Capita un Sabato.............

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Capita un Sabato.............

Messaggio da marina65 »

Che decidi di andare a fare spesa con la compagna in un paese vicino e visto che quel giorno sei en femme decidi di rimanerci , capita che la compagna inciampi e cade in maniera tale che tocca chiamare l'ambulanza , che arriva e il medico di servizio a bordo decide che la tua compagna deve essere portata all'Ospedale provinciale , nel frattempo si rivolge a te' con un "Sig.ra dobbiamo portare la sua amica all'ospedale ecc.ecc., la Sig.ra ha un compagno/figlio da avvertire ? " "Si non c'e' problema questo e' il numero del compagno ma lo avverto io " ed ovviamente dai il tuo numero di cellulare e il medico e l'infermiere/autista ti trattano da Sig.ra .........Ti dicono pure che i parenti possono andare con calma visto che il PS e' Off Limits ma cmq se va' qualcuno sara' loro cura informarlo sulle condizioni della sua Amica ........ Ora problema l'Ospedale provinciale per te' e' zona Off Limits anche perche' se la cosa si prolunga vista la distanza dal paesello nel caso vai a mangiare dai tuoi genitori che vivono in zona , anzi ci si passa davanti per arrivarci e non e' il massimo incrociarli en femme , quindi velocissimo passaggio a casa , cambio di vestiti anche se lasci l'intimo e togli solo lo smalto rimanendo parzialmente truccato , roba che in 10 minuti riesci e a velocita' da ritiro patente per i prossimi 10 anni arrivi al PS dove reincroci il medico dell'Ambulanza che quando ti riconosce prima rimane di stucco e poi devo dire molto gentilmente "Non c'era bisogno che si cambiava..." "Mi scusi ma questa per me' e' zona Off Limits" "Ok capisco la sig.,ra ecc.ecc. " ......... La mia compagna ha messo una crocetta pure sul 118..... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Capita un Sabato.............

Messaggio da Max »

: Lol : : Lol : : Lol :

Vabbè capitano tutte a te... comunque gentile (e diplomatico) il medico : Nurse :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Capita un Sabato.............

Messaggio da Marinatravoi »

Forse il medico ti ha detto così essendo rimasto affascinato dalla tua versione " Signora" : Rolleyes :
Marina

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Capita un Sabato.............

Messaggio da maxima »

Marina, i tuoi racconti, anzi le tue cronache, sono davvero incredibili!!! sei unica nel tuo genere (mai definizione fu più appropriata di questa!), Sei tu, sempre e soltanto tu. Con la tua franchezza e la tua faccia tosta; con la tua tranquillità e sicurezza di affrontare qualsiasi situazione così, come ti viene, in maniera spontanea e vera. Naturalm,ente in questo sei aiutata infinitamente dalla tua compagna... senza li lei non saresti così! Auguri di pronta guarigione (a lei. ... tu, invece, non guarire, rimani così, che ci piaci così!)
maxima

marina65

Re: Capita un Sabato.............

Messaggio da marina65 »

Grazie da parte della compagna che ogni tanto legge e che ne ha per una 15 ina di giorni causa costola lesionata , l'anno scorso aveva lesionato una a DX adesso ha pareggiato i conti con una a SX ora dopo aver pareggiato i conti e presumendo che non vi siano costole al centro adesso dovremmo aver finito almeno con le costole : Chessygrin : : Chessygrin : ........... Io ovviamente da Sabato , tra una telefonata e l'altra dei clienti , faccio la brava massaia e cucino pure ma solo previa firma di discarico responsabilita' nel caso di avvelenamenti non voluti .......... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Capita un Sabato.............

Messaggio da AmbraAngiocd »

Eleganza, portamento, makeup perfetto e classe. Cheapeu Anna.

Rispondi