COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggioda Gabriela » giovedì 8 novembre 2018, 13:01

Perché arrivare al comingout ? .... i motivi possono essere molteplici ... Ma spesso mettiamo sul piatto della bilancia quanto ne valga la pena ... Quali i vantaggi ... I rischi annessi ... e si guarda dove puntia l'ago della bilancia ...
A volte però anche se l'ago della bilancia ci indicherebbe di lasciar perdere e ci dice scappa che è meglio .... Ci troviamo costrette a farlo .... Il problema è che spesso non siamo da sole e veniamo messe alle strette, perche non sono solo i nostri sentimenti che sono in ballo ...
Eh sì ... almeno questo è quello che sta succedendo a me ... Da troppo tempo sto perdendo troppi pezzi per strada ... A volte penso che sia direttamente il mio inconscio a lasciare delle briciole stile Hansel & Gretel ..... E queste tracce portano molto evidentemente a trarre Delle conclusioni per chi le trova ... Traendone però conclusioni sbagliate ( e lo sono ) ....
Mi rendo conto che il mio comingout out non solo si sta avvicinando con il mio coniuge ... Ma che si stia avvicinando in tempi brevissimi ... E che oramai sia inevitabile
Gabriela
Gurl
Gurl

Re: COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggioda Eva » giovedì 8 novembre 2018, 13:54

Auguri.

Una Eva sintetica. In tutti i sensi.
Immagine
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggioda Gabriela » giovedì 8 novembre 2018, 19:51

: Love : Rsrsrsrrsrs .... Da buona Pavese schietta come la cassoula ..... : Love :
Gabriela
Gurl
Gurl

Torna a Coming Out - Consigli ed istruzioni

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010