"Ma dove vai, bellezza in bicicletta?"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

"Ma dove vai, bellezza in bicicletta?"

Messaggio da Michelle_66 »

Era una tiepida mattina di Aprile e dovevo recarmi in centro per una commissione.
Rimandavo la partenza, stavo trafficando al computer e mi godevo la morbidezza e il tepore dei miei collant in microfibra.
Poi un'idea pazzerella mi attraversò la mente: perché togliermeli per andare in centro in bici? Molto meglio indossarci sopra una gonna.
Dopo pochi minuti osservavo allo specchio la mia mise per quell'avventura: felpa sottile grigio e azzurra, giubbotto leggero, gonna in panno color mattone di mia moglie, lunga fino al ginocchio, collant neri 100 den in microfibra e mocassini tipo college, che avevo ammirato ai piedi di più di una bio.
Restava un piccolo problema: come arrivare al garage dove era ricoverata la bicicletta e uscire poi in strada evitando di essere vista dal portinaio o da qualche vicino? Afferrai un paio di pantaloni un po' larghi, li indossai sopra la gonna et voilà, il gioco era fatto.
In tutta tranquillità raggiunsi così la bicicletta di mia moglie, la spinsi su per la rampa, vi montai sopra e pedalai per un centinaio di metri. Poi, data una rapida occhiata in giro e accertatomi che nessuno mi vedesse, sfilai i pantaloni e li riposi nel cestino davanti al manubrio.
Montai poi in sella da davanti come fanno le bio, non dimenticando di far cadere la gonna dietro il sellino anziché sedermici sopra come un maschiaccio. E viaaaaaa!
Le sensazioni che provai mi incantarono. Pedalavo con le ginocchia pudicamente unite, le gambe fasciate dai collant erano accarezzate dal vento e sollevavano ritmicamente la gonna, Ne fui così rapita che per poco non andai a sbattere contro una macchina che manovrava per uscire dal parcheggio.
Percorsi serenamente circa tre chilometri, spiando con la coda dell'occhio eventuali reazioni degli automobilisti quando ero ferma al semaforo, ma non notai nessuno sguardo incuriosito.
Arrivata a destinazione, puntai su una piazza attigua dove parcheggiai presso una panchina, estrassi i pantaloni e me li infilai con nonchalance, poi raggiunsi il negozio, sbrigai la commissione, ritornai presso la panchina e mi sfilai i pantaloni.
Per rendere più interessante il ritorno arrotolai un paio di volte la gonna in vita, portandola a quattro o cinque dita sopra il ginocchio, quindi montai in sella e pedalai verso casa.
Ai semafori mettevo sempre a terra il piede dal lato dei guidatori e tendevo la gambetta per metterla in bella mostra, ma anche stavolta non colsi segni di interesse. : Sad :
Arrivando a casa decisi di non fermarmi a infilare i pantaloni: sarei scesa fino al garage e se avessi incontrato qualche conoscente avrei proseguito scendendo ai piani inferiori: con casco e mascherina nessuno mi avrebbe riconosciuta.
Tutto andò a meraviglia. Entrata nel garage, con una punta di rimpianto scesi dalla bici, infilai i pantaloni e tornai a casa, ripromettendomi di ripetere l'esperienza non appena ne avessi avuto l'occasione.
Ma, purtroppo, ciò non è avvenuto.
Michelle

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "Ma dove vai, bellezza in bicicletta?"

Messaggio da virgolette »

Per sicurezza, ovvero per non rischiare che mi finisca in mezzo ai raggi o alla catena, quando vado in bici indosso solo gonne cortissime !
A volte ho sentito commenti sorpresi, a volte sono stato seguito da altri ciclisti, una volta che passeggiavo sotto i portici di Rivarolo spingendo la bici in minigonna un ciclista mi ha attaccato un bottone, ho poi scoperto che era uno di quelli che una volta mi ha seguito. Bello che ogni tanto qualcuno dimostri apprezzamento per il mio aspetto.
Di solito però nessuno si accorge di niente, anche perché sulle strade è più importante badare al traffico che alle gonne delle cicliste.
Fossi in te lo farei più spesso, anche con calze più leggere e gonne più corte.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: "Ma dove vai, bellezza in bicicletta?"

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno June mi sarebbe piaciuto vedere il tuo look, comunque a giudicare dalla foto del profilo, direi che la minigonna te la puoi permettere tranquillamente

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona

Utente incontrata

Re: "Ma dove vai, bellezza in bicicletta?"

Messaggio da Donatella S »

Michelle, uno spettacolo ! Mi associo con ciò che dice Davide.... 100 (cento) den, pedalando, credo diano un calore prossimo alla fusione dell'acciaio, e OSA pure con l'altezza della gonna.... io, rispettando uno standard di decenza il più possibile alto, in sella al mio sccoter TMax, oltre i 70 kmh, la gonna, inevitabilmente raggiunge zone molto audaci, e quando sono ferma al semaforo, la gamba che tiene in equilibrio la moto, la fa salire ancora...... Appena riparto, con la mano abbasso il bordo inferiore della gonna il più possibile, e...... via così, fino al termine della tratta. Fin'ora non sono stata inseguita dalle Forze dell'Ordine per "offesa al comune senso del pudore"....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: "Ma dove vai, bellezza in bicicletta?"

Messaggio da Michelle_66 »

Donatella S ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 19:17 Michelle, uno spettacolo ! Mi associo con ciò che dice Davide.... 100 (cento) den, pedalando, credo diano un calore prossimo alla fusione dell'acciaio, e OSA pure con l'altezza della gonna.... io, rispettando uno standard di decenza il più possibile alto, in sella al mio sccoter TMax, oltre i 70 kmh, la gonna, inevitabilmente raggiunge zone molto audaci, e quando sono ferma al semaforo, la gamba che tiene in equilibrio la moto, la fa salire ancora...... Appena riparto, con la mano abbasso il bordo inferiore della gonna il più possibile, e...... via così, fino al termine della tratta. Fin'ora non sono stata inseguita dalle Forze dell'Ordine per "offesa al comune senso del pudore"....
Si vede che le Forze dell'Ordine apprezzano ciò che vedono,.. : Wink : : Wink :
Michelle

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona

Utente incontrata

Re: "Ma dove vai, bellezza in bicicletta?"

Messaggio da Donatella S »

Grazie Michelle, è un bel complimento.... un abbraccio....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.