quando la Fà LEI

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

quando la Fà LEI

Messaggio da simona 71 »

lei : si mangia pesce questa sera ' io :va bene vedi se è aperto da beppe . in settimana di solito siamo soli tra le portate mi dice :perche ti sei comprato quelle mutande da donna ? e poi sei messo i miei collant . io : volevo provarnre un paio contenitive,le tue sono tutte di cotone come le mie o stringono o le perdi . quando tolgo i leggins nel fine settimana ho freddo alle gambe e li trovo comodi,le tue sono nel cassetto ho acquistato anche quelle . lei: oggi ho letto un articolo su uomini che piace vestire da donna .finchè si tratta del intimo .......capisci potrebbe essere imbarazzante : Love :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: quando la Fà LEI

Messaggio da virgolette »

.......e non ne hai approfittato per spiegarle tutto ? : Eeek :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: quando la Fà LEI

Messaggio da simona 71 »

ciao virgolette mi dispiace di non averti incontrata all apericena di frida . non gli ho confessato la mia iscrizione al sito x d e le mie uscite enfemme ,lei mi ha proposto di condividere la sua estetista .dice "è un amica e tiene una linea di ceretta specifica da uomo. il suo consenso alla depilazione integrale è un grande passo, piu avanti in primavera gli dirò che cercando altri con la mia passione mi sono iscritto al gruppo e di voler partecipare a una vostra cena . cofidandogli che alcune di noi sono accompagnate dalle rispettive mogli estenderò l invito anche a lei . sarà un piacere conoscerti a casa della zia non sono riuscita a partecipare . : Love : un abbraccio a tutte simona

Rispondi