Incidente di percorso (in tutti i termini)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da Kri »

Che storia..mi sono venute le palpitazioni mentre leggevo. Povera Dani

Avatar utente
Dani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 140
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 8:37
Località: Rimini ora Bologna
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da Dani »

Grazie Kri... In effetti le palpitazioni le ho avute e forti... ma sembra che alla fine sia andato tutto bene d'altra parte lo stereotipo del maschio che si veste da femmina come situazione deprecabile da non seguire e condannare mi sembra ancora molto insita nel DNA dell'Italia (pur se Italia è declinata al femminile :-) ) ed è meglio stare sempre attente , magari uscire in gruppo e non divulgare troppi particolari a chi non si è sicuri della sua fedeltà assoluta ( già perché oggi alcune persone, anche amiche fanno presto a tradirti , a rovesciare il tappeto rosso mentre ci stai camminando sopra, oppure a cambiare bandiera .... (avrei un esempio eclatante accadutomi da poco da raccontare )
Ne approfitto per dirti che nel tuo avatar sei carina, complimenti!
Baci
Dani

Avatar utente
simonatv
Gurl
Gurl
Messaggi: 150
Iscritto il: domenica 1 marzo 2015, 15:55
Località: Italia Centrale
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da simonatv »

Cavoli!!...io mi sarei impiccata con i collant..effettivamente quando siamo in enfemme dobbiamo usare molta, ma molta più attenzione di quando non lo siamo.. : Blink :

Avatar utente
mariastella
Utente Richiamato
Utente Richiamato
Messaggi: 698
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 10:36
Località: Sicilia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da mariastella »

Sei stata coraggiosissima !!! C'è sempre un imprevisto dietro l'angolo, io l'ho scampata bella varie volte . Ogni uscita è un insegnamento, c'è sempre da imparare. In questo caso direi mai più bagni a gettone :D CIAO Dani !!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da Monica Poli »

Mi era sfuggito questo racconto, grazie per averlo riportato a galla.

Anch'io l'ho letto in preda al panico, come fosse capitato a me...
Dani, che dire... Gli unici posti sicuri in cui cambiarsi sono: casa propria, il proprio ufficio, casa di qualcuno che si conosce o camera di hotel. Altri non me ne vengono.
Io sono costretto a completare in qualche luogo isolato il travestimento che avviene nel mio ufficio. Ma si tratta di 15 minuti al massimo, e comunque tendo ad andare sempre negli stessi posti, che sono poi tre o quattro, piuttosto sicuri.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da Roby »

Monica Poli ha scritto:...... Gli unici posti sicuri in cui cambiarsi sono: casa propria, il proprio ufficio, casa di qualcuno che si conosce o camera di hotel. Altri non me ne vengono.......
Io quando esco a Milano mi cambio in un box che ho affittato in un self storage in zona. Per me è un' altro posto sicuro oltre a quelli citati da Claudio.
A volte l'ho fatto anche io in macchina, ma in effetti non è il massimo come sicurezza e anche, banalmente, verso un senso di decoro e decenza della nostra persona.
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da Véro »

Personalmente... col cavolo che mi cambierei in macchina per una delle mie uscite notturne: questo sì sarebbe andarsela a cercare! : Evil :
Ma, proprio per andare a Polmone, ho fatto come Monica insegna. Lo riporto per qualche bresciana potenzialmente interessata.
1) Trucco in albergo la mattina presto e vestizione "intima" completa (da aggiungersi solo le imbottiture dei seni)
2) Uscita en homme, con valigia, una borsa col necessario per la trasformazione "esterna" ed occhialoni da sole, verso le 7.30 [è vero, a quest'ora c'è un mucchio di gente che va a scuola o al lavoro, ma sono ancora mezzi assonnati e piuttosto frettolosi!]
3) Recupero macchina nel posteggio sotterraneo di Piazza Vittoria e discesa all'ultimo piano: a quell'ora i piani superiori sono quasi liberi e nessuno è costretto a scendere così in basso per posteggiare; d'altra parte, le pochissime vetture rimaste consentono di adocchiare per tempo qualcuno che arriva a piedi per recuperare il suo mezzo
4) Trasformazione en femme e uscita dal parcheggio, con animo leggero (!), verso le 7.45
Inutile dire che avevo formulato il piano (anche con controllo diretto dei luoghi e dei tempi) il giorno prima.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da Monica Poli »

Véro ha scritto:Personalmente... col cavolo che mi cambierei in macchina per una delle mie uscite notturne: questo sì sarebbe andarsela a cercare! : Evil :
Ma, proprio per andare a Polmone, ho fatto come Monica insegna. Lo riporto per qualche bresciana potenzialmente interessata.
1) Trucco in albergo la mattina presto e vestizione "intima" completa (da aggiungersi solo le imbottiture dei seni)
2) Uscita en homme, con valigia, una borsa col necessario per la trasformazione "esterna" ed occhialoni da sole, verso le 7.30 [è vero, a quest'ora c'è un mucchio di gente che va a scuola o al lavoro, ma sono ancora mezzi assonnati e piuttosto frettolosi!]
3) Recupero macchina nel posteggio sotterraneo di Piazza Vittoria e discesa all'ultimo piano: a quell'ora i piani superiori sono quasi liberi e nessuno è costretto a scendere così in basso per posteggiare; d'altra parte, le pochissime vetture rimaste consentono di adocchiare per tempo qualcuno che arriva a piedi per recuperare il suo mezzo
4) Trasformazione en femme e uscita dal parcheggio, con animo leggero (!), verso le 7.45
Inutile dire che avevo formulato il piano (anche con controllo diretto dei luoghi e dei tempi) il giorno prima.
Baci
Véro
Si, la nostra capacità di pianificare è sempre sorprendente...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da Ale_lei »

se non ricordo male il posteggio.di piazza vittoria è videosorvegliato. chissà cosa avrà pensato quel buon uomo del custode: "eccone un'altra"?

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incidente di percorso (in tutti i termini)

Messaggio da dream62 »

Stampa l'immagine della telecamera e la aggiunge alla sua raccolta Figurine Trav Panini.
Stefy

Rispondi