Dire e non dire...

Re: Dire e non dire...

Messaggioda nadia » lunedì 9 marzo 2020, 19:37

Una storia bellissima....molto simile alla mia...vai sorellina faccio il tifo per te!!!
nadia
Baby
Baby

Messaggioda stefania007 » lunedì 9 marzo 2020, 20:54

Katymakeup ha scritto:Ottimo finale.
Vedo che salta sempre fuori il principio "mi vesto da donna e ci vado con un uomo".
Anche la mia ragazza era preoccupata che cambiassi sponda.

Ti dirò che proprio ieri gli ho mostrato un video di una coppia di ragazzi fidanzati in cui lui è un crossdresser e addirittura è stata lei a invogliare il ragazzo ad uscire insieme entrambi enfemme.
Hanno anche una pagina su instagram in cui pubblicano foto insieme.
Questo per dimostrare che l'amore non cambia se si è enfemme.

Vai e goditi i momenti che arriveranno. : Thumbup :
Su instagram , e si puo' vedere , mi piacerebbe condividerlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi
stefania007
Gurl
Gurl

Messaggioda LellaB » venerdì 13 marzo 2020, 15:44

Un breve aggiornamento ... da qualche settimana ho iniziato a mostrarle qualcosa di me, come le mie adorate décolleté, che ho indossato con dei collant velati color cammello. Mi ha fatto camminare e ha voluto provarle e, con mia grande gioia, le sono piaciute. La sera, con mia grande sorpresa, mi ha chiesto se volevo che mi lavasse i collant e, una volta asciutti, li ha messi nel mio cassetto. Da una settimana giro con le unghie dei piedi smaltate. Questa frivolezza mi piace da morire. Le ha viste e ha solo detto qualcosa a proposito delle mie stranezze, ma poi ha aggiunto un “se a te piace così...”. Insomma le sto pian piano facendo conoscere Antonella, ma vado adagio perché mi rendo conto che alcune cose le digerisce in fretta, altre meno. Un giorno, quando sarò pronta, gliela farò conoscere, ma voglio essere presentabile, non una caricatura di uomo vestito da donna. Quello sarà un grande momento per me, ma soprattutto per lei e devo fare di tutto perché mi accetti anche così.
Stay tuned...
Antonella : Nar :

The high is the heel, the closest is the Paradise...
LellaB
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » venerdì 13 marzo 2020, 16:46

LellaB ha scritto: Mi ha fatto camminare e ha voluto provarle e, con mia grande gioia, le sono piaciute. La sera, con mia grande sorpresa, mi ha chiesto se volevo che mi lavasse i collant e, una volta asciutti, li ha messi nel mio cassetto.

Stai attenta, potrebbe essere una tattica per rubare le tue cose : Chessygrin :
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LellaB » venerdì 13 marzo 2020, 17:10

Frida ha scritto:
LellaB ha scritto: Mi ha fatto camminare e ha voluto provarle e, con mia grande gioia, le sono piaciute. La sera, con mia grande sorpresa, mi ha chiesto se volevo che mi lavasse i collant e, una volta asciutti, li ha messi nel mio cassetto.

Stai attenta, potrebbe essere una tattica per rubare le tue cose : Chessygrin :

: Lol : : Lol : : Lol : Ha provato i miei collant, ma ho le gambe molto più lunghe delle sue... in compenso portiamo quasi lo stesso numero di scarpe, ma le décolleté sono un numero in più e le vanno larghe...
Antonella : Nar :

The high is the heel, the closest is the Paradise...
LellaB
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a Coming Out - Consigli ed istruzioni

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010