coming out con mia sorella

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

coming out con mia sorella

Messaggio da valeriaconte »

Ci pensavo da tempo, non ho avuto occasione o coraggio, finalmente l'ho fatto.
Uscita en femme in auto, solito giro al supermercato e farmacia, ero invitata a pranzo da mia sorella e ci sono andata.
A poche centinaia di metri da casa sua mi sono tolta la parrucca e rossetto, poi sono andata da lei.
Indossavo pantaloni e stivaletti femminili, impermeabile orologio e braccialetto femme.
Pensavo se ne accorgesse che avevo qualcosa di diverso ma niente , non mi ha detto niente di particolare. : Blink :
Allora ho detto : faccio il percorso psicologico per diventare donna ! Stai scherzando ? mi dice, no è vero.
Non aveva mai pensato una cosa simile. Si vede che sono capace a nascondere i miei sentimenti.
Poi lei : ma andrai con uomini? io: no, non cambierà nulla con mia moglie : Love :
Poi nota qualcosa : ma porti il reggiseno !? divento rossa e dico sì, esco vestita da donna abbastanza spesso. : Thumbup :
Mi sono cambiata prima di venire da te, temevo non mi facessi entrare in casa.
Lei: hai ragione non ti avrei fatto entrare : Fuck You :

A maggio comincerò il percorso psicologico, non so dove mi porterà, vedrò : Chessygrin :

Valeria

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da noemipink »

wow che coraggio complimenti
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da AmbraAngio »

Complimenti per il coraggio e la forza, ma se sei pienamente convinta andrà tutto sempre meglio

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da alexa70 »

Complimenti per il coraggio, e in bocca al lupo per il percorso che stai per intraprendere ...
Non ti ha cacciata di casa, vero ? Perche' dalla reazione non mi e' sembrata proprio entusiasta della notizia che le hai dato ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da LauraB »

Valeria, ci siamo viste sabato, per cui nulla da aggiungere.. sono passi importanti, quando si fanno c è sempre agitazione, poi con il tempo passa. Buona fortuna..

alexa70 ha scritto:Non ti ha cacciata di casa, vero ? Perche' dalla reazione non mi e' sembrata proprio entusiasta della notizia che le hai dato ...
in queste situazioni è gia qualcosa : Chessygrin : . La possibilità di tessere una discussione, anche se le visioni sono distanti, è sempre positiva..
Laura Bianchi

Frida

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da Frida »

Mia sorella è fuggita alla mia vista, ha avuto una reazione imprevedibile e poi ritornando per sedersi vicino a me ha aggiunto che sono "bruttina". Dopo qualche settimana mi ha chiamata per riprendere l'argomento e dirmi che anche se io avessi voluto cambiare sesso lei mi avrebbe sempre voluto bene. Insomma ha fatto tutto da sola senza azzeccarci poi molto.

Cosa ti ha spinta a incontrare tua sorella? se posso chiedere? e cosa ti spinge a iniziare un percorso psicologico?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da LauraB »

Frida ha scritto:ha aggiunto che sono "bruttina".
: Eeek : : Eeek : : Eeek :

problemi di vista o invidia tra sorelle..
Laura Bianchi

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da alexa70 »

LauraB ha scritto:
Frida ha scritto:ha aggiunto che sono "bruttina".
: Eeek : : Eeek : : Eeek :

problemi di vista o invidia tra sorelle..
DIrei proprio di si ... Riuscissi io a trasformarmi come lei uscirei di corsa enfemme ... Ma credo che la strada sara' ancora lunga ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da valeriaconte »

Frida ha scritto:Mia sorella è fuggita alla mia vista, ha avuto una reazione imprevedibile e poi ritornando per sedersi vicino a me ha aggiunto che sono "bruttina". Dopo qualche settimana mi ha chiamata per riprendere l'argomento e dirmi che anche se io avessi voluto cambiare sesso lei mi avrebbe sempre voluto bene. Insomma ha fatto tutto da sola senza azzeccarci poi molto.

Cosa ti ha spinta a incontrare tua sorella? se posso chiedere? e cosa ti spinge a iniziare un percorso psicologico?
Cerco risposte.
Qualche anno fa non pensavo che fosse possibile, per me, uscire en femme. Pensavo fosse solo un hobby, uno sfizio passeggero. Ma non è così. Ho cercato di migliorarmi sempre più. Non so dove arriverò .......

Valeria

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: coming out con mia sorella

Messaggio da valeriaconte »

alexa70 ha scritto:Complimenti per il coraggio, e in bocca al lupo per il percorso che stai per intraprendere ...
Non ti ha cacciata di casa, vero ? Perche' dalla reazione non mi e' sembrata proprio entusiasta della notizia che le hai dato ...
Non mi ha cacciata, molto sorpresa all'inizio, poi tutto a posto. Abbiamo parlato delle solite cose

Valeria

Rispondi