piena confessione

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

piena confessione

Messaggio da simona 71 »

ciao mi trovo in questa situazione posso depilarmi con l approvazione di lei , indosso collant sotto i pantaloni senza coprirli con i calzini lei sà non si lamenta. quando ho scattato le foto che ho pubblicato mi sono dimenticato sul tavolo i sacchetti con l acqua per il finto seno e la busta bella spesa con il vestito blu e la mini nera . ha visto e mi ha chiesto cosa sono quelle buste e ho risposto buste con l acqua le ho prese e buttate la borsa con i vestiti dritta in macchina. ci siamo preparati e sotto le lenzuola il solito abbraccio e il bacio della buona notte. piu volte mi ha visto consultare siti di calzature da donna o abiti su bon prix ,il commento è stato da quando ti piaciono le cose da donna ' risposi mi piacciono le cose belle . non gli ho confessato il mio desiderio di sentirmi completamente donna ,penso che lo abbia intuito.prossima richiesta una maglia lunga a mo di abito da indossare in casa sopra i legghins,un paio di ballerine mi sembra troppo procedo per gradi non voglio rinunciare a questo bel rapporto

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: piena confessione

Messaggio da Melissa_chan »

Ciao Simona, innanzi tutto grazie per aver condiviso la tua condizione con noi =*
L'unico consiglio che potrei darti è di procedere mooooooolto piano, il rapporto che hai con la tua lei è importantissimo.
Se avete un profondo rapporto confidenziale ti direi di provare a parlarne francamente ma sempre ponendo l'enfasi su quanto lei sia importante per te

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: piena confessione

Messaggio da Roby »

Mi sembra che tu abbia un bel rapporto in cui la tua lei accoglie di buon grado molte espressioni femminili come i collant. Non sembra neppure particolarmente impressionata per il fatto che consulti siti che vendono cose femminili.
Non capisco del tutto il "procedere per gradi": procedere verso dove ? Hai già un punto d'arrivo?
E perché menzioni la possibilità di "perdere il rapporto", quando lei sembra così disponibile?
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piena confessione

Messaggio da Andy »

Non vorrei fare la guasta feste!!!!! Aspetterei qualche tempo perché la cosa sia digerita dalla propria pathner !!!!! Le donne hanno la loro logica...... Buona continuazione!!!!! Andy!!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: piena confessione

Messaggio da AmbraAngio »

Simona mi ci rivedo molto nel tuo racconto, ma come hanno detto le altre, Nn avere fetta di bruciare i tempi, fermo restando fai sempre ciò che ti dice il cuore e la testa, perché i Co agli sono sempre ben accetti, ma tu sai de trovare di te, qual ~ la cosa migliore. Onore a te cmq per il coraggio.

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: piena confessione

Messaggio da claudiapc »

concordo con il pensiero delle altre amiche, LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI!!!, oppure puoi sempre usare un altro proverbio: CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO, CHI VA FORTE VA .................. ! per esperienza personale usa tutta la calma e la pazienza che ci vuole e soprattutto non bruciare le tappe! le nostre compagne devono metabolizzare il cambiamento perchè anche se sono molto aperte mentalmente questo cambiamento gli toglie sempre un pò di sicurezza nel vostro rapporto.
claudia : Love :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: piena confessione

Messaggio da Katymakeup »

Dovresti cercare di capire innanzitutto come mai tollera la depilazione e le calze.
Poi da lì si può vedere come costruire un discorso.

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: piena confessione

Messaggio da Elisabetta »

Io per la mia esperienza personale ho fatto una scelta temeraria, totale e ovviamente rischiosa. In realtà fu il risultato di un calcolo.
Mi sono chiesta se preferivo salvare il mio rapporto coniugale e vivere di nascosto la mia inclinazione oppure se era prevalente la scelta di vivere il travestitismo a costo di compromettere la nostra unione.
Ho fatto una scelta egoistica e ho giocato le carte che avrebbero dato i punti a me. Fu una scelta difficile ma ero avvantaggiato dal fatto che non abbiamo figli e che siamo persone molto aperte tolleranti e sincere e io di vivere di nascosto ne avevo piene le scatole.
Mi è andata bene sono stata accettata e ho concesso in cambio altre cose alla mia compagna.
Ora sono una persona serena, nessun rimorso e una dose accettabile di rimpianti. Ma la scelta della chiarezza secondo me è sempre quella che paga.
Se ci nascondiamo è naturale che agli occhi degli altri (compresi i famigliari) diamo l'impressione di fare qualcosa di sbagliato e negativo.
Per cui.... meglio la verità. Se non ci capiscono le persone che dicono di amarci allora è una bella cosa saperlo subito.
Ciao

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: piena confessione

Messaggio da simona 71 »

grazie ragazze seguirò i vostri consigli , mi dimostrate un sincero affetto non vedo lora di incontrarvi

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: piena confessione

Messaggio da simona 71 »

ciao susy c è differenza tra accettare e comprendere la mia lei è sempre in pantaloni ,è un po in sovrappeso e ritiene di avere gambe brutte.solo d estete indossa i bermuda solo quando si muore dal caldo .comprendo il disagio a sentirsi non adeguata all abbigliamento ,nell arco di un anno se si persenterà l occasione di spiegarmi meglio e passare dal acettare mie richieste a compoendere il mio desiderio di essere femminile fuori come lo sono dentro.

Rispondi