Coming o non coming...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 1593
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da Arianna Pavanati »

Bella domanda...
A me sicuramente arriverebbe lo sfratto...

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da LauraB »

Bella domanda (scusa la ripetizione : Smile : )...
Succederebbe poco o niente..l appartamento è mio e al momento non posso permettermi di cambiarlo. Per cui si resta qua.
I vicini mi conoscono da 15 anni, sono tutte persone tranquille e abbastanza aperte di vedute. I miei dubbi riguardano i figli, al momento tutti sui 8 12 anni..e la eventuale reazione di qualche adulto a "protezione" dei figli.
Laura Bianchi

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da Monica Poli »

E... Quanti sono 'sti vicini?
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da LauraB »

Quattro famiglie, con 2 bimbi a testa...sarebbe una cosa "intima" e veloce.. se la voce non si sparge poi per il paese.. che è piccolo.... : Smile :
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da Alyssa »

LauraB ha scritto: I vicini mi conoscono da 15 anni, sono tutte persone tranquille e abbastanza aperte di vedute. I miei dubbi riguardano i figli, al momento tutti sui 8 12 anni..e la eventuale reazione di qualche adulto a "protezione" dei figli.
Troppe persone sembrano di larghe vedute fin quando le cose non le toccano da vicino.
Magari non è il caso dei tuoi vicini, ma considerando che ci sono anche i bambini...



Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da LauraB »

Parole sante...
Laura Bianchi

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da Ileana Marchi »

MARINA65 ha scritto:Be dai e andata di liscio , io anni fa' ebbi un'incidente con lo scooter e sotto ero full en femme e guarda caso chi mi diede una mano e mi riporto in ufficio ? Il mio Amministratore Delegato che più impiccione di una cameriera volle sapere tutto ...... anche se poi tenne tutto per se e non disse nulla in giro .
Questo è il mio timore quando indosso intimo femminile sotto gli abiti maschili. É sufficiente un banalissimo (e innocuo) incidente per farti sgamare.
Per paura che mi si veda il segno del reggiseno sulla schiena quando sono in ufficio cerco di stare il più possibile seduta o con le spalle al muro. Il problema è d'estate, e allora non lo indosso.

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da Ileana Marchi »

Dimenticavo.
Tornando alle uscite full en-femme, quelle poche volte che sono uscita da casa l'ho fatto al mattino presto quando era ancora scuro e sono ritornata alla sera con il calare delle tenebre per non incrociare vicini o familiari. Un'azione pianificata nei minimi dettagli, meglio di quelle degli incursori o teste di cuoio. :-) : Smile : : Chessygrin :

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da LauraB »

Io ho, grazie al basso numero di vicini, un idea precisa degli orari di ciascuno, sia per i giorni feriali, sia per quelli festivi, per l estate (senza scuole) e per l inverno. Stavolta era un feriale ma da "ponte del 2 giugno" , un po una scommessa..

..ho perso..
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming o non coming...

Messaggio da Roby »

Cara Laura,
Io credo che almeno a livello inconscio con le nostre uscite non vogliamo far altro che dire al modo che esistiamo. E questo benedetto signor inconscio a volte ci fa dei brutti scherzi spingendoci in situazioni in cui gli eventi ci fanno fare quel "coming out" che noi non abbiamo il coraggio di fare.
Va bene, nel tuo caso è stato un incidente, ma lo sai (lo sapevi) benissimo che uscendo per tanti anni da quel garage prima o poi avresti incrociato uno dei vicini!
Però.... sei sicura di aver perso, come dici tu? E se alla fine ti fossi levata in grande pensiero? Magari, una volta passata l'agitazione, potresti accorgerti di averci guadagnato in tranquillità e libertà di uscire.
In fondo la casa è tua vivi sola e non fai assolutamente niente di scandaloso. Nessuno può cacciarti.
Forse il tuo coming out avevi già iniziato a farlo da tempo e con questo episodio hai solo dato una conferma a qualcosa che i tuoi vicini già sapevano o sospettavano.
Dai, non è un dramma, stai tranquilla!
La prossima volta che incontri quel vicino, con le tue unghie curate, ed i capelli lunghi, salutalo col più radioso di dei sorrisi e vedi come va. Se non ti chiede niente sei a posto, se ti chiede chi era quella persona dì che eri tu; se invece ti chiede se hai avuto problemi in garage vuol dire che ha capito e... che non ci sono problemi!

Ti abbraccio
Susanna

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi