Quando siamo state a un passo dal farlo...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Katymakeup »

Ne sono consapevole.
Io non ho mai fatto il primo passo con lei.
Avevo solo confessato a lei il mio apprezzamento per il collant in generale.
Poi una sera che eravamo appartati in macchina mi fa "Sai stanotte ti ho sognato che mettevi le calze"
Alla mia successiva domanda se gli era piaciuto e con sua conferma della cosa gli ho chiesto se me le faceva provare.
Se le è sfilate e me le sono messe.
"Come ti senti, cosa provi?" Mi sento benissimo!
E da lì si è passato a tutto il resto. Lei accetta e io ne sono felicissimo.

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da noemipink »

ciao ragazze torno di nuovo sul argomento
come detto prima mai fatto outing
e successo quando 15 anni una volta che mia mamma aveva scoperto che mi ero confezionata una gonna con dei pantaloni
e mi a detto sei matta e con mille scuse o cercato di nascondere l' evidenza invece di dirlo e togliermi un peso.
Forse o perso una occasione.
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da JessicaTravina »

Non ho mai sentito la necessità di fare outing. Penso che fare outing sia una scelta abbastanza drastica, un evento netto, un taglio nonchè una confessione. Una confessione da cosa poi? Con tutte le potenziali conseguenze di un outing.
Penso che proporsi giorno per giorno a piccole dosi sia molto più accettabile da entrambe le parti.
Discorso un poˋ diverso in un contesto di convivenza o matrimonio.

Giulia_M ha scritto: ...
Andando poi a vivere da sola e avendo molte più occasioni di far uscire la mia parte femminile, non ho più sentito la necessità di informare di ciò i miei genitori: ciò sarebbe necessario solo se decidessi di vivere da donna ogni mio momento, cosa che non so se faccia per me.
già, penso proprio che non sia una necessità
Jessica

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Katymakeup »

E' vero anche questo.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Melissa_chan »

Il terribile momento in cui riesci a fare outing e tua madre, per quanto abbia ascoltato tutto, non capisce nulla...
Non sono neanche triste, sono terribilmente arrabbiata, arrabbiata del fatto che classifichi tutto come "un momento passeggero".
Scusate ragazze, vado a piangere in un angolo sperando di addormentarmi...
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da strano72 »

Melissa_chan ha scritto:Il terribile momento in cui riesci a fare outing e tua madre, per quanto abbia ascoltato tutto, non capisce nulla...
Non sono neanche triste, sono terribilmente arrabbiata, arrabbiata del fatto che classifichi tutto come "un momento passeggero".
Scusate ragazze, vado a piangere in un angolo sperando di addormentarmi...
Si', l'idea che sia una fase e' un classico. Capita con persone che non concepiscono (e/o non accettano) l'idea di qualcuno che sia troppo diverso da loro, o da quel che loro si aspettano. Per quanto voglia bene ai miei genitori, li ho gia' inquadrati e non penso proprio di fare alcuna rivelazione nei loro confronti. Ho gia' sondato il terreno e visto quel che succede per molto meno. Voglio loro un gran bene, ed e' anche per quello che intendo evitare conflitti. Rimane, nonostante l'affetto, il forte rimpianto di quando il problema e' degli altri ma sei tu a subirne le conseguenze.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da ccinzia61 »

Julie ha scritto:
Melissa_chan ha scritto:Io sono stata ad un passo dal farlo solo 1 ora fà...ma, nel momento in cui stavo per farlo, mi sono chiesta se poi non fosse un'atroce delusione per mia mamma. T_T
Sò di averla già delusa altre volte e temo non capisca cosa voglia dire per me...
La mamma è sempre la mamma. Hanno una capacità di "perdono" eccezionale.

...Ma perdono di cosa, poi, dopotutto ci vestiamo da donna, mica andiamo in giro a rubare o ammazzare... ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Concordo!!!! : Smile :
inoltre Melissa ha 28 anni quindi immagino abbia una mamma giovanissima... : Smile :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Giulia_M »

Melissa_chan ha scritto:Il terribile momento in cui riesci a fare outing e tua madre, per quanto abbia ascoltato tutto, non capisce nulla...
Non sono neanche triste, sono terribilmente arrabbiata, arrabbiata del fatto che classifichi tutto come "un momento passeggero".
Scusate ragazze, vado a piangere in un angolo sperando di addormentarmi...
E' comunque possibile che tua madre capisca col tempo...
Quindi non abbatterti, sii forte!
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Giuly
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 10:40
Località: Emilia Romagna
Età: 45

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Giuly »

Ciao a tutte :-)
Io ho fatto un primo coming out con i miei famigliari annunciandogli la mia omosessualità. All'inizio la mia rivelazione fu una bomba atomica, non fu accettata e fui costretta ad allontanarmi da casa. Ad un certo punto della mia vita (pochi mesi fa) sono stata chiamata al telefono dalla mamma e mi ha chiesto di potermi avvicinare a loro visto che gli mancavo. Secondo me loro non hanno accettato completamente la cosa, ma sono disposti a sopportarla.
Loro non sanno nulla di Giuly e quindi dovrei fare nuovamente un altro coming out, ma stavolta non me la sento proprio, ho tanta paura di affrontare la situazione ed essere allontanata di nuovo e questo sarebbe devastante!!!
Due settimane fa ero decisa a presentarmi a casa vestita da donna, mi ero preparata a puntino, molto semplice e niente di provocante ( una maglietta bianca attillata e scollata, un paio di jeans, un paio di scarpe con tacco quadrato 4-5 cm e un leggerissimo make up), ma mentre uscivo dalla porta mi ritirai dentro e mi cambiai velocemente per presentarmi in abiti maschili. Insomma non ci riesco proprio!!!
Ci saranno sicuramente altri tentativi, magari leggendo le vostre esperienze mi aiuteranno ad affrontare la situazione anche se tutto ciò dovrà venire dal mio interno.

Un bacio a tutte :-) Giuly!!!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Quando siamo state a un passo dal farlo...

Messaggio da Katymakeup »

E' una bomba sicuramente.
Ma meglio avere il figlio gay a posto che drogato o con altri dispiaceri.
Purtroppo ogni genitore è una mente a se, cè chi la prende bene o male.