Coming Out Parte II e III

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da Desy »

no vabbè perchè lo leggo solo ora sto post? Vabbè nel frattempo ci siamo conosciuti e sotto quelle gambe della foto profilo (oddio scritto così potrebbe sembrare equivoco..... : Eeek : ) ho visto una persona cordiale simpatica e di grande compagnia!
Grazie ancora per la bella serata, per le risate e per le traduzioni labiali della tavolata.

Per quanto riguarda quei bellissimi sandali colorati, mi auguro di vederteli indossati al prossimo Apericena! troppo belli!
Io quei cosi non potrei mai portarli, troppo alti ed in in un paio di minuti sarei con la caviglia rotta, ma sopratutto, con tutte uqelle stringhette, il mio piede ciocciotto assomiglierebbe ad un cotechino : Lol :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 296
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da bertolo90 »

Desy ha scritto:no vabbè perchè lo leggo solo ora sto post? Vabbè nel frattempo ci siamo conosciuti e sotto quelle gambe della foto profilo (oddio scritto così potrebbe sembrare equivoco..... : Eeek : ) ho visto una persona cordiale simpatica e di grande compagnia!
Grazie ancora per la bella serata, per le risate e per le traduzioni labiali della tavolata.

Per quanto riguarda quei bellissimi sandali colorati, mi auguro di vederteli indossati al prossimo Apericena! troppo belli!
Io quei cosi non potrei mai portarli, troppo alti ed in in un paio di minuti sarei con la caviglia rotta, ma sopratutto, con tutte uqelle stringhette, il mio piede ciocciotto assomiglierebbe ad un cotechino : Lol :
Desy mi fai sempre spezzare, il piacere è stato principalmente mio. All'apericena siete state entrambe molto pazienti e utili a farmi oltrepassare la mia timidezza estrema.
Su come verrò vestito la prossima volta non so, però quei sandali, è vero, sono veramente stupendi ma anche estremamente difficili da portare, mi danno tante difficoltà.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da strano72 »

bertolo90 ha scritto:[...]sono stranamente rilassato dopo questi ultimi avvenimenti
Secondo me "stranamente" non e' la parola giusta. Il mio personale rapporto col crossdressing e' stato molto travagliato (decenni, mica bruscolini) e le persone con cui ho legami piu' stretti sono proprio quelle che, anche di recente, hanno piu' volte definito "da checca" certe mie scelte estetiche. Loro sono loro, io sono io; da quando me ne rendo conto, vivo meglio.

Non siamo assassini, stupratori, criminali in genere, quindi rifiuto anche di credere che le nostre sono colpe da espiare o dalle quali essere assolti da qualcun altro, ovviamente previo patimento e pentimento. Le colpe vere sono ben altre cose, anche se ci sara' sempre chi vorra' farci credere il contrario. Prendila, quindi, come una piacevole ripresa dopo una pausa, e godine piu' che puoi. : Wink :
Ultima modifica di strano72 il martedì 5 settembre 2017, 20:58, modificato 1 volta in totale.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da Julie »

strano72 ha scritto:Non siamo assassini, stupratori, criminali in genere, quindi rifiuto anche di credere che le nostre sono colpe da espiare o dalle quali essere assolti da qualcun altro, ovviamente previo patimento e pentimento. Le colpe vere sono ben altre cose, anche se ci sara' sempre chi vorra' farci credere il contrario.
Quoto, riquoto e straquoto! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Groupwave :

Possiamo mettere questa frase nelle FAQ per i nuovi iscritti? : Wink : : Wink :
--
Julie : Love :

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da penelope »

strano72 ha scritto:
bertolo90 ha scritto:[...]sono stranamente rilassato dopo questi ultimi avvenimenti


Non siamo assassini, stupratori, criminali in genere, quindi rifiuto anche di credere che le nostre sono colpe da espiare o dalle quali essere assolti da qualcun altro, ovviamente previo patimento e pentimento. Le colpe vere sono ben altre cose, anche se ci sara' sempre chi vorra' farci credere il contrario.
Wink :
Parole sante... e le persone che "sanno" e accettano (o meglio le persone estremamente aperte e intelligenti non hanno neanche bisogno di "accettare", semplicemente prendono atto, spesso anche con divertimento. Le persone che sanno, dicevo, come le due amiche, aiutano a tenere sempre a mente queste parole.

Rispondi