Outing...........

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Outing...........

Messaggio da marina65 »

Giorni fa' stavo da un cliente uno di quelli che fanno i "ganzi" , lo conosco da 20 anni e c'e' un rapporto di amicizia , finita la riunione con i suoi dipendenti , ad un certo punto inizia a farmi vedere le foto abbastanza spinte che una delle segretarie di non so quale stabilimento che ha in giro per il mondo gli manda via Whatsapp , io sinceramente sono poco interessata e lui insiste allora tiro fuori il cellulare con la foto di un paio di gambe .... e lui "Bellissime ..." allargo la foto le gambe appartengono a me e c'e' il mio viso .... e' rimasto per 10 minuti in silenzio ....... ed ho temuto di dover chiamare il 118 ...... : Chessygrin : : Chessygrin : Poi chiaramente gli ho spiegato tutto , ma dubito che la prossima volta mi rifaccia vedere foto della segretaria ........ : Chessygrin : : Chessygrin :
Ultima modifica di marina65 il sabato 20 novembre 2021, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Outing...........

Messaggio da indecisa »

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Lo hai scioccato!

irentrav

Re: Outing...........

Messaggio da irentrav »

E poi come è andata a finire? Avrà pure fatto dei commenti, il tuo cliente

marina65

Re: Outing...........

Messaggio da marina65 »

Si ha commentato che sono carina , ma sinceramente e' stato piu' un commento di cortesia che altro perche' personalmente ho 56 anni con un fisico che non e' esattamente femminile con 2 spalle che sembrano quelle di un Giocatore di Rugby Americano ecc. ecc. e non mi faccio molte illusioni su come mi vedono , quindi lo ho accettato per quello che era ne mi in generale mi aspetto qualcosa di diverso . Dopo che si e' ripreso siamo finiti a parlare dei trav/trans differenze , il DDL ZAN ecc.ecc. ed io cercando di demolire i luoghi comuni insomma le solite domande che fanno quando ti scopri e magari il tuo interlocutore ha una immagine di noi come di quelle truccate da Drag Queen che sfilano al Gay Pride ..........

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Outing...........

Messaggio da Michelle_66 »

Avrei voluto esserci per vedere la faccia di quel bel tomo!
Michelle

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: Outing...........

Messaggio da sylvix »

marina65 ha scritto: domenica 21 novembre 2021, 9:00 e magari il tuo interlocutore ha una immagine di noi come di quelle truccate da Drag Queen che sfilano al Gay Pride ..........
non è altro che l'immagine apparentente all'inconscio collettivo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Outing...........

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Mary,

Penso che la tua reazione sia la sintesi perfetta della filosofia di vita di una persona veramente libera da preconcetti e moralismi vari...
Una vera rarità di questi tempi...
Qualcosa che, in situazioni analoghe, tante pensano di voler fare, me compresa, ma che poi non fanno per la mancanza di quel coraggio che tu hai avuto e che ti rende veramente speciale.
Grazie per questa lezione di vita.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outing...........

Messaggio da Eleonora »

ma ti ha passato l'ordine o no?
scherzo, che coraggio hai avuto!!!
Deb

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outing...........

Messaggio da virgolette »

Brava Marina, è la stessa cosa che avrei fatto io.
Non penso che sia una questione di "coraggio", credo che Marina la pensi come me, ovvero "che me ne frega? non faccio niente di male; se ti piace è così, altrimenti ti giri da un'altra parte"

Mi sbaglio ?
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Outing...........

Messaggio da Stefy17 »

Marina che coraggio!!! 😂