mot de passe - riconoscerci

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da vernica71 »

Giorgia Fishel ha scritto:La parola d'ordine non può essere che "Non avevo niente da mettermi"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi sembra un'ottima idea!! : Thumbup :

Già mi vedo mentre mi siedo al bancone del bar accanto al "sospetto" e, con fare da
Mata Hari sussurro, quasi come se parlassi al mio bicchiere di Cola (eh, sì.. niente alcolici...)
"Non ho niente da mettermi..."...

Però un dubbio... Cosa dovrebbe rispondermi il "sospetto"? : Eeek :

Certo... se mi fa portare via con la camicia di forza, è certamente un no... : WohoW :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Giorgia Fishel »

Ma sarà lui a doversi presentare con un "Ciao! Mi chiamo Tizio Caio..sai non avevo niente da mettermi.." e Mata Hari capirà.. ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da ccinzia61 »

E..... un piccolo spillino da giacca con un simbolo che solo le amiche di xdress possono avere?
Qui abbiamo grafici molto bravi...magari si riesce a disegnare un simbolo..."giusto" ed unico..... : Smile :

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Giorgia Fishel »

Dopo aver perso la coccarda del primo apericena (argh) non aspetterei altro..ma perché solo un simbolo..a quel punto sbizzarriamoci

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da angelaingrid »

ccinzia61 ha scritto:Qui abbiamo grafici molto bravi...magari si riesce a disegnare un simbolo..."giusto" ed unico..... : Smile :
Mi sento chiamata in causa...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Eva

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Eva »

Scarterei l’uomo vitruviano di Leonardo, un uomo nudo con un altro alle spalle è la perfetta rappresentazione dell’Euro, ma potrebbe dare adito ad equivoci con le Trav... : Chessygrin :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da vernica71 »

Beh!... A questo punto dovrebbe essere un simbolo "evocativo" ma solo per gli iniziati...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Eva

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Eva »

Un logo semplice semplice, facilmente riproducibile anche con una stampante 3D...

Immagine

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Desy »

ahahahah oddio Eva sembra un pillolone... scusa ma mi hai fatto morire al ridere.

Allora, l'idea non è male, ma onestamente, quante di voi, a parte le più "sfrontate" (vedi eva, virgolette, forse anche una susy, chissà) avrebbe il "coraggio" di interagire?

Mi spiego meglio: A noemi è capitato di uscire da sola, fare solo una passeggiata mente io ero ad un corso, e lei aspettava di recuperarmi, cosi ne ha approfittato.
Un tizio ha riconosciuto in lei il non-biologico.
L'ha tarpinata, l'ha seguita. lei ha velocizzato il passo, lui dietro che la chiamava. Era sera e si è spaventata.
E' salita in auto e con la mano ha anche impugnato la sbarra bloccasterzo per sicurezza.
Il tizio si è avvicinato all'auto, dicendo che voleva solo parlare. Noemi ha messo in moto.
il tizio, assurdo ma vero, aveva parcheggiato li vicino ed ha rintracciato noemi che nel frattempo era partita (in estate usiamo un'auto sportiva rossa e a tiratura limitata, facile trovarla in una sera estiva) si affiancano le due auto, tirano giù il finestrino entrambi. parlano.
il tizio era effettivamente solo curioso, analizzando poi insieme la situazione e le domande rivolte a Noemi, crediamo che fosse una cd o che fosse comunque attirato da questo mondo, insomma, che non cercasse sesso o grane.

Certo, la sua insistenza, aggiunta alla solitudine di Noemi (che è quasi sempre in mia compagnia) non ha aiutato l'approccio ma... quante si fermerebbero davvero a parlare con un perfetto sconosciuto che mostra interesse per voi?
Non si sa mai.....
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Eva

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Eva »

Desy ha scritto:ahahahah oddio Eva sembra un pillolone... scusa ma mi hai fatto morire al ridere.
Quando ho schizzato l’insieme mi sono venute in mente un paio di stlizzazioni grafiche che potrebbe evocare, ma al pillolone non avevo proprio pensato... : Lol : e d’altra parte la gente non deve leggerci CD, deve pensare ad altro o non pensare a niente se non ad un insulso stemmino...

Rispondi