Quando siamo state a un passo dal farlo...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Julie »

Melissa_chan ha scritto:Lo so, ma non sono sicura che la mamma la pensi così : Rolleyes :
Immagino. Il mio non voleva essere un incitamento al coming-out a tutti i costi, solo la constatazione che a volte le mamme ci possono sorprendere.

Ciao, Melissa, e in bocca al lupo. ImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Lilychanel »

Ho tanti ricordi !
Purtroppo non piacevoli a riguardo, e che mi hanno segnato fino a pochi mesi fà.
Premetto che anche io ho iniziato il cd intorno ai 10 anni.
Una volta intorno ai 15 anni mia madre mi sorprese con la camicia da notte di mia sorella prima di andare a dormire...
Ancora ricordo le sue parole
"Che ci fai vestito così ? " Sei un pervertito "
Dopo tre anni di silenzio intorno ai 18 anni le confessai il tutto, ma seppur capendo e soffrendo, mi disse di non farlo più, perchè era una specie di malattia.
Il resto lo risparmio. So solo che da quando ho trovato il coraggio di fare outing con mia moglie la mia vita è cambiata e dopo un lunghissimo letargo, ora finalmente sono felice.
Ma non è facile e non è facile avere una persona accanto che capisca, accetti e condivida un qualcosa che fino al momento prima del outing era assolutamente impossibile pensarlo.
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Roby »

Lilychanel ha scritto: . So solo che da quando ho trovato il coraggio di fare outing con mia moglie la mia vita è cambiata e dopo un lunghissimo letargo, ora finalmente sono felice.
Ma non è facile e non è facile avere una persona accanto che capisca, accetti e condivida un qualcosa che fino al momento prima del outing era assolutamente impossibile pensarlo.
Posso chiederti quanto tempo è passato tra il matrimonio e l'outing?
Su
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da LindaB »

Da un paio d'anni, è un pensiero ricorrente , ed in alcuni momenti soprattutto di "rabbia" ho rischiato di "scoppiare".
In questi ultimi mesi poi , sto vivendo una situazione "faticosa" sotto tanti aspetti , a causa delle conseguenze alla morte di mio padre.
È dura , ma sarebbe peggio se non avessi mia moglie al mio fianco.
Linda

Avatar utente
Amalia
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 1:50
Località: Palermo

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Amalia »

Io tempo fa ho solamente accennato a mia moglie che in passato (ma quale passato?!?!) ho avuto delle fantasie che mi hanno spinto a giochi di ruolo con la mia ex (scambio di ruoli). Le ho detto che per gioco mi capitava di travestirmi da donna e giocare a fare la donna a letto. Le ho detto che in ogni uomo esiste una piccola parte femminile ed io a volte le davo sfogo avendo anche rapporti con uomini e trans. È rimasta sconvolta, ma mi ha detto che era "il passato"... nel presente non avrebbe potuto accettare una tale perversione. "Che esempio daresti a nostro figlio se venisse a sapere una cosa del genere?"

E quindi niente... ho tentato, ma ho capito che è meglio lasciar perdere...


Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Samy »

Amalia ha scritto:Io tempo fa ho solamente accennato a mia moglie che in passato (ma quale passato?!?!) ho avuto delle fantasie che mi hanno spinto a giochi di ruolo con la mia ex (scambio di ruoli). Le ho detto che per gioco mi capitava di travestirmi da donna e giocare a fare la donna a letto. Le ho detto che in ogni uomo esiste una piccola parte femminile ed io a volte le davo sfogo avendo anche rapporti con uomini e trans. È rimasta sconvolta, ma mi ha detto che era "il passato"... nel presente non avrebbe potuto accettare una tale perversione. "Che esempio daresti a nostro figlio se venisse a sapere una cosa del genere?"

E quindi niente... ho tentato, ma ho capito che è meglio lasciar perdere...


Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Certo che come outing deve essere stato scioccante per la tua compagna. Forse ci sarei andata con un po più di delicatezza.
Uno dei problemi principali del fare outing con la compagna è proprio quello di fargli capire CON ESTREMA DELICATEZZA quali siano il vero confine tra quello che siamo realmente e quello che viene percepito. Per loro è una cosa nuova, non possono capirla, si sentono subito attaccate e tradite.
Anche mia moglie, nonostante gli anni passati, non riesce a capacitarsi del fatto che non sono un malato perverso.
Poi ci sono i condizionamenti esterni, tu mi sembra sei siciliana, quindi immagino sia ancora peggio.
Insomma, dirgli subito che hai avuto rapporto con trans e uomini non credo sia stato saggio

Avatar utente
Amalia
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 1:50
Località: Palermo

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Amalia »

Samy ha scritto:
Amalia ha scritto:Io tempo fa ho solamente accennato a mia moglie che in passato (ma quale passato?!?!) ho avuto delle fantasie che mi hanno spinto a giochi di ruolo con la mia ex (scambio di ruoli). Le ho detto che per gioco mi capitava di travestirmi da donna e giocare a fare la donna a letto. Le ho detto che in ogni uomo esiste una piccola parte femminile ed io a volte le davo sfogo avendo anche rapporti con uomini e trans. È rimasta sconvolta, ma mi ha detto che era "il passato"... nel presente non avrebbe potuto accettare una tale perversione. "Che esempio daresti a nostro figlio se venisse a sapere una cosa del genere?"

E quindi niente... ho tentato, ma ho capito che è meglio lasciar perdere...


Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Certo che come outing deve essere stato scioccante per la tua compagna. Forse ci sarei andata con un po più di delicatezza.
Uno dei problemi principali del fare outing con la compagna è proprio quello di fargli capire CON ESTREMA DELICATEZZA quali siano il vero confine tra quello che siamo realmente e quello che viene percepito. Per loro è una cosa nuova, non possono capirla, si sentono subito attaccate e tradite.
Anche mia moglie, nonostante gli anni passati, non riesce a capacitarsi del fatto che non sono un malato perverso.
Poi ci sono i condizionamenti esterni, tu mi sembra sei siciliana, quindi immagino sia ancora peggio.
Insomma, dirgli subito che hai avuto rapporto con trans e uomini non credo sia stato saggio
Si parlava di fantasie, provate o solo immaginate e ho provato a tastare il terreno parlandole del mio "passato" come se fossero state solo fantasie di gioventù, ma ahimè...

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da noemipink »

ciao ragazze anchio non sono mai riuscita a fare outing prima in famiglia con i genitori molto severi e con mentalita chiusa.
Poi ora con mia moglie non penso che possa accettare questa cosa
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Katymakeup »

Mia mamma non so se accetterebbe o meno la cosa.
Da un lato è comprensiva nelle cose, dall'altro quando vede una trans o un travestito alla tv dice "Ma guarda come è conciato quello...." quindi sono in dubbio

Ho provato a sondare il terreno in occasione dello scorso halloween dicendo chiaramente che avrei voluto essere donna per una sera con la scusa che alla mia ragazza piace truccare e via dicendo....
La sua risposta non è stato un no categorico ma parecchi dubbi li ha sollevati... Sul trucco,il vestito, le calze, i tacchi......
Spero quest'anno di poter organizzare la cosa e uscire un giorno finalmente en femme.
L'unica che sa al momento è la mia ragazza.
Ho la fortuna di trovare appoggio da parte della mia ragazza ed è grazie a lei che ho potuto confessare il mio interesse al mio lato femminile dato che è stata lei a spingermi a provare ciò.

Avatar utente
Amalia
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 1:50
Località: Palermo

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Amalia »

Katymakeup ha scritto: L'unica che sa al momento è la mia ragazza.
Ho la fortuna di trovare appoggio da parte della mia ragazza ed è grazie a lei che ho potuto confessare il mio interesse al mio lato femminile dato che è stata lei a spingermi a provare ciò.
Ti sembra poco? Sei davvero fortunata, credimi!!!

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Rispondi