Breve storia triste

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Medleine
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Breve storia triste

Messaggio da Medleine »

Ahaha non male come idea... poi voglio vedere se mi dice anche sta volta frasi tipo "eh sai avevo ordinato una cosa simile e pensavo fosse per me e allora lo ho aperto..."

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da stefania007 »

Medleine ha scritto:Ho ordinato su Amazon un set di ombretti e hanno sbagliato a consegnarlo. Lo hanno lanciato nel giardino di una famiglia che abita vicino a me e questi mi hanno contattato tramite facebook per darmelo, visto che c'era il nome e cognome sul pacco. Ma la cosa brutta è che lo hanno aperto e hanno visto quindi cosa c'era.. ho dovuto dire che era per la mia ragazza (che non ho), ma qui in un paesino la voce gira in fretta e mi è salita l'ansia... che palle!
(Ho ordinato mille cose "non da donna" su amazon e non avevano mai sbagliato, e proprio con questo articolo dovevano sbagliarsi? Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Sai cosa dovevi fare , cosi la prossima volta gli passa la voglia di lanciarlo, dovevi chiamare l'assistenza Amazon chiedendo dove era il tuo pacco, ti avrebbero risposto che a loro il pacco e' segnato come consegnato, e tu dovevi dirgli che non hai ricevuto niente, a quel punto ti dicevano che era stata fatta una firma, ma che tu non hai firmato niente e chiedevi la controprova della firma, cosi la
prendeva in quel posto il
Corriere che la prossima volta non gli passava neanche nell'anticamera del cervello lanciarlo nel prato... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Rispondi