Breve storia triste

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da Ephimera »

Più o meno analogamente.....

alcuni anni addietro ordinai un capo intimo elastico corredato da inserti idonei a creare morbidi fianchi femminili.
Inserii un nome ed un cognome di fantasia ma, l'indirizzo era quello giusto.
Al momento della consegna, il fattorino, non trovando il nome sulla cassetta della posta pensò bene di lasciarlo ai vicini.
Loro accettarono il pacchetto e ....... lo aprirono .......... curiosi di conoscerne il contenuto !!
Il giorno seguente, considerando il mio indirizzo, mi consegnarono il "maltolto"........ con un leggero imbarazzo.
Ringraziai evitando scuse patetiche nell'addossare a mia moglie l'ordine di quei capi intimi.
Non sarei stato credibile, visto il nome di fantasia usato. Quindi .........

Eccomi qui, felicemente sopravvissut* alla disavventura.

Eliana.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 12:27 Per la cronaca: aprire lettere e pacchi indirizzati ad un altro è reato: i tuoi vicini che avevano in testa in quel momento? Segatura? Acqua? Ciottoli di fiume?
Non avevano scuse perché c'era il tuo nome, quindi hanno commesso volutamente un'invasione della tua privacy: c'è una legge, ripeto.
Soprattutto: ma nessuno di voi ci ha fatto caso? Fosse capitato a me come minimo avrei fatto un cazziatone.
È vero, e io non ci avevo fatto caso perché m'ero concentrato sul disagio di Medleine piuttosto che sulla violazione da parte dei vicini.
Però però... Se loro si sono comportati così, a mio parere denotano un'abissale ignoranza e quindi, a maggior ragione, lasciando scivolare la cosa Madleine non corre il minimo pericolo soprattutto considerando che loro non hanno neppure idea che esista un mondo come il nostro.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Medleine

Re: Breve storia triste

Messaggio da Medleine »

Comunque ci tengo a ringraziarvi per i vostri commenti distensivi e tranquillizzanti, mi hanno fatto molto piacere
In realtà avevo fatto altri 2 ordini di questo genere su amazon, andati bene per fortuna, di cui uno era un seno finto, e mi sono immaginato se fosse successo con quello...

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da LellaB »

Medleine ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 9:48 Comunque ci tengo a ringraziarvi per i vostri commenti distensivi e tranquillizzanti, mi hanno fatto molto piacere Immagine
In realtà avevo fatto altri 2 ordini di questo genere su amazon, andati bene per fortuna, di cui uno era un seno finto, e mi sono immaginato se fosse successo con quello... Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Sicuramente imparavano a non aprire più i pacchi altrui... : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Medleine

Re: Breve storia triste

Messaggio da Medleine »



Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da Katymakeup »

E' andata bene dai.
Come hai detto tu se era un seno finto era peggio.
Comunque hai dei vicini veramente imbecilli. Hanno pure una bella faccia di bronzo darti il pacco facendo finta di niente.

Medleine

Re: Breve storia triste

Messaggio da Medleine »

Katymakeup ha scritto:E' andata bene dai.
Come hai detto tu se era un seno finto era peggio.
Comunque hai dei vicini veramente imbecilli. Hanno pure una bella faccia di bronzo darti il pacco facendo finta di niente.
Si guarda, più ci penso e più mi viene rabbia.. però va be' amen.
Più che altro spero non succeda di nuovo con prodotti un po' più.. controversi (tipo seno finto per capirci) Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da Ephimera »

Più che altro spero non succeda di nuovo con prodotti un po' più.. controversi (tipo seno finto per capirci)



Ciao,
potresti riciclare un pacco di Amazon.

Dovresti inserire una bella quantità di escrementi organici umani o animali (M......a) ben confezionati (sigillati) e organizzare una consegna in orario in cui sarai assente.

Al momento opportuno chiedere ai tuoi vicini se il tuo pacco contenente il tuo "biocompost" o "fertilizzante organico" è arrivato ......... chissà !!

Forse vale la pena vedere cosa succede ......

Un saluto.

Eliana

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Breve storia triste

Messaggio da Jessica60 »

Ehimera, hai avuto una brillante idea.....anzi geniale... Dai Madleine, devi organizzarla, con tanto di candid camera quando....opssss...per sbaglio...apriranno il pacco....lol

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Breve storia triste

Messaggio da Ephimera »

PS.

meglio se il "materiale" sarà MOLTO maturo .........

Un saluto.

Eliana

Rispondi