Quegli occhi azzurri..quelli delicati..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quegli occhi azzurri..quelli delicati..

Messaggio da vernica71 »

: Love :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Quegli occhi azzurri..quelli delicati..

Messaggio da Ely80 »

Marinatravoi ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 14:37 Carissima Elena, ho letto il tuo post ieri sera...ero seduta in metrò en femme...sono scesa in Porta Romana per fare una breve passeggiata, nonostante il freddo, prima di rientrare...ripensavo alle tue parole, il rumore dei miei tacchi risuonava nell' oscurità, mentre incrociavo persone sperando di incrociare quegli occhi azzurri..anche se sapevo che non sarebbe successo...
Chissà..forse mi avresti riconosciuta nonostante l'aspetto "non mio" 🙂 tra anime affini a volte bastano le sensazioni..
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Quegli occhi azzurri..quelli delicati..

Messaggio da Ely80 »

vernica71 ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 15:05 : Love :

Veronica
Grazie 😘
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quegli occhi azzurri..quelli delicati..

Messaggio da Dedesignora »

Non ho gli occhi chiari,
Ho un lavoro che mi porta in posti diversi e senza orario,
Non amo i motori ma il rumore del vento sulle vele,

Ma quanto ti capisco e sono emozionata dopo aver letto di te Elena, e posso aggiungere che anche i miei occhi scuri spesso non trattengono le lacrime quando la vita mi emoziona.
Un abbraccio Dedè

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Quegli occhi azzurri..quelli delicati..

Messaggio da Ely80 »

Dedesignoratrav ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 18:12 Non ho gli occhi chiari,
Ho un lavoro che mi porta in posti diversi e senza orario,
Non amo i motori ma il rumore del vento sulle vele,

Ma quanto ti capisco e sono emozionata dopo aver letto di te Elena, e posso aggiungere che anche i miei occhi scuri spesso non trattengono le lacrime quando la vita mi emoziona.
Un abbraccio Dedè
Ti ringrazio tanto, è bello poter condividere emozioni, piccole o grandi ma presenti, con chi sa di cosa si sta passando..
Mi sento fortunata ad essere arrivata qui ed aver trovato tante di voi, davvero.
Ti abbraccio forte

Ely
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Quegli occhi azzurri..quelli delicati..

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ciao Elena, I tuoi "dipinti" sono così intensi che non vorrei rovinarli con un commento sbagliato.
In un corso di filosofia orientale, anni fa mi dissero che in ogni uomo c:è un potenziale Budda. È passato molto tempo, ma quando vedo vivere vite senza bellezza e sento i commenti di cui scrivi, mi chiedo se sia vero che è presente in tutti. Il più delle volte, ancora oggi, ci rimango male.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Quegli occhi azzurri..quelli delicati..

Messaggio da Ely80 »

LorenaTizianaV ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 1:54 Ciao Elena, I tuoi "dipinti" sono così intensi che non vorrei rovinarli con un commento sbagliato.
In un corso di filosofia orientale, anni fa mi dissero che in ogni uomo c:è un potenziale Budda. È passato molto tempo, ma quando vedo vivere vite senza bellezza e sento i commenti di cui scrivi, mi chiedo se sia vero che è presente in tutti. Il più delle volte, ancora oggi, ci rimango male.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Quanto hai ragione, spesso cattiveria o semplice ignoranza sanno essere armi molto potenti nelle mani di gente "piccola", pochi si rendono conto che potrebbero causare sofferenza, e se lo fanno in molti casi pur accorgendosene, lo sminuiscono.. è triste..
Ti ringrazio per il tuo bel commento che è stato spunto di riflessione, spero non solo per me.

Elena
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Rispondi