Il giorno del coming out

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Il giorno del coming out

Messaggio da Lilychanel »

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/1 ... 177991334/" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia vita da quando ne ho parlato con mia moglie è un altra
Certo è una notizia privata tra noi e ( sorrido ) voi
Ma ci sta.
Auguro a tutte di aprirsi ed essere ciò che semplicemente sono

Con affetto
Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Il giorno del coming out

Messaggio da Julie »

Amen!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno del coming out

Messaggio da Lilychanel »

Julie ha scritto:Amen!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Oh my God
Ma sembrava una preghiera!!!!

Aiuto : Queen :
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Il giorno del coming out

Messaggio da Julie »

È semplicemente la constatazione che se ognuno fosse libero di esprimersi, staremmo tutti meglio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il giorno del coming out

Messaggio da Melissa_chan »

Peccato che mi sia venuto in mente solo ora di mettermi enfemme e farmi finalmente vedere da mia mamma...lo farò domani XD
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il giorno del coming out

Messaggio da AmbraAngio »

Come é andata Melissa?

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il giorno del coming out

Messaggio da alexa70 »

Io in questi giorni sto cercando di affrontare l'argomento con la mia compagna, sperando vada tutto bene ... Avevo gia' cominciato ad aprirmi con lei, ma il bimbo mi ha rovinato il momento d'oro nel quale avevo in mano tutto il coraggio di questo mondo, e ho lasciato il discorso a meta' ... CI riprovero' stasera, se ritrovo il coraggio ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Rispondi