una seconda occasione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

una seconda occasione

Messaggio da simona 71 »

ciao ragazze , poco dopo il militare ho conosciuto la mia prima moglie r..siamo stati fidanzati cinque anni . durate il fidanzamento è risorta la mia passione per gli abiti femminili , ella usava scarpe n° 41 molto sformate gli ho chiesto di provarle e senza attendere la risposta le ho indossate . avendo le stesse misure di sotto seno e di abiti , da quel giorno ho trovato mille scuse per provare i suoi vestiti . siamo pure usciti la sera del veglione di carnevale vestiti da ginger roger e fred naturalmente lei da uomo, "se trovo la foto la pubblico" .
preparazione a casa dei suoceri che al uscita mi hanno salutato sorridendomi con il viso rosso dalla vergonia .al rientro della giornata delle mie nozze ho aiutato la sposa a svestirsi nel bagno , abbandonando tutto per terra lei si è fiondata subito a letto distrutta dal intensa giornata. entrando in bagno non ho resistito alla tentazione indossai i collant color panna il body contenitivo senza spalline con il silicone sul dorso le le ballerine ,e scivolai nel abito di raso con il top in pizzo e le maniche di un tessuto leggero quasi impalpabile ..sensazione unica ero al settimo celo emozionata come la sposa sul' altare ,stavo ammirando il capolavoro e sento lei che dice " mi pareva strano... spoglati e vieni a dormire quella sera consumammo regolarmente . piu volte alla settimana coglievo l occasione per indossare gambletti e le sue scarpe si limitava a dire ora sono sicuramente comode rimettile nella scapriera. capodanno a tenerife lei si porta dieci paia di scarpe io due , al nostro arrivo ci sono 24 gradi praticamente l estate ligure non avendo nulla di adeguato trovo tra le sue i sandali della fornarina molto comodi zeppa tacco otto neri. sotto i pantaloni di lino stanno benissimo sono lunghi fino al tallone la convinco che siamo lontani da casa li uso per 4 giorni lei si rifiuta di lasciarmeli usare per rientrare in aereo . a casa mole volte ho usato suoi sabot ballerine e tronchetti elastici stendere o scendere in cantina a prendere l occorrente per cucinare. nel fine settimana d inverno indossavo sotto i pantaloni eleganti le sue autoreggenti 70 den . dopo 12 anni abbiamo divorziato ,se avessi trovato questo sito allora sarei
sicuramente ancora singol , son sette anni che vivo con paola . ho conosciuto questa singol di 40anni e ha trovato in me una sensibilita straordinaria , la mia parte femminile l ha colpita senza renderci conto sono andato a convivere con lei . tanta era la felicita che simona è passata in secondo piano , ora la amo come il primo giorno . l astinenza da simona e tornata a farsi sentire ,le due uscite annuali hanno accentuato il desiderio di esser femminile . di alcune cose si è accorta e mi ha detto" sotto i pantaloni puoi mettere cosa vuoi "ho due paia di collant che uso tutto il fine settimana, ho preso il mascara trasparente e tollera anche quello il 4 di dicembre ho prenotato la prima seduta di depilazione laser con il suo consenso . il giorno che un discorso volgerà a mio favore gli confesserò tutto ,ma lei avrà già capito....baci a tutte

Rispondi