Strana la vita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da Marinatravoi »

Ma quest' amica é una " sorellina" o una donna bio? Sissy farebbe pensare alla prima ipotesi...
Marina

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Strana la vita

Messaggio da Roby_60 »

Quello che scrivi è molto bello, si percepisce chiaramente che sei contenta e Ti senti più a Tuo agio.
Il mio soldino: vivi serenamente e non avere paura; sorridi!
I conti falli solo quando sarà il momento (magari un po' prima che diventi inevitabile), ma falli mettendo al primo posto la Tua felicità e la Tua realizzazione.
Sei l'unica che può valutare cosa e quanto pesino, nella Tua vita, tutti i tasselli che la compongono.
Per adesso godi insieme a questa persona.
Auguri dal più profondo del cuore.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Strana la vita

Messaggio da Stefy17 »

Bella storia intrigante! Mi puoi togliere una curiosità, ma ti trucchi te? Perché mi piace soprattutto il trucco negli occhi oltre che in generale.

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da Marika »

Stefy17 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 19:04 Bella storia intrigante! Mi puoi togliere una curiosità, ma ti trucchi te? Perché mi piace soprattutto il trucco negli occhi oltre che in generale.
... che bel complimento! Mi fa veramente piacere ...
Se un giorno tornerà fruibile la galleria fotografica vedrai l'evolversi della trasformazione, dai primi maldestri tentativi.
Ma è sempre una evoluzione: anche ora sono cambiata in meglio rispetto alla foto che vedi, con l'esperienza, con la pratica, e mi sento più bella, più aderente alla 'lei' che è in me...
Un processo lento ed impegnativo che però porta tanta soddisfazione ...

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Strana la vita

Messaggio da Stefy17 »

Mi fa molto piacere per te, a me un giorno che andrà bene per tutt* saremo in tre, una persona molto cara ha promesso di truccarmi, è un favore che ho chiesto per vedermi e farmi un idea di me stess* con occhi diversi. Sarà un lunedì perché è il mio giorno di riposo, e se truccata a dovere mi troverò a mio agio, l'idea è di uscire enfemme insieme ai miei due amici. Ciao carissima nel caso succedesse posterò sicuramente delle foto qui nel forum per condividere con tutt* la mia nuova esperienza!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da AnimaSalva »

Marika ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 14:38
Sissì, è evidente che è molto più di una amica, ma quello che sta succedendo con lei ve lo racconto un'altra volta ...
La vita è strana e si sta rivelando inaspettatamente piacevole.

Marika
Più che raccontarlo, dovresti pensare che hai una moglie che, anche se non accetta, merita comunque rispetto... non credo che per la legittima consorte la vita sarebbe altrettanto piacevole.

Rispondi