collega, l'evoluzione

collega, l'evoluzione

Messaggioda monicaleggings » venerdì 5 luglio 2019, 9:38

buongiorno a tutte,
come avevo già scritto qui: viewtopic.php?f=24&t=5670
ho parlato di me con una mia "collega "di lavoro, più che collega è quasi una dei miei datori di lavoro.
Mi ha anche visto truccata, sia a casa con tacchi e leggings che in pubblico en homme.
Dopo alti e bassi nel nostro rapporto di amicizia, adesso sembra che siamo arrivati ad un equilibrio.
Spesso è volentieri mi "tratta da donna", mi chiede consigli su come vestirsi e su abbinamenti, anche se dovrebbe essere il contrario dato che lei è molto attenta all'evoluzione della moda.
Voglio raccontarvi un paio di episodi: qualche giorno fa è entrata nel mio ufficio esordendo. " dato che qui solo tu puoi capirmi, voglio comprarmi un paio di zeppe da abbinare al vestito nuovo che ho comprato, ma sono indecisa, cosa dici? ", e da qui è partita una bellissima conversazione. Il secondo episodio che vi voglio raccontare è accaduto circa 10 gg fa, le stavo raccontando le lamentele di un'altra collega sul fatto che le scale di entrata sono fatte con una griglia metallica e fatica ad entrare con i tacchi, io le stavo dicendo che il problema non sono le scale ma l'entrata disabili inesistente, e che non sono un problema i tacchi, Lei mi guarda, mi mette il braccio intorno al collo e dice. " Lo so che sei invidioso perché tu non puoi venire con i tacchi, immagino che ti piacerebbe venire con l'ultimo paio di scarpe che hai comprato!", devo dire che mi ha spiazzato….
monicaleggings
Teen
Teen

Re: collega, l'evoluzione

Messaggioda indecisa » venerdì 5 luglio 2019, 13:29

Come vorrei essere al posto tuo.
indecisa
Gurl
Gurl

Messaggioda Serena Crossdresser » venerdì 5 luglio 2019, 22:24

un pò stronzetta la tua collega ? ... oppure simpatica '
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda monicaleggings » sabato 6 luglio 2019, 8:32

Serena Crossdresser ha scritto:un pò stronzetta la tua collega ? ... oppure simpatica '

È il nostro modo di fare, continuiamo a punzecchiarci. Abbiamo anche un obbiettivo il comune, per natale pancia piatta e muscoli definiti. Quindi non ti dico, andiamo avanti mezz'ore intere.
monicaleggings
Teen
Teen

Messaggioda aripanna » domenica 14 luglio 2019, 19:11

woooooow che figata auguri per il futuro spero che riuscirai ad andare anche te in ufficio coi tacchi
aripanna
Gurl
Gurl

Torna a Coming Out - Consigli ed istruzioni

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010