Toccare il cielo con un dito.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da Donatella S »

Ciao a tutte. Avete mai toccato il cielo con un dito? Io si, o almeno quella è stata la sensazione. Era maggio 2019 ed ero a Caserta da mio cugino che mi aveva invitata al suo compleanno..... e tra le amiche di sua moglie, una ben più esperta di me nel navigare in internet, appena saputo che anche io, come lei ero (e sono) una fan di Fiorella Mannoia, mi dice che c'è un ultimo posto in prima fila del Teatro degli Arcimboldi a Milano, disponibile.... Il concerto era in Ottobre ma ho immediatamente prenotato l'ultima poltrona. Felice. E arriva Ottobre precisamente il 3. Vado a MIlano in treno (al femminile) e mi fa da giuda mio cognato che ci abita, a MIlano..... Ma io arrivo così tanto in anticipo sull'orario di apertura della biglietteria, per il cambio prenotazione col vero biglietto, che mi accomodo al bar prospicente la piazza dove sorge il Teatro. Ordiniamo 2 birre. Il tempo passa e a 30 minuti prima dell'arrivo del personale delle biglietterie mi reco nel bagno del bar, e mi metto una parrucca estremamente simile alla chioma di Fiorella.... riccia, ramata, abbastanza lunga alle spalle.... camicetta bianca sotto un giacchino in stoffa nero , pantaloni neri, e scarpe decoltè nere..... (rende meglio l'idea il video della Mannoia mentre canta "io non ho paura"....) Mi risiedo al tavolino del bar, e converso con mio cognato del più e del meno.... Improvvisamente, sul marciapiede, arriva una coppia di ciclisti (non in tenuta sportiva, ) e lei ordina al marito di tenerle la bici dalla quale è scesa frettolosamente.... scava dentro la sua borsetta e trova un foglio di carta bianco formato A4 trova anche una penna e con questo kit, procede in direzione del mio tavolo e dice :" Signora Mannoia, la prego, mi può fare un autografo, prima che nel concerto poi, non ci sia per me occasione di incontrarla? " Mio cognato sgrana gli occhi e io di più..... Ero già in piedi di fronte alla signora, e le ho risposto: "Grazie signora che mi ha fatto provare questa meravigliosa carezza di toccare il cielo con un dito, ma io non sono l'originale.... anche io sono qui per il concerto di Fiorella.... MAAAA....ADESSO MI DA' IL FOGLIO E LE FACCIO UNA DEDICA COL MIIIIOOOO NOME D'ARTE !!!! "... Non sapeva più cosa dire, il marito che teneva le bici, sorrideva al pari di mio cognato e altri 3 clienti del bar che intanto avevano seguito la scena..... E anche se ero ad un metro da terra, le ho davvero fatto la dedica con autografo. Mi ricorderò di quanto accaduto, per sempre. : Yahooo :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da ClaudiaTv »

😂😂😂 ma è fantastica questa storia 😂😂😂

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da CristinaV »

Bella esperienza Donatella, complimenti.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da Donatella S »

Grazie ragazze, appena avrò i permessi di postare foto, vi mostrerò il look dell'Artista..... un bacione.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da Roby »

Qualcuno diceva "so' soddisfazioni !"



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da indecisa »

Woooow

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da maxima »

Sarebbe già una bellissima soddisfazione che mi farebbe toccare il cielo con un dito se fossi scambiata per una donna... ma addirittura essere scambiata per una donna bella, brava e famosa come Fiorella Mannoia è davvero oltre le mie possibilità!
complimenti Donatella!! Mi ha anche colpito nel tuo racconto, la tranquillità con la quale riesci ad interagire al femminile con tuo cugino, sua moglie e le altre amiche!
Maxima

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da Donatella S »

Grazie Maxima, ho messo la foto che la dice tutta, nel profilo..... a presto..... cccciiiiiaaaaaoooooo
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da Elebeauty »

: Thumbup : : Thumbup : Fantastica!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Toccare il cielo con un dito.....

Messaggio da CristinaV »

Ciao Donatella, ho visto le foto, complimenti!
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi