima la ex moglie, ora la tua compagna...io non ero nemmeno certa che esistessero davvero donne così ben disposte verso noi crossdressers, per lo meno, non ne ho mai conosciute...posso invidiarti un po'?...In modo sano,naturalmente!
Marina

Rispondi