un'amica che ti sostiene

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

un'amica che ti sostiene

Messaggio da Chicca.love »

Ciao a tutte,

Essendo nuova mi andava di raccontarvi il mio Coming Out e il supporto di un'amica che mi ha aiutato ad uscire da la stanza buia in cui mi ero cacciata da sola. Il passo decisivo di chiedere aiuto a qualcuno è stato per me un passaggio difficilissimo. La mia migliore amica Francesca 4 anni fa si era trasferita in Spagna per svolgere un periodo di studio all'estero ma in realtà era anche l'occasione di andare a vivere con la sua compagna con cui usciva da circa un anno. Con la scusa di andarla a trovare mi sono recata da lei per una settimana di relax , durante la vacanza vedere la sua felicità di vivere liberamente il suo amore credo mi abbia spinta a fare il grande passo con lei ( ormai non resistevo più, aspettavo il momento ma non avevo idea di come fare).
Un pomeriggio passeggiando per la città stavamo facendo shopping insieme quando siamo entrati da Zara con la scusa di farle compagnia abbiamo iniziato a girovagare nel reparto donne io sempre più tranquillamente guardavo e aprivo vari capi. Prima di uscire prendo al volo un gonna e un vestitino ( vi giuro non ho idea di cosa abbia preso) e mi dirigo verso la cassa. Una volta pagato esco serena come se niente fosse una volta fuori la Francy mi chiede :" e per chi è quel regalo?"
io in preda ad un tremenda tensione ( credo di aver avuto 2000 battiti al minuto)
rispondo : " Francy sono per me ,!!! .... da li un silenzio assordante potevano essere passati 3 secondi o 3 ore non saprei dirvelo
lei mi guarda e mi dice :" andiamo al bar a fare due chiacchere"

Giunti al bar gli racconto tutto di chi sono del mio sentirmi una donna , un fiume in piena credo di aver parlato per un tempo infinito.
Sembra tutto finito ci alziamo e ci dirigiamo verso casa , abbiamo cercato di cambiare argomento fino a quando la Francy senza dirmi nulla mi ha fatto arrivare camminando davanti ad un negozio con prodotti per parrucchiera mi guarda e : " ora ti faccio un regalo" siamo entrati e mi ha comprato una splendida parrucca a caschetto biondo cenere (fantastica).
La stessa sera ci siamo regalate la prima cena enfemme in pubblico(ma questa è un altra storia) due amiche felici e sincere.

Non saprò mai come ringraziarla per il suo sostegno e la sua amicizia. Il giorno del suo matrimonio ( patto di convivenza) io ero il suo testimone e lei sotto quei tristi vestiti mi ha chiesto di indossare un completino sexy che mi ha regalato dicendomi " così ci sarà la mia amica anche oggi"

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un'amica che ti sostiene

Messaggio da Monica Poli »

Bello...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un'amica che ti sostiene

Messaggio da indecisa »

Chissà magari anche io con una persona che mi sappia guidare all'estero riuscirei a vivere finalmente liberamente da Valentina
Brava Chicca !!!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: un'amica che ti sostiene

Messaggio da LauraB »

Chi vive con un partner dello stesso sesso, ha una marcia in più, perché ha gia vissuto alcune situazioni sulla propria pelle. E sa cosa si prova.
Laura Bianchi

Rispondi