Coming Out Parte II e III

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 296
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Coming Out Parte II e III

Messaggio da bertolo90 »

Ciao a Tutte,

oramai sono mesi che non scrivo più nel forum, le cause sono da ricondurre oltre alla mia immensa cafoneria nei confronti delle ragazze che mi avevano dato un minimo di confidenza dal mio ingresso nel gruppo anche a delle varie situazioni personali che hanno sconvolto in maniera negativa la mia vita negli ultimi mesi.

Una cara persona, notando il mio malessere dell’ultimo periodo, mi ha consigliato in maniera spassionata di parlare di qualcosa di personale con altri amici/amiche fidati così da recuperare un po’ fiducia in me stesso e così da poter alleggerire in un certo senso la mia anima.

Oramai non pratico più il crossdressing da un pochino di tempo, però l’interesse rimane sempre e anche l’obiettivo della prima uscita pubblica non è totalmente sfumato.

La mia selezione su chi potesse essere in grado di capire questa mia sfumatura è stata abbastanza ardua, alla fine la mia scelta è ricaduta su due persone che hanno storie molto diverse, caratteri altrettanto diversi e soprattutto un’intelligenza che a mio modesto parere potesse essere capace di comprendermi.

Ovviamente si tratta di due ragazze, che chiamerò V. e A.

PARTE II

Iniziamo con V., ci siamo conosciuti su una delle più famose app di dating, il mio obiettivo del periodo era riuscire a parlare con qualcuno che non mi irritasse in maniera idiota. La mia scelta è ricaduta su una ragazza trans, che presentava nel campo delle descrizioni un qualcosa che mi ha colpito, anche lei cercava qualcuno con cui discutere.

Riesco ad attaccare bottone, si parla del più e del meno, interessi, situazioni, passioni. Mi sembra una persona affidabile, tranquilla, schietta e diretta, la quale per sua esperienza di vita potrebbe ben comprendere ciò che sono. Prendo il coraggio a due mani e glielo dico, inizialmente rimane un attimo spiazzata, non conosce cosa sia il crossdressing, glielo spiego e come da interrogazione rispondo a tutte le sue domande. Si rivela una buona persona con cui poter parlare ancora di più a 360° della mia vita.

Abbiamo instaurato un buon rapporto di amicizia, e dopo che qualche mese fa avevo fatto sparire tutto il mio arsenale di vestiti e scarpe mi ha accompagnato nella ricostruzione del mio armadio, le vada reso onore che ha un gusto ottimo nella scelta dei vestiti.



PARTE III

Ora tocca ad A.

Con A. ci conosciamo ormai da qualche anno, la reputo una delle mie migliori amiche, fa parte del gruppo storico dei miei amici milanesi e sinceramente ho sempre avuto un’opinione altissima della sua persona.

Dopo un po’ di tempo riusciamo a organizzarci per bere un caffè solo noi due, gli avevo anticipato su whatsapp la mia intenzione di confessarle una cosa della mia vita sempre perché stavo seguendo la linea utile al relax della mia anima.

Un anno fa circa regalai ad A. un paio di bellissimi sandali con il tacco perché mi sentivo in debito con lei per l’aiuto che mi aveva dato per alcune mie questioni riguardanti il mio vecchio lavoro. Lei era rimasta piacevolmente stupita dal mio buon gusto per le scarpe, ecco la frase di attacco era già definita:

B: “A., ti sei mai chiesta da dove provenisse tutto il mio buon gusto per le scarpe da donna?”

A: “In realtà no”

B: “Io comunque te lo spiego…”.

Neanche lei conosceva il crossdressing e lì daje di Wikipedia, dopo aver chiarito la questione lei non era per niente stupita, anzi era molto incuriosita, mi ha fatto qualche domanda non banale e molto simpatica, come ormai era diventato il tono della discussione.

Ciò che ne è seguito in seguito all’aver palesato questa mia particolarità è stato una discussione su capi, scarpe e make up, con una leggerezza assai rilassante.

Per sua curiosità ha voluto vedere la mia wishlist su Zalando, ha commentato con: “Ti odio, hai dei gusti migliori dei miei” : Chessygrin : , abbiamo riso entrambi.

Pure lei si è dimostrata una grande persona come del resto io l’ho sempre vista, si è anche resa disponibile ad accompagnarmi negli acquisti e nelle scelte (Ho trovato un’altra stylist).



Dunque queste due ragazze si sono dimostrate due persone capaci di capirmi, a questo punto non mi resta che rimettermi in gioco e dare il via alle danze.

Grazie per chi ha perso tempo nel leggermi, probabilmente la forma non è correttissima visto la mia necessita di scrivere tutto di getto.

Mi scuso con tutte le ragazze per il mio periodo di assenza non giustificata, troverò il modo di farmi perdonare. : Love :
Ultima modifica di bertolo90 il giovedì 18 maggio 2017, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da vernica71 »

Intanto bentornato!
E' bello leggere di situazioni che prendono la via della semplificazione e
del relax interiore...

Non no si scappa... siamo sempre qui...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da Andy »

Cara amica non è mai tempo perso leggere cose personali !!!! In questo forum si cerca di darsi una mano visto che nella vita di tutti i giorni e molto difficile esternare le proprie cose sopratutto il crossdress!!!!! Un grosso abbraccio Andy!!!!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 296
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da bertolo90 »

Grazie Veronica e Andy : Chessygrin :

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da JessicaTravina »

ciao : Smile :
in effetti era sparita, ma penso tu abbia fatto bene, visti i risultati; comunque è abbastanza comune che "si vada e si venga", per vari motivi: direi che il tuo è estremamente valido, convinto e con una finalità ben precisa.
Cafoneria: non direi proprio. Quando non abbiamo le idee chiare su noi stesse (e se non erro quando ci siamo viste a Milano ricordo un certo "imbarazzo" da te manifestato da un post il giorno dopo) non abbiamo la lucidità di pensare a molto altro, e ci sta, direi quasi fisiologico.

beh hai fatto una grande cosa, che molte non riuscirebbero nemmeno a pensare: grande e avanti così : Thumbup :

bentornata
Jessica

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da LauraB »

Ci sono momenti per agire e momenti per riflettere.
senza forzare, servono anche i momenti di stop, si ricomincia poi se si vuole, se si è pronte.
bentornata...
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da Roby »

Io invece mi ero accorta della tua sparizione, e devo dire che sinceramente c'ero rimasta parecchio male.
Prendo la tua auto dichiarazione di cafoneria come una richiesta di scuse...

Bene, hai fatto due coming out.. ed ora come ti senti? Più leggera?
Che farai? Raccontaci...

Baci

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 296
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da bertolo90 »

Ciao a tutte,
Prima di tutto vi ringrazio per la comprensione, e mi scuso con Susy per i miei comportamenti.
Diciamo che questa "pseudo terapia" mi ha veramente alleggerito tanto, la conseguenza diretta è stata farmi vedere parzialmente En Femme da A.
Avevo solo dei bellissimi e nuovissimi jeans e dei sandali con tacco comprati qualche giorno prima, lo sviluppo della situazione presupponeva che dimostrassi la mia capacità di camminare su i tacchi, ovviamente il tutto nelle mura amich del mio monolocale. La reazione di A. è stata molto simpatica, infatti ha commentato: "Ti odio, sei maledettamente bravo e naturale, oltre ad avere delle belle gambe", abbiamo ovviamente riso insieme : Chessygrin :
Ha detto anche che trova veramente strano il fatto che questa mia parte non la stupisca anzi la metta a suo agio, io la reputo una dimostrazione di amicizia e fiducia incontrastata.
Il prossimo obiettivo sarà farmi vedere totalmente En femme sia da lei che da V. e per ora lo shopping per completare il nuovo armadio continua.
Sono veramente contante di avere due persone così vicine a me.
Buona giornata a tutte : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bertolo90 il venerdì 19 maggio 2017, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da JessicaTravina »

bertolo90 ha scritto: ...
Il prossimo obiettivo sarà farmi vedere totalmente En gemme sia da lei che da V. e per ora lo shopping per completare il nuovo armadio continua.
...
eccallà, è scattata la molla. e'mo chi la ferma!?! : Lol : : Lol : : Lol :

: Thumbup :
Jessica

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 296
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming Out Parte II e III

Messaggio da bertolo90 »

JessicaTravina ha scritto:
bertolo90 ha scritto: ...
Il prossimo obiettivo sarà farmi vedere totalmente En femme sia da lei che da V. e per ora lo shopping per completare il nuovo armadio continua.
...
eccallà, è scattata la molla. e'mo chi la ferma!?! : Lol : : Lol : : Lol :

: Thumbup :
Ahahahahahah : Chessygrin :
In estrema tranquillità ovviamente, sono stranamente rilassato dopo questi ultimi avvenimenti

Rispondi