Sta sera l'ho detto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Lorett@, vernica71, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby

Deborah.t
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Deborah.t »

Marinatravoi ha scritto:Bene, più ti chiarirai con lei e più si tranquillizzerá. La sua reazione alla tua risposta riguardo la domanda sul nome che ti sei data ?
Ha detto che le sembra un nome complesso da portare... Lei pensava meglio ad uno più leggero tipo Elisa... Comunque mi ha detto questo è il nome che hai...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Marinatravoi
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da Marinatravoi »

Deborah.t ha scritto: sabato 13 marzo 2021, 22:57 Ha detto che le sembra un nome complesso da portare... Lei pensava meglio ad uno più leggero tipo Elisa... Comunque mi ha detto questo è il nome che hai...

In quel " questo è il nome che hai" direi che c'è una nota di accettazione almeno iniziale...da coltivare con pazienza, senza fretta.
Marina

Roby_60
Gurl
Gurl

Messaggio da Roby_60 »

Come sta andando?
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Deborah.t
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Roby, direi che la strada si sta mettendo bene... Mi moglie sembra che stia digerendo... Ti racconterò

Deborah

Donatella S
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da Donatella S »

Ciao Deborah, ecco un'altra imminente vittoria. E te lo auguro, ma anche a lei, le auguro di accettarti en femme, perchè, lo sappiamo, non c'è un secondo fine alla nostra "mise", se c'è trasparenza ed innocenza, vedrai che saprà comprenderti, accettarti e supportarti in tutto. Ti abbraccio forte.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi