mot de passe - riconoscerci

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Ephimera »

L'idea della spillino mi piace, magari la vedrei meno sgargiante e plateale. Un qualcosa di discreto.
Eviterei, però, i simboli maschili e femminili usati in medicina:
http://www.psichesoma.com/wp-content/up ... imboli.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Eva

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Eva »

Se stampati in 3D in piccole serie, si possono anche cromare o dorare. Come dimensioni pensavo al massimo un 0,75 X 1,5 cm, a noi non sfugge, agli altri non dice niente.

Frida

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Frida »

..basta che sia oro 24k o adamantio!

Eva

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Eva »

: Lol : : Lol :

L’adamantio mi piace!!!

E se fosse in Krypyonite riconosceremmo le CD anche al buio... : Smile :
...tranne le SuperCD, quindi per te Adamantio, Frida.

Frida

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Frida »

Qualche tempo fa, quando ancora non praticavo, mentre mi accingevo alla banchina del treno in una delle fermate della MM2 incrociai lo sguardo terrorizzato di una mia simile di sesso maschile con sembianze femminili. Lei aveva evidentemente notato che io avevo notato. Ricordo che era vestita con un cardigan rosso sopra una camicia bianca che abbottonata fino al pomo nascondeva l'inconfondibile imbottitura di marmo almeno una riga sopra, aveva a tracolla una borsetta rossa inzuppata nel glitter dorato, aveva un'acconciatura media biondo burrosa, rossetto glossy red, era di bassa statura ma in perfetta forma con delle gambe esili e fini scarpette rosse. Insomma non l'avrei guardata con cosi tanta attenzione se non per la mia inconscia passione per i colori di maranello. Tuttavia inibiva qualsiasi mio slancio comunicativo; mi sembrava poco incline alla parola e anzi se avessi aperto bocca temevo che la situazione sarebbe potuta precipitare in una sua fuga oppure mi averebbe potuto sparaflashare con la sua borsetta. O forse sembrando uno scafista la terrorizzavo e basta. Ripensando a quella situazione in cui si è sopraffatti dalle emozioni forti per qualcuno diventa difficile ricevere un segnale amico.

Invece mi è capitato di fermarmi a scegliere uno smalto davanti ad uno di quegli espositori girevoli. Lì si capise che eravamo in due cd impegnati in uno dei dilemmi esistenziali più inquietanti: il colore delle unghie. Si capisce che sei un CD da quanto tempo spendi nello scegliere il colore dalla palette. Passano ore senza accorgersene, come quando vai a lavare la macchina che poi tua moglie ti cerca a chi l'ha visto? solo che lì è di più; ho pensato: "vuoi vedere che mi ruba quella nuance lì che c'ero prima io". Lui sembrava un tipo molto abbottonato e io anche per cui siamo rimasti sui blocchi di partenza lanciandoci qualche mezzo sguardo a debita distanza. Poi lui ha scelto un nero, : Eeek : che quanto ci si mette a scegliere uno smalto nero? un secondo e invece mi ha tenuto lì nell'ansia. In quella situazione lui stava sulle sue ma anche sulle mie e forse non mi sarei fatta riconoscere volentieri. Che antipatica che sono stata lo ammetto!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Roby »

Non so, a me non è mai capitato di incontrare in giro una persona evidentemente CD, sarà per la mia testa permanentemente tra le nuvole.
Ma credo che accadesse, circostanza permettendo (se non è impegnata in attività per cui non può essere disturbata), non esiterei ad attaccare bottone. Presentandomi come una "collega" nel caso io fossi enhomme.
Certo dovrei far capire correttamente situazione prima di essere scambiat* per un tizio in vena di infastidire, e quindi prima di prendere una borsettata o lo spray al peperoncino in faccia.
Ma credo che con modi giusti ed educazione ci si possa spiegare anche senza particolari password.
Sbaglio?
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Lilychanel »

http://digilander.libero.it/initlabor/m ... pirale.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao a tutte
Pensavo ad una cosa del genere
Magari una spilla
Che ne dite ?

Ps mi riferisco alla doppia spirale : Chessygrin :
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Eva

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Eva »

A me piace!! : WohoW : È da tener presente che è un simbolo molto usato dai fans della cultura celtica (io ho sempre portato un Triskel, la tripla spirale, in ferro con cordino in cuoio) quindi con una certa dose di rischio di approcciare anche solo per un saluto un rude guerriero che potrebbe non gradire, soprattutto se siamo enfemme... : Chessygrin :

Ci sono già pronti anelli, orecchini, bracciali, spille:
Immagine
Immagine
Immagine

Oggi ho fatto un giro in una fiera di elettronica vintage, c'era anche uno stand con una stampante 3D (not so vintage), adesso hanno anche i rocchetti di materiale argentato, ramato e dorato, così diventa facile farseli fare con un design unico. Il file 3D potrebbe essere scaricato dalle iscritte alla galleria che possono andare con la chiavetta USB in un service di stampa per farsi realizzare lo spillino nei colori preferiti.

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Lilychanel »

E io che amo i Romani .....
Però potrebbe essere perfetto!

Ps Eva ne approfitto per dirti che sei uno schianto!!!!
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: mot de passe - riconoscerci

Messaggio da Melissa_chan »

In effetti una sorta di password mi avrebbe fatto comodo proprio un'oretta fà, al ristorante cinese dov'ero con 2 amici forse c'era una sorellina.
Comunque mi piace un sacco la frase "non ho niente da mettermi", dovremmo optare per quella XD
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Rispondi