Rivelarmi e sentirmi accettata

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Lorett@, vernica71, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby

Monica Poli
Queen
Queen
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Re: Rivelarmi e sentirmi accettata

Messaggio da Monica Poli »

Questa è una storia davvero bellissima.
Da un lato, il tuo desiderio di sentirti libera di essere. Dall'altro una donna intelligente e discreta, che comprende questo tuo desiderio e l'asseconda.
Bene hai fatto ad aprirti con lei, e bene hai fatto a presentarti a lei come ti andava di farlo. La riprova è il modo con cui sei stata accolta e il feeling che con lei s'è instaurato.
E io trovo molto confortante il fatto che questa signora si sia formata un'idea propria riguardo alle persone un po' particolari come noi siamo, soprattutto considerando che, data l'età, potrebbe benissimo avere tutt'altre idee. Ma, a ben guardare, l'intelligenza è una dote che si ha o non si ha, indipendentemente dal periodo storico in cui si vive.

Grazie per la condivisione!
Al giorno d'oggi è molto difficile essere una donna. Specialmente se sei un uomo.

Michela
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da Michela »

Grazie a te Monica ..... a volte basta un piccolo passo da parte del prossimo per sentirsi meno soli e come osservi giustamente tu la cosa più sorprendente è stata che l’apertura è stata garantita da una persona anziana e la cosa non era affatto scontata.
Ne approfitto per augurarti un buon Natale.

Medleine
Teen
Teen

Messaggio da Medleine »

Si, è proprio una bella storia, mi sono un po' commossa.
Grazie a te per averla condivisa.
So che non c'entra niente Batman con tutto ciò.. però ne Il cavaliere oscuro, mi è rimasta in testa questa frase "un eroe è anche chi copre con un cappotto un bambino per non farlo sentire solo" non era proprio così ma più o meno.. e niente penso che la signora forse non ha idea di quanto ti abbia fatto star bene questo suo gesto, così naturale, così spontaneo. Mi viene da ringraziarti per avermi un po' riempito questa giornata abbastanza vuota.
Ciao 😊

aripanna
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da aripanna »

wow bellissimo hai fatto bene vai tranquilla che se ti vesti in modo casual anche nn perfetto piu da donna comune vedrai che nn avrai problemi e molte ti accettano senza problemi

Rispondi