Breve storia triste

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Medleine
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Breve storia triste

Messaggio da Medleine »

Ho ordinato su Amazon un set di ombretti e hanno sbagliato a consegnarlo. Lo hanno lanciato nel giardino di una famiglia che abita vicino a me e questi mi hanno contattato tramite facebook per darmelo, visto che c'era il nome e cognome sul pacco. Ma la cosa brutta è che lo hanno aperto e hanno visto quindi cosa c'era.. ho dovuto dire che era per la mia ragazza (che non ho), ma qui in un paesino la voce gira in fretta e mi è salita l'ansia... che palle!
(Ho ordinato mille cose "non da donna" su amazon e non avevano mai sbagliato, e proprio con questo articolo dovevano sbagliarsi?

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da LellaB »

La ragazza puoi averla anche a Reggio Calabria, loro che ne sanno, vivi tranquilla, l'importante è non farsi beccare in flagrante...

ultimamente i corrieri, per via del covid, non consegnano più i pacchi al destinatario, ma se sei fortunata te li lasciano sulla soglia, sennò li consegnano con lanci più o meno artistici dove gli conviene. Io sto pensando alla consegna nel locker che può anche essere una cassetta presso l'ufficio postale. Prova a vedere se hai un locker vicino a te.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Medleine

Re: Breve storia triste

Messaggio da Medleine »

Ah, questa è un'ottima idea! Grazie!
(Si guarda, lanci artistici è dire poco, non mi stupirei se alle prossime olimpiadi istituissero la nuova disciplina del lancio del pacco... )

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Breve storia triste

Messaggio da Donatella S »

Ecco perchè io letteralmente ODIO fare acquisti via internet..... Medleine, proprio non ti è possibile soprassedere, al fatto che qualcuno possa avere un'idea di te diversa da come ti presenti nella vita quotidiana? Io, a volte, temo di non arrivarci.... come vorrei che non ci fosse questa necessità di occultare questa nostra (anzi, ormai vostra) condizione che non lede nessuno, che è così innocente che ha perfino una bellezza enorme.... Con un abbraccio ti auguro una buona domenica e a presto.... : Wink :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da Monica Poli »

Medleine ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 8:33 Ho ordinato su Amazon un set di ombretti e hanno sbagliato a consegnarlo. Lo hanno lanciato nel giardino di una famiglia che abita vicino a me e questi mi hanno contattato tramite facebook per darmelo, visto che c'era il nome e cognome sul pacco. Ma la cosa brutta è che lo hanno aperto e hanno visto quindi cosa c'era.. ho dovuto dire che era per la mia ragazza (che non ho), ma qui in un paesino la voce gira in fretta e mi è salita l'ansia... che palle!
(Ho ordinato mille cose "non da donna" su amazon e non avevano mai sbagliato, e proprio con questo articolo dovevano sbagliarsi? Immagine
Intanto considera che molto probabilmente i tuoi vicini non hanno neppure la più pallida idea del nostro mondo e di quel che ami fare tu. Non commettere l'errore di ritenere che quel che sai tu automaticamente lo debbano sapere anche gli altri. Non è così.
Pensa che molti anni fa mia moglie ha trovato nel cassettino della mia auto un piegaciglia. Cosa credi che abbia pensato?

Forse hai sbagliato a giustificarti tirando in ballo la tua ragazza... In questi casi meno si dice meno si alimentano sospetti.
Tuttavia vai tranquilla e non pensarci più. Comportati con loro come se niente fosse e continua serenamente a divertirti.
Tra qualche mese rideremo insieme dell'episodio.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Medleine

Re: Breve storia triste

Messaggio da Medleine »

Donatella S ha scritto:Ecco perchè io letteralmente ODIO fare acquisti via internet..... Medleine, proprio non ti è possibile soprassedere, al fatto che qualcuno possa avere un'idea di te diversa da come ti presenti nella vita quotidiana? Io, a volte, temo di non arrivarci.... come vorrei che non ci fosse questa necessità di occultare questa nostra (anzi, ormai vostra) condizione che non lede nessuno, che è così innocente che ha perfino una bellezza enorme.... Con un abbraccio ti auguro una buona domenica e a presto.... : Wink :
Lo so, c'ho pensato spesso all'assurdità di doversi comportare come dei ladri o dei criminali, furtivamente (che poi magari ad alcuni è proprio questo che intriga eh), comportarsi come chi ha un terribile peccato da nascondere, ma senza fare NIENTE DI MALE A NESSUNO. Lo scrivo maiuscolo perchè è proprio questo il punto, il non sense, la colpa che ci si sente ma che non esiste.
Ma sono ottimista, vedendo come sta girando il mondo, confido molto sulle prossime generazioni e son sicuro che tra 100 anni, non dico che sarà normale girare en femme, ma sarà accettato mooolto di più Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Medleine

Re: Breve storia triste

Messaggio da Medleine »

Monica Poli ha scritto:
Medleine ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 8:33 Ho ordinato su Amazon un set di ombretti e hanno sbagliato a consegnarlo. Lo hanno lanciato nel giardino di una famiglia che abita vicino a me e questi mi hanno contattato tramite facebook per darmelo, visto che c'era il nome e cognome sul pacco. Ma la cosa brutta è che lo hanno aperto e hanno visto quindi cosa c'era.. ho dovuto dire che era per la mia ragazza (che non ho), ma qui in un paesino la voce gira in fretta e mi è salita l'ansia... che palle!
(Ho ordinato mille cose "non da donna" su amazon e non avevano mai sbagliato, e proprio con questo articolo dovevano sbagliarsi? Immagine
Intanto considera che molto probabilmente i tuoi vicini non hanno neppure la più pallida idea del nostro mondo e di quel che ami fare tu. Non commettere l'errore di ritenere che quel che sai tu automaticamente lo debbano sapere anche gli altri. Non è così.
Pensa che molti anni fa mia moglie ha trovato nel cassettino della mia auto un piegaciglia. Cosa credi che abbia pensato?

Forse hai sbagliato a giustificarti tirando in ballo la tua ragazza... In questi casi meno si dice meno si alimentano sospetti.
Tuttavia vai tranquilla e non pensarci più. Comportati con loro come se niente fosse e continua serenamente a divertirti.
Tra qualche mese rideremo insieme dell'episodio.
Dah, ma sai che c'ho pensato anche io alla storia della ragazza, che più uno si giustifica e più dà nell'occhio... però ieri pomeriggio a caldo e con un po' di panico ho pensato, se a me arrivasse un pacco con dentro che ne so, un reggiseno e vedo che è di un certo Mario Rossi, mio vicino di casa, troverei la cosa un po' buffa.. come alcuni clienti maschi, quando facevo il cassiere, che arrivavano con la propria spesa, dove c'erano anche assorbenti e l'acetone per le unghie. Ora, forse ne non mi travestissi, darei per scontato che è tutta roba per la moglie, ma non è così ed un pensierino che possano essere CD, mi viene fisso.
Monica, come al solito hai stra ragione su tutti i fronti, ma ci sono dinamiche mentali che non si riescono a scrollare di dosso, anche se le si comprende a pieno Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da Monica Poli »

Medleine ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 10:03 Ora, forse ne non mi travestissi, darei per scontato che è tutta roba per la moglie, ma non è così ed un pensierino che possano essere CD, mi viene fisso.
Già, ma ti viene fisso proprio perché sei CD.
Quindi in nessun modo corri pericoli, perché se il tuo anziano vicino di casa non è CD, non può sospettare di nulla. Se invece fosse CD, avresti insperabilmente trovato un complice... : Smile : : Wink :

Ma forse quest'esperienza ti insegnerà a toglierti tutti gli imbarazzi e a recarti nei negozi di cosmesi ad acquistare en homme tutto ciò che ti serve.
Capirai che è facilissimo e gratificante, e inoltre avrai una maggior sicurezza degli acquisti fatti.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da Deborah.t »

Madleine è la famosa legge di murfy se una cosa non deve succedere succede sempre...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Medleine

Re: Breve storia triste

Messaggio da Medleine »

Se invece fosse CD, avresti insperabilmente trovato un complice... : Smile : : Wink :


Ahaha eh magari!

Non so, io credo che a Milano non mi farei troppi problemi a comprare trucchi da uomo, basta andare in un altro quartiere della città, è qui che è tutto troppo piccolo e rivedi 10 volte al giorno le stesse persone!
Comunque si, son convinto anche io che tra qualche mese a ripensarci mi farò su una risata... Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Rispondi