Dalla psicologa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Dalla psicologa

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno a tutt*, oggi in Sardegna c'è aria da neve, comunque piove e nevica, fortunatamente è venuto il tecnico ad aggiustare la stufa a pellet che si era guastata ieri, volevo raccontarvi la mia storia che riguarda il mio terzo colloquio con la psicologa, purtroppo essendo senza macchina devo viaggiare in pullman, quindi ho difficoltà nell'indossare qualcosa di femminile, che oltre far piacere a me, fa piacere anche alla psicologa, quindi oltre collant perizoma che adoro sempre, ho messo anche il reggiseno, un modello imbottito, e poi i leggins che sono gli unici che avevo, adesso ne ho 3 paia di cui uno che veste attillato come piace a me, non vedo l'ora di uscirci. Comunque sopra i leggins per il viaggio avevo un paio di jeans che uso solitamente, un paio di scarpe unisex poi sopra una t-shirt un maglioncino e una giacchetta tutto da donna, compreso sciarpa e cappellino, appena scendo dal pullman approfitto di un parco ancora deserto e mi sfilo subito i jeans, nell'attesa dell'appuntamento mi sono fatt * una bellissima passeggiata è stata proprio un piacere, a parte qualche sguardo un po' così 😊. La psicologa mi ha fatto subito i complimenti per il mio look, intendiamoci io andrei volentieri truccata, con il vestito o gonna e la parrucca, ma per ora non posso. Comunque dopo il colloquio che mi sembra sia andato bene, alla prima occasione infilo di nuovo i jeans dato che è ora di rientrare. Peccato che il pullman diretto in paese al ritorno non segua lo stesso percorso come mi era stato detto, quindi prendo un ctm per arrivare alla stazione, avendo perso il pullman che mi portava a casa sono andat * direttamente al lavoro, col reggiseno e i leggins sotto ho avuto qualche difficoltà, nel cambio roba, ma fortunatamente c'è stato tutto nello zainetto e a fine lavoro è venuta mia sorella per accompagnarmi a casa. Stanc * ma soddisfatt *. 😘
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla psicologa

Messaggio da indecisa »

Posso dirti che in queste foto stai benissimo?
Osa perché mi sembri perfetta. I leggiss ti stanno benissimo e cappellino e occhiali sono molto femminili. Brava e complimenti per il tuo percorso.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla psicologa

Messaggio da sylvix »

la neve in sardegna l'ho vista un paio di volte e solo in montagna.
comunque ti invidio ugualmente, visto che qua è sempre freddo e piovoso.
il look è simile alla volta scorsa, senza orpelli inutili.
non è assolutamente un rimprovero, evidentemente è questo lo stile che ti rappresenta al momento.
giusto così.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Dalla psicologa

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Indecisa grazie 🙂 ciao Silvix, ho sbagliato scrivendo, purtroppo ha nevicato in mezza Sardegna ma non nel mio paese,, per il look invece ho solo questi abiti che posso camuffare per uscire da casa tra l'altro col pullman, infatti l'ho anche scritto che se avessi potuto avrei messo volentieri un vestito o la gonna e la parrucca, vedremo al prossimo colloquio se non prima sperando di trovare presto un appartamentino, ciao care un abbraccio 🤗 😘

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla psicologa

Messaggio da Dafne73 »

Complimenti per il tuo aspetto, non dimenticare di farci sapere come si stanno evolvendo le vicende con la psicologa.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Dalla psicologa

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Cara, ogni volta che ho un colloquio aggiorno qui nel forum transizione mtf, grazie per i complimenti 😊 😊 😊

Rispondi