Ho deciso ... (Epilogo)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da alexa70 »

Ero rimasta al silenzio piu' assoluto sulla vicenda da parte della mia compagna, dopo la valanga di spiegazioni che le avevo dato (o meglio, che aveva preteso).

Io credo di avere sposato una donna fantastica ...

Stamane, mentre mi radevo, entra in bagno e mi guarda dicendomi : "Oggi io e te dobbiamo fare un bel discorsetto". Inutile dire che mi si e' gelato il sangue nelle vene e la schiuma da barba sulla faccia. Sento gia' le armi del plotone che vengono caricate, ma continuo a prepararmi cercando di non pensarci, e poi accompagno lei a lavoro e il bimbo a scuola.
Nel pomeriggio mi prende e comincia la sua arringa. In pratica mi fa capire che aveva gia' quasi scoperto tutto, ma temeva che avessi cambiato sponda, le mie rassicurazioni l'hanno convinta che non e' cosi', ma che in me si e' risvegliata quella anima femminile (alexa, appunto) che chiedeva a gran voce un posto anche lei nella nostra vita. Ha apprezzato molto il fatto che mi sono aperta con lei confessando tutto, anche se mi ha rimproverata per non averlo fatto prima, e per tutto questo tempo mi ha tenuta sulle spine, giusto per ripicca per tutto il tempo che ho taciuto quando lei gia' sapeva .... Ovviamente le ho spiegato che non e' semplice confessare una cosa come questa alla persona che ami, e per fortuna mi ha capita. Solo mi ha chiesto due cose: non farmi vedere enfemme dal bimbo, e non uscire di casa vestita da donna (ma su questo punto cerchero' di farle cambiare idea).
Ho tirato un sospiro di sollievo che credo lo abbiano sentito fino in Cina, e quando mi sono ripresa dallo stupore, e' uscita dalla stanza con un "Aspettami che torno subito ..."
Si e' ripresentata con un pacco per me, e mi ha invitata ad aprirlo ... Non ci crederete, ma mi ha regalato un abito in maglina e un paio di decolte', e mi ha detto di provarle perche' voleva vedere come mi stavano ...

Direi che mi e' andata molto bene, mi sono levata un peso da dosso che non riuscivo piu' a tollerare ... Che bello non doversi piu' nascondere ...

P.S: presa dalla foga ho provato a camminare un po' con le decolte' e ho rimediato una storta da primato mondiale. Chi mi insegna a camminare sui tacchi ? : Wink :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da Julie »

Congratulazioni!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

MARINA65

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da MARINA65 »

Bella notizia , come previsto lei aveva bisogno solo di sedimentare la cosa , ci ha ragionato su e si e dimistrata una persona intelligente che e ancora innamorata del suo uomo o presunto tale......

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da alexa70 »

MARINA65 ha scritto:Bella notizia , come previsto lei aveva bisogno solo di sedimentare la cosa , ci ha ragionato su e si e dimistrata una persona intelligente che e ancora innamorata del suo uomo o presunto tale......
Beh, l'uomo c'e' sempre, ma adesso c'e' anche alexa : Wink : : Wink :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da Viviana Desy »

WOW....congratulazioni.....

Episodi come il tuo mi lasciano pensare che possa avere una speranza con mia moglie, anche se non so se avrò mai il tuo coraggio....forse quando non riuscirò a sopportare più l'assenza di Viviana
Ultima modifica di Viviana Desy il martedì 27 marzo 2018, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da maxima »

Credo che non si potesse sperare un epilogo migliore!!! Complimenti davvero per la tua determinazione e per l'apertura mentale e la comprensione di tua moglie!!
Le richieste che ti ha fatto sono comprensibilissime e credo che tu possa anche evitare di farle cambiare idea: troverai comunque il modo di fare le tue uscite (magari insieme a lei!!)
Il gesto che lei ha fatto di regalarti un vestitino e un paio di decolletée lo sogno da sempre... credo che se capitasse a me, mi scioglierei....
Un grandissimo abbraccio ..a tutt'e due!
Maxima

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da Monica Poli »

Grande! Credo che meglio non potessi sperare...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da alexa70 »

Esatto, non potevo sperare in una soluzione migliore, ed ad averlo fatto prima mi sarei risparmiata tanti patemi ... Ormai è passata, e ne sono felice.
Tra l'altro quando mi ha dato il regalo mi sono commossa, non me lo aspettavo proprio ... Oddio, la caviglia non è proprio contenta, ma pazienza, prima o poi imparerò anche a portare i tacchi alti
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da claudiapc »

bellissimo epilogo!hai sposato una GRAN DONNA !
tienila stretta e se vuoi un consiglio adesso che ti sei aperta devi stare attenta a non strafare
claudia : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da Julie »

alexa70 ha scritto:Tra l'altro quando mi ha dato il regalo mi sono commossa, non me lo aspettavo proprio
Donna speciale... Immagine
alexa70 ha scritto:Oddio, la caviglia non è proprio contenta, ma pazienza, prima o poi imparerò anche a portare i tacchi alti
La pratica rende perfette, cerca di farne tanta.

Stai attenta, però, a non strafare, ora che la situazione è ancora un po' fluida. Non vuoi sicuramente bruciare le tappe, e rischiare di bruciare anche la sua pazienza. Lavorate bene sui "limiti" e continuate a parlare, non date niente per scontato.

Ricordati che se vuole sapere qualcosa in più su questo "hobby" puoi sempre, se desideri, introdurla al forum.

Io, come sicuramente altre, siamo sempre disponibili a cercare di dissipare eventuali ulteriori dubbi possa avere.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

P.S.: ho scritto prima di leggere la risposta di "claudiapc", ma vedo che abbiamo scritto sostanzialmente le stesse cose. Le grandi menti la pensano sempre allo stesso modo ImmagineImmagineImmagineImmagine
--
Julie : Love :

Rispondi