Quando meno te l'aspetti...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando meno te l'aspetti...

Messaggio da Desy »

Ciao,
forse sono la meno adatta a risponderti, mal che vada mi dici di farmi i fatti miei :)

triste nel confermare, come qualcuna ha scritto mesi fa, che noi donne spesso diamo il "contentino". Diciamo che essendo passati mesi, sarei curiosa di sapere l'evolversi della tua situazione.

Nel mio caso, sono fiera e felice quando vedo Noemi. Anche solo un dettaglio, mi rende felice.
Per esempio, in questi giorni di freddo, indossa sotto i jeans i miei pantacollant.
Oppure, questa sera aveva indosso gli stivali mentre guardavamo la tv.

Vabbeh che io sono una donna tutta montata un po' al contrario, ma amo Noemi ed il suo manifestarsi.

Mi viene proprio difficile capire come una donna possa "indignarsi" sull'argomento. Insomma, io non mi faccio fisime mentali per nulla, figuriamoci se mi preoccupo se mio marito indossa le mie mutandine....cosa c'è di più eccitante e bello?!

L'anno scorso non vedevo Noemi tranquilla. Ho provato ad immedesimarmi e alla fine, ho capito che si stava "perdendo". Non sapeva "cosa" le piaceva. Ok, le donne, bene. Ma gli uomini?! si, no buh forse..... Niente, alla fine gli ho detto che se voleva, poteva provare. Insomma, era l'unico modo per capirsi veramente.

Ebbene ragazze, Noemi andò da una "professionista". Mi chiamò pochi minuti prima di entrare in hotel, e un paio di ore dopo esserne uscita.

Per quel mezzo pomeriggio, in cui non l'ho sentita... ve lo assicuro, da donna, da moglie innamorata... ho avuto il terrore di perderla. La mia paura era: E se non gli piaccio più?! E se non gli basto più?! Cosa faccio io senza di Lei?

E queste domande, queste paranoie, me le sono poste io che sono una persona dalle aaaaaampisssssimeeee vedute, ve lo assicuro.

Ora mi sono resa conto che non la perderò e che le mie erano solo invenzioni di un cuore innamorato e spaventato.

Per quel poco che può servire, vi consiglio di non tenerlo nascosto ma anzi di parlarne con le vostre compagne, per quanto sia difficile...... sopratutto, rassicuratele sul vostro amore.

Nel mio caso, se una persona mi nasconde qualcosa, il primo pensiero è: "se me lo ha nascosto, è perchè c'era bisogno di nasconderlo, perciò DEVO preoccuparmi"

Non so se riuscite a seguire i deliri delle 2 di notte di un'insonne.... Ma se ha spaventato me, che ho amato tutti i sessi, figuriamoci una persona che conosce solo il binomio uomo/donna.

Spaventa. Perdere e non bastare, sopratutto "combattere" contro un qualcosa che non potremo mai essere, spaventa.

MA insieme, lo si supera.

E poi magari arrivate ad essere come noi: che ci scambiamo i trucchi, dove mi incavolo se usa i miei stivali, dove le dico di usare i SUOI vestiti e non di usare sempre i miei, cavolo!
Di essere gelosa nello scoprire che un mio indumento sta meglio a lei che a me, e alla fine....... regalarglielo.

Desy.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando meno te l'aspetti...

Messaggio da Ivanatr81 »

Ciao, grazie per l'intervento ;)
I trucchi ce li scambiamo già eheheh...lei vuole che io sia felice e mi ama, ne sono certa. Qualche volta il broncino lo mette....ma credo che la sua paura se io metto ad esempio i collant sotto i jeans e che mi possa scoprire qualcuno che conosciamo....
Credo che sia il pensiero di tutti, quando ci viene nascosto qualcosa ehehheeh

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando meno te l'aspetti...

Messaggio da Ivanatr81 »

Cavolo è passato un'anno :D quindi un'aggiornamento ci sta :D
La nostra vita è migliorata tantissimo e credo che anche il nostro amore non sia mai stato cosi grande.
Mi pento solo di non averlo detto prima, sicuramente avremmo avuto già da prima anni più felici, ma va boh è facile pensare a cose fatte eheheheh.
L'unica cosa è che per certi versi da quando lei lo sa è come sei io volessi sempre di più, devo darmi una regolata ahahhaha
Grazie a tutte voi che mi avete sostenuto :)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Quando meno te l'aspetti...

Messaggio da virgolette »

Sono felice che la vostra coppia abbia resistito al colpo, non era affatto scontato.
Ivanatr81 ha scritto:...L'unica cosa è che per certi versi da quando lei lo sa è come sei io volessi sempre di più, devo darmi una regolata ahahhaha....
A questo proposito devo citare me stesso:
virgolette ha scritto:..... E' importante però come ti ha detto Alyssa, non forzare mai la mano, non pretendere più spazio di prima, non cercare di parlarne continuamente .......

Davide
Te lo scrissi un anno fa e vale sempre. Mi raccomando: è molto facile lasciarsi prendere la mano e disiderare di alzare sempre di più l'asticella, ma non è corretto. Lo spazio va diviso equamente e lei ha diritto di passare tutto il tempo che vuole col suo uomo, non di essere obbligata a convivere sempre più spesso con Ivana. La cosa migliore sarebbe concordare sempre e senza pressione i tuoi momenti di evasione in modo che non vadano a discapito della vostra serena vita quotidiana.

In bocca al lupo.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando meno te l'aspetti...

Messaggio da Ivanatr81 »

virgolette ha scritto:Sono felice che la vostra coppia abbia resistito al colpo, non era affatto scontato.
Ivanatr81 ha scritto:...L'unica cosa è che per certi versi da quando lei lo sa è come sei io volessi sempre di più, devo darmi una regolata ahahhaha....
A questo proposito devo citare me stesso:
virgolette ha scritto:..... E' importante però come ti ha detto Alyssa, non forzare mai la mano, non pretendere più spazio di prima, non cercare di parlarne continuamente .......

Davide
Te lo scrissi un anno fa e vale sempre. Mi raccomando: è molto facile lasciarsi prendere la mano e disiderare di alzare sempre di più l'asticella, ma non è corretto. Lo spazio va diviso equamente e lei ha diritto di passare tutto il tempo che vuole col suo uomo, non di essere obbligata a convivere sempre più spesso con Ivana. La cosa migliore sarebbe concordare sempre e senza pressione i tuoi momenti di evasione in modo che non vadano a discapito della vostra serena vita quotidiana.

In bocca al lupo.
No, non lo era per niente eheheheh Si hai proprio ragione, nulla da dire :)
Grazie, kiss

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando meno te l'aspetti...

Messaggio da Ivanatr81 »

Aggiornamento :D

Siamo State a Madrid e siamo uscite per ben tre serate :D appena posso metto le foto :)
è stato veramente bello :) non avrei mai pensato che potesse essere possibile :)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando meno te l'aspetti...

Messaggio da maxima »

non stento a crederlo!!! non vedo l'ora di leggere il tuo racconto e vedere le vostre immagini!!
maxima

Rispondi