Ho deciso ... (secondo episodio)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da alexa70 »

Ero rimasta alla mezza confessione fatta alla mia dolce meta', interrotta da una improvvisa comparsa del nostro bimbo e mai piu' ripresa ....
Oggi la mia compagna decide di venirmi a prendere alla stazione, per poi recarci a scuola a prendere il bimbo. Entro in macchina, metto in moto e mi infilo nel traffico, quando , improvvisamente, come una stilettata, arriva la domanda, che piu' che tale era quasi una perentoria richiesta: "Continua un po' il discorso dell'altra mattina ..."
Rimango pietrificata sul sedile dell'auto, non so come ritrovo la voce, sparita in un attimo nel profondo della mia gola e questa volta, complice il tempo a disposizione, vuoto il sacco praticamente su tutto, la mia segreta passione che comunque non ha cambiato di una virgola quello che sono, il piacere nell'indossare abiti femminili, l'armadio segreto che contiene, a sua insaputa, alcuni vestiti e scarpe acquistati di nascosto (poche in verita', molto piu' complicate da occultare rispetto a dei vestiti), tutte le volte che mi sono provato alcuni dei suoi indumenti, durante i fine settimana che passa dai suoi con il bimbo lasciandomi la casa a completa disposizione, e via di questo passo ...
Lei mi ascolta in silenzio, con una espressione ne arrabbiata, ne divertita, ma molto attenta a qualsiasi particolare ...
Terminata la confessione, mi preparo all'eruzione vulcanica che temo stia per avvenire nell'abitacolo dell'auto,invece nulla accade, mi guarda serenamente e mi dice "Ne riparleremo ... "

Spero domani, al ritorno dall'ufficio, di non trovare le valigie fuori dalla porta e le serrature cambiate, perche' la botta e' stata bella forte, e anche se lei ha dissimulato molto bene, credo che dentro sta ribollendo di dubbi e di domande, che dovro' essere ben pronta a giustificare , nel momento in cui me ne chiedera' conto ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

MARINA65

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da MARINA65 »

Solo AUGURI ed in Bocca al Lupo , vedi che ti dice e sii serena , l'importante e che hai "vuotato" il sacco se lei e tu' vi volete bene troverete sicuramente il sistema di andare avanti assieme .

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da sylvix »

ma no, penso che capirà.
hai fatto bene a vuotare il sacco, è la scelta più logica e... umana!
brava!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da virgolette »

Questi sono i momenti nei quali ti rendi conto che la fifa tremenda che avevi all'esame di maturità era solo una quisquilia.....
Molto bene, il fatto che tua moglie ti abbia chiesto di continuare il discorso è un ottimo sintomo, significa che vuole sapere, magari anche capire e non c'è niente di meglio.
Mi congratulo, ora la tua vita prenderà una nuova direzione, in qualunque caso ed il peso che avevi ora non c'è più, ora non ti devi più nascondere. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Tengo le dita incrociate per te.
Io mi metto a disposizione e se vuoi puoi proporre a tua moglie di venire con te nel forum e chattare con me e con altri e fare tutte le domande che vuole.

A presto.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da noemipink »

: Thumbup : Tanti auguri in bocca alla balena
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da Elisabetta »

... e così scoprirai che lei aveva capito tutto ..... o molto.
Cara Alex 70, le donne, quelle genetiche intendo, sono molto attente e sensibili. Inutile nascondersi .
E poi la verità è sempre la via migliore, anche se a volte è dura da percorrere.
Comunque vada sarà un successo, almeno non dovrai più nasconderti come un'assassina.
Betty

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da Monica Poli »

Ti auguro che vada tutto bene e che lei abbia già compreso molto, se non tutto.
Però io ho sentito molte storie simili, e le cose non sono quasi mai così semplici. Noi abbiamo una certa visione di questa cosa perchè la "bazzichiamo" da decenni, ma il mondo esterno, comprese mogli e compagne, sovente non sanno neppure che esista il nostro mondo. Non sanno nulla di crossdressing e di travestitismo, e da quel poco che è arrivato alle loro orecchie pensano sia una cosa che ha a che fare con perversioni, omosessualità, deviazioni varie.
Dal fatto che tu abbia indossato una volta una calzamaglia, un collant o un body, tua moglie non può aver intuito ciò che molto presumibilmente non sa e di cui non è assolutamente a conoscenza. Altrimenti certe domande te le avrebbe già fatte prima lei.
Io mi auguro di essere clamorosamente smentito e davvero ne sarei felice, ma a mio parere è bene non farsi illusioni e prepararsi a lunghe e non semplici discussioni.
Poi, se non capiterà, tanto di guadagnato per tutti e soprattutto per voi.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da Julie »

virgolette ha scritto:Io mi metto a disposizione e se vuoi puoi proporre a tua moglie di venire con te nel forum e chattare con me e con altri e fare tutte le domande che vuole.
Sono naturalmente a disposizione anch'io. In bocca al lupo.
--
Julie : Love :

Eva

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da Eva »

L'importante è che non abbia risposto "stai serena"... in quel caso mi sarei preoccupata!!! : Wink :

Ti auguro che tutto vada per il meglio.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (secondo episodio)

Messaggio da Katymakeup »

Sono d'accordo con Monica.
Se la tua compagna ti ha spinto ad usare un body e delle calze è per un fin di bene e di sicuro non avrà pensato al fatto che ti piaceva.
Ormai è andata vedremo come prenderà di nuovo il discorso.
Forse avresti potuto andare per gradi e sondare il terreno.

Rispondi